Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » voglio fidarmi di lui.

Voglio fidarmi di lui.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

753 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie giovedì 24 agosto 2006 18:441/6
Sai vi ricordate l’altro post”si vergogna di me?” bhe due sere fa per sms gli ho un po’ spiegato la situazione e ciò che non mi andava… e ieri sera sono uscita di nuovo con M. il ragazzo con cui mi frequento.
Appena arrivata aveva l’aria un po’ triste…ma appena ci eravamo seduti al tavolo del ristorante mi ha subito chiesto di spiegare tutti i miei dubbi…non credevo fosse così disponibile a risolvere la cosa….e di solito credo che chi dice le bugie voglia cambiare subito argomento e lui non l’ha fatto. Persino lui ha detto che è molto legato a me e che vorrebbe trasmettermi della serenità…diceva che dovrei essere meno gelosa delle altre ragazze….Per un po’ non ha neanche tentato di farmi delle “avance” spiegandomi che sapeva che mi piace molto il dialogo. Poi non ho resistito e ho cominciato a baciarlo con passione(questo è capitato in un luogo un po’ appartato) e mi ha detto che è rimasto sorpreso e altre cose comunque gli ha fatto piacere.
Ma ci sono cose in cui non riesco proprio a comprendere di lui: lui mi ha chiesto che cosa siamo noi:se siamo insieme oppure no; lui ha detto che siamo insieme nella pratica ma che non gli piace usare il termire”stare insieme”hai capito? Perché dice che esiste tanta gente ipocrita al mondo e che se una cosa deve nascere deve essere spontanea come noi due…e non programmata
Sin da quando lo ho conosciuto mi ha detto di essere un ragazzo molto particolare,che persino lui a volte non capisce se stesso… Mi chiede di uscire sempre al giovedì e alla domenica e mai al sabato perché dice che è l’unico giorno che può fare quello che vuole con i suoi amici visto che alla domenica non si lavora…Inoltre mia mamma non è molto d’accordo che esca con lui,io le ho accennato qualcosa di lui….è convinta che lui abbia un'altra (perché secondo lei mi chiede di uscire gli stessi giorni)e mi mette in testa TANTE di quelle paranoie (tipo di lasciarlo perdere)e mi fanno stare un male bestia quando lei fa così e che dopo mi rende eccessivamente insicura.A mia mamma in pratica mi sembra che voglia mettere i bastoni tra le ruote e non sopporto più tutta questa negatività. Ieri sera lui mi ha vista molto preoccupata e non vorrei più farmi vedere così da lui. Ho pensato che l’unico modo per vedere com’è è di continuare a frequentarlo tanto se mi dice bugie tanto prima o poi la verità salterà a galla. Poi ogni volta che ci salutiamo per andare a casa e ognuno va verso la propria macchina ci giriamo entrambi per guardarci e proprio nella stessa istante e questo capita ogni volta.
A me ieri è sembrato sincero e voglio dargli fiducia. Non mi piace molto il suo passato (ha fatto una vita assurda fino a due anni fa)e spero che ora sia veramente cambiato….ora mi ritrovo tutto il tempo a pensare a lui e con una grande dubbio in testa….che sia sincero??Che ci sia un modo per capire? In passato ho avuto tante delusioni che mi ha reso molto vulnerabile e insicura. Lui sa cosa si prova per abbiamo avuto molte esperienze in comune….gli ho pure chiesto se tiene di più a me o i suoi amici visto che non rinuncia mai a uscire al sabato con loro per uscire con me….però so una cosa…quando sono con lui mi sento me stessa…e lui dice lo stesso….in passato è stato definito il tipico “puttaniere” ma con me mi rispetta….è un fumatore e in mia presenza non fuma per non crearmi fastidio inoltre non fa niente che mi possa fare sentire a disagio cioè quando ci stiamo baciando ecc..e non fa niente che io non voglia….cioè se non mi sento pronta di qualcosa aspetta….e quello è già importante….scusate il papiro di roba che ho scritto spero di avere un parere da voi…

Fergie

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 24 agosto 2006 18:582/6
bhe che ti posso dire?
Prova dargli fiducia e poi se stai bene cn lui fregatene delle preoccupazioni che t mette in testa tua mamma intanto lo hai detto proprio tu se mente o se ti nasconde qualcosa salterà tutto fuori!!!!!Ti faccio solo un grossissimo in bocca al lupo!!!!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 giovedì 24 agosto 2006 19:423/6
L'unica cosa ke devi fare è stare tranquilla e vivere la tua storia!!
..tua madre parla così per il tuo bene..in fondo ti ha solo consigliato di stare attenta, non ti ha costretta a lasciarlo!

Io penso ke in questi casi, quando c'è un alone di "mistero" nella storia (per esempio il fatto ke esce con te solo determinati giorni...), è sempre meglio stare un pò (dico solo un pò) più attenti per evitare di soffrire eccessivamente..

..per il resto..stai serena!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 24 agosto 2006 21:544/6
prova a fare come ti senti, esci pure, ma magari senza particolare aspettative che possono portare a delusioni..esci con lui con curiosita', per vedere se puo'andare bene per te o ha delle caratteristiche che non accetti.
e ti chiedo: ma sei innamorata di lui? cosa pensi di lui veramente?
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie giovedì 24 agosto 2006 23:035/6
e certo che sono innamorata... sn disperata!

e poi sono iper gelosissima....e ho paura che prima o poi rovinerò tutto....sono gelosa delle sue ex e delle sue amiche!mi dico sempre"smettila di fare così"ma quando lui parla di una ex mi sento sempre al chi va là....mi viene spontaneo fargli domande e nn voglio mandare a monte tutto
nessunostellina stellina stellina Duke79 lunedì 28 agosto 2006 23:106/6
Beh i suoi comportamenti sono ambigui, verissimo. Secondo me è sincero, ma anche se nn lo fosse, meriterebbe fiducia, visto che un rapporto senza fiducia nn va da nessuna parte.

Poi, se vuoi toglierti i dubbi continua a frequentarlo e come dici tu la verità verrà a galla. Se però vuoi scoprirlo prima, beh chiedigli ancora una volta se tiene + a te o ai suoi amici, x' ti invita ad uscire solo in determinati giorni e nn in altri, e vai in fondo alla questione.

Se cerca di cavarsela e fare ancora quello che vuole cerca un po di metterlo con le spalle al muro, dicendogli: caro tu mi puoi raccontare quello che ti pare, ed io posso crederti come nn crederti. Tuttavia a me ci sono cose che nn vanno e sono questa , questa e questa.

Se risolve (nn cerca di risolverli, ma li risolve) i problemi così come ti dimostra le attenzioni che dici ha nei tuoi riguardi, allora stai tranquilla.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:10 01 052024 fbotz1