Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un cosiglio d'amore...

Un Cosiglio d'amore...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

556 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
avatar 28BoyLover83 venerdì 25 agosto 2006 15:031/7
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui.. ma avevo estremo bisogno di parlare con qualcuno, forse qualcuno che non mi conoscesse in modo da darmi a pieno un consiglio sul mio stato sentimentale. Mi presento sono Marco un ragazzo 23 enne gay. E' da neppure un mese che ero entrato in un sito e aveo incotrato un ragazzo bsx fidanzato con una lei, abbiamo iniziato a chattare e poi lui è dovuto partire per le ferie ma ci siamo sempre sentiti lui mi ha sempre scritto sms ma a me faceva piacere ma non provavo nulla insomma quel "tesoro" o "cucciulo" che scriveva negli sms non mi faceva ne caldo ne freddo, ultimamente ci siamo sentiti sempre di più via sms, e via voce telefono e con delle videochiamate on line. Alla fine la settimana scorsa si era deciso di vedersi ma per un suo imprevisto, che a mio avviso era una scusa non ci siamo visti. Si è scusato e mi ha fatto capire che non era una bugia ma anzi, con il tempo a furia di sentirsi è subentrato un grande interesse pur sapendo che lui è fidanzato. Martedì ci siamo visti per la prima voltà siamo usciti a cena e poi abbiamo parlato e ci siamo appartati per una lunga serie di baci e coccole una serata speciale. Tornando a casa ho riflettuto e ho capito che siamo molti simili come carattere dolci affettuosi e lui p geloso di me, l altro giorno ha disattivato le sue schede che aveva in alcuni siti, il mio intusiasmo era tanto pur sapendo della sua ragazza. Ieri ci siamo visti per la 2 volta, e lui mi fa "essendo che mi interessi non voglio nasconderti nulla, ti ho detto un nome fasullo" e li OK ho accettato il vero nome.. ma lui continua " se non ci fosse una ragazza ma un ragazzo e che non sono bsx ma gay che diresti .. pero siamo assieme da 6 anni?!" . Da li mì caduto il mondo addosso da un lato ero felice, è gay sua madre lo sa, e se dovesse dividersi sarebbe più facile, non devo aver paura di essere in competizione con delle donne che può conoscere quotidianamente, ma il problema è che sono 6 anni che è fidanzato con questo ragazzo!!! Forse prima sapevo che con una ragazza nn si sarebbe mai diviso e non ci speravo, ma ora che è un ragazzo.. lo voglio cioè c'è la possibilità che lo lasci. Ma il problema è che lui è da un anno che va male e vorrebbe lasciarlo e quando ci ha provato l altro gli ha detto " non riuscirei a stare senza di te, come posso andare avanti," e ha pianto tutta la notte. Premetto che non abitano assieme distano 1.40 di treno enoi saremmo più vicini. Il problema è cosa devo fare? Lui mi piace ed è la prima votla che sento che potrebbe essere la persona giusta, siamo simili io capisco lui e lui me, mi cerca mi manda sms è geloso.. ma come pormi!!? Se mi innamoro e poi capisce che preferisce lui? Al che gli ho proposto 3 change:
1- Possiamo frequentarci e conoscerci e posso smettere e togliere le mie pagine on line e frequentare solo te ma se so che vuoi lasciarlo e c'è l 'intenzione.
2- Esco con te ma conosco anche altri ginchè non decidi
3- Chiudiamo qui.
Io non vorrei ne la 2 ne 3 e neppure lui.. lui dice che vuole me ma ci vuole tempo e non è facile.

Cosa devo fare? So che non dovrei andare con gente fidanzata.. ma Mifa sentire importante, mi cerca, gli manco, mi desidera.. e io provo lo stesso, si è pefino tolto dai siti perchè lui mi dice che ha trovato quello che vuolee da quando mi ha conosciuto gli si è chiuso lo stomaco e questo è un bel segnale.

Mi spiace essere stato cosi lungo ma volevo farvi capire bene la cosa.. Vi prego aiutatemi non so come fare!! E da quando ieri son tornato a casa sono tutto teso.. Essere più presente? o Scappare? o cos'altro... Help me please

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 25 agosto 2006 17:582/7
Ciao Marco,
Allora vediamo di affrontare il discorso, so che la situazione per te non è facile, se il ragazzo che frequenti esita a lasciare il suo fidanzato attuale è proprio perché sei anni infondo sono molti e fra di loro c’è ancora dell’affetto.
Consiglio mio….prova a dargli un ultimatum, gli provi a dire” ascolta, ho bisogno di una risp entro tot di tempo perché non posso stare qua ad aspettarti per sempre” da li poi vedi che ti risp…so che è difficile dire questa cosa…. Però bisogna essere decisi perché sennò continuerai a soffrire. Voi che vi trovate bene insieme, e il problema del suo fidanzato che ha paura di far soffrire l’altro….Ma sei sicuro che il ragazzo che frequenti abbia veramente l’intenzione di lasciare il suo fidanzato?? Non è che voglia stare in due scarpe??! Fai così…..secondo me dagli un ultimatum…sennò continuerai a soffrire….e capitatola stessa cosa a una mia amica….(lei però non era né lesbica né bisex,vabbè..) che continuava ad avere una relazione con un uomo già sposato e con due figli,lui le diceva sempre che prima o poi la lasciava…ma alla fine non è mai successo….Perchè quando due persone passano tanti anni insieme è molto difficile la separazione…..scusami se sono stata un po’ dura…ma questo è ciò che penso
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 25 agosto 2006 18:493/7
Il 25/08 17:58 Fergie ha scritto:
Consiglio mio….prova a dargli un ultimatum, gli provi a dire” ascolta, ho bisogno di una risp entro tot di tempo perché non posso stare qua ad aspettarti per sempre” da li poi vedi che ti risp…Non è che voglia stare in due scarpe??!
si pure io purtroppo mi sn fatta la stessa domanda ma cmq dargli un ultimatum è la cosa + adatta da fare perchè se nn lo metti alle strette continua a fare buon viso e cattivo gioco!
In bocca al lupo
avatar 28BoyLover83 domenica 27 agosto 2006 14:104/7
grazie del cosniglio... solo che e solo la 3 vota che ci vediamo io volevo tipo vedermi per un mese due e poi da li dargli un ultimatum ma per ora nn mettergli fretta x farsi di conscoerci e vedere se anche per lui ne vale la pena.. ma come gli ho detto io indiferrentementeda me lui se non sta bene deve lasciarlo.. ho detto se stai bene kon lui sparisco dalla tua vita se no io sono qui.. volevo dargli un lasso di tempo ora e poi decidere
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 27 agosto 2006 14:295/7
ke dirti....
non è facile lasciare una xsona dopo 6 anni che ci sei stato insieme,xke si sa benissimo che ovviamente si ferisce alla grande la xsona che si ha affianco...
xò è anche vero che bisogna pensare anche a se stessi...
se lui ti dice che ti desidera,che ti vuole,che sei te quello che cercavi,xkè continuare a mentire a se stesso e soprattutto a quella xsona che molto propabilemnte nn lo merita????
secondo me devi iniziare a tirare la corda...xke nn è giusto che si comporti cosi...nn può avere 2 piedi in una scarpa...ci stanno stretti...
se vuole te si decidesse a lasciare l'altro...xke altrimente te devi mandarlo a quel paese xke te nn sei la bambolina di nessuno...
fatti rispettare...

te vuoi dargli del tempo...
e nel frattempo cm stai cn l'idea che lui può baciare quella xsona,andarci a letto eccecc????
lui ora ti sta trattando da zerbino...me lo prendo qnd voglio qnd ne ho voglia...
no nn è giusto...
qnd 2 xsone si stanno frequentando che siano maschio e femmina,femmina e femmina e maschio e maschio entrambi devono avere la testa libera e soprattutto il cuore libero...
e se lui ti dicesse si si io lo lascio e poi tira avanti questa tiritera x mesi e mesi????e te stai sempre li ad aspettarlo...
no nn è giusto...
anche se sn 3 volte che vi vedete...devi cmq dirgvli di dicidere...xke te vuoi lui solo x te e nn essere il ruotino giustgo???
avatar 28BoyLover83 lunedì 28 agosto 2006 12:146/7
grazie delle vostre risposte da oggi mi trasferisco 5 giorni al lago per studiare e rilassarmi vedimo come procedono le cose intanto. un abbraccio
avatar 28BoyLover83 martedì 5 settembre 2006 23:217/7
ciao ora sono tornato dalla settimana di relax lui è parito con il raga e un amico per un viaggio.. cosa dire.. a volte si fa sentire a volte los ento freddo negli sms domenica torna e la settimana prossima voglio paralre con lui .. è un chiodo fisso e sto male
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:35 01 052024 fbotz1