Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amicizia "sbagliate"

Amicizia "sbagliate"

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1609 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 23 agosto 2006 12:131/12
vi e' mai capitato di avere l'idea di avere amicizie "sbagliate"? nel senso che per fare un esempio vorreste andare in discoteca ma quelli che abitualmente frequentate la odiano e invece vi trovate a fare una cosa che non vi interessa molto con persone che non vi piacciono molto, ma non potete cambiare la situazione perche' in fondo questi vi cercano e vi rispondono e invece altri non riuscite a frequentarli o a entrare in confidenza o perche' han gia' un loro giro o altro?

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie mercoledì 23 agosto 2006 16:072/12
si mi è capitato pure a me....di andare in posti che non mi piacevano specialmente se la maggior parte della compagnia preferiva andare in quel posto e la minoranza no.....succede anche quando non si ha la possibilità di andare altrove(magari per motivi di trasporto o per altrimotivi) e ti senti dentro questa monotonia nel fare sempre le solite cose e si è sempre in cerca di trovare qualcosa di nuovo non è così?
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 23 agosto 2006 17:463/12
Altrochè se mi capita!! Con i nostri amici io e il mio ragazzo cerchiamo di venirci incontro per questioni di affetto e stima perchè comunque ci conosciamo da tanti anni e andiamo d'accordo, ma in quanto a gusti per le uscite, sport, ferie ecc. siamo parecchio diversi.
Non penso siano amicizie sbagliate perchè non li lascerei mai ( specie le mie amiche con le quali ci conosciamo da sempre) diciamo che mi piacerebbe aumentare il cerchio degli amici che abbiano i nostri stessi interessi.
simpsons > detective bartdado78 mercoledì 23 agosto 2006 17:494/12
cavoli, ma se e' una cosa frequente credo di poterti dire che quella non e' "la tua compagnia", come fai ad uscire con persone con le quali non puoi condividere gli stessi interessi????
io proverei a vedermi con altri e secondo me col tempo anche questi arriveranno a cercarti con frequenza, se sei di compagnia poi tutto e' piu' facile!!!!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 23 agosto 2006 21:465/12
ma e' appunto che non mi e' facile trovare altri, nel senso che conosco molte altre persone, pero' non son in confidenza con loro, loro hanno un altro giro, escono con fidanzati, etc...
e pure la compagnia non mi aggrada spesso, e' come un ripiego in mancanza di altro, non solo i gusti a volte diversi...(non sto dicendo del tutto diversi in tutto eh..!)
simpsons > detective bartdado78 giovedì 24 agosto 2006 10:196/12
bho, io farei fatica ad uscire con loro sapendo che non potrò mai divertirmi completamente!!!! però questo è solo ciò che penso io!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 25 agosto 2006 20:157/12
bhè... non credo che queste si possano considerare amicizie "sbagliate"... o almeno.. io per amicizie sbagliate ho sempre inteso le persone che non si rivelano vere amiche....
per quello che ho potuto intendere non t diverti con un gruppo perchè non fanno quello che va a te... ma è un gruppo e quindi s fa quello che vuole la maggioranza!
non credo tu sia l'unica a trovarti in una situazione cosi...
anche a me è capitato d fare qualcosa ke a me non andava (per esempio andare a giocare a ping pong, andare in un discopub...) ma non per questo ho considerato il mio gruppo d amici delle "amicizie sbagliate"!

se proprio t va di andare in quella discoteca, organizza un'uscita, invita i tuoi amici dicendo : sabato andiamo in questa disco a te va d venire si o no ? (cosi gli fai capire che tu c vai sempre e comunque)....

se proprio il gruppo che frequenti non t piace... inserisciti con "prepotenza" in un gruppo in cui pensi d poterti trovare bene...

o, meglio ancora, creati tu un gruppo d amici!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 25 agosto 2006 21:538/12
"creati un gruppo.."
si ma fosse facile...a me negli anni pare sia capitato che ci fossero alcuni che mi cercavano o cercano che non mi vanno, e in alcuni casi di cui avrei voluto liberarmene, e altre persone che mi interessavano con cui non son riuscito a entrare piu' in amicizia....non so perche'....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 25 agosto 2006 22:329/12
ma allora tu aspetti ke siano sempre gli altri a cercarti!!!
ogni tanto organizza qualcosa anche tu!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 25 agosto 2006 22:4210/12
si lo faccio, forse in passato ho commesso questo errore, per questo non trovavo qualcuno che scegliessi io..
avatar 60Federiko2005 domenica 10 settembre 2006 01:3811/12
Il 23/08 12:13 ti12 ha scritto:
vi e' mai capitato di avere l'idea di avere amicizie "sbagliate"? nel senso che per fare un esempio vorreste andare in discoteca ma quelli che abitualmente frequentate la odiano e invece vi trovate a fare una cosa che non vi interessa molto con persone che non vi piacciono molto, ma non potete cambiare la situazione perche' in fondo questi vi cercano e vi rispondono e invece altri non riuscite a frequentarli o a entrare in confidenza o perche' han gia' un loro giro o altro?
mi è capitato e mi sta capitando!!
spero di avere nuove amicizie molto presto, ma cmq sia non voglio rinunciare a quelle attuali xkè sono delle persone sincere..e pochi sono così!!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 14 settembre 2006 22:0112/12
Se mi potessi clonare frequenterei la compagnia fatta dalle mie copie,così sarei sicuro di andare perfettamente d'accordo con tutti.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:56 26 042024 fbotz1