Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporti anali

Rapporti anali

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

5744 visite

Sono presenti 73 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
popeye > popeyeharley venerdì 25 agosto 2006 18:291/73
scusate..... ma anche a voi capita di "tirarlo fuori sporco" alla fine di un rapporto a###e? quando capita è veramente imbarazzante, direi per entrambi..... e per cui mi stavo chiedendo se è solo una nostra fissa il rapporto a###e o piace anche a voi fanciulle.... che mi dite in merito?

ciao ciao
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 26 agosto 2006 12:552/73
A me proprio nn m piace, sorry
nessunoChicconofear domenica 27 agosto 2006 15:093/73
mamma mia quanto siamo schizzinose.....
non esageriamo , nel sesso eccetto le pratiche piu' estreme , non ci sono sono cose schifose.
e poi il tuo mi sembra un commento di chi non ha mai provato ma giudica da fuori....

comunque per rimanere in ot , no a ma non è mai capitato di sporcarmi , e l'ho fatto con patner differenti.
male che vada usa un preservativo o fai andare in bagno la tua morosa un po' prima....
e comunque se a me capitasse non ne farei una tragedia , si sa che li non crescono violette....
avatar 40francesco119 domenica 27 agosto 2006 23:184/73
Nemmeno a me è mai capitato le varie volte che l'ho fatto... boh...
nessunoTorello lunedì 28 agosto 2006 10:555/73
Alla mia lei non piace... io lo troverei anche eccitante, ma solo se soddisfasse anche lei, quindi, purtroppo per ora non mi resta altro che accontentarmi di leggere e immaginare come sarebbe bello poterlo fare... (con pregi e, a quanto leggo, eventuali "difetti"... ma poi chi se ne frega, nel sesso diventa tutto eccitante, qualsiasi odore e qualsiasi cosa...)
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero lunedì 28 agosto 2006 11:076/73
Se devo proprio dirvi la mia non sono eccessivamente attirato dal sesso a###e!!!
Comunque nel sesso ognuno ha i suoi gusti quindi si accetta tutto basta che entrambi i partner siano accondiscenti!!!!
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO sabato 2 settembre 2006 11:227/73
sinceramente a me non mi attira neanche un pò e probabilmente viste le numerose risposte delle ragazze di frasi (nessuna) mi pare che non interessi molto neanche a loro
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 2 settembre 2006 11:448/73
ma io penso che se cmq si ha un rapporto aperto cn il proprio ragazzo...ovviamente in una storia seria...tutto è concesso....ovviamente solo all'interno della coppia...
rapporto a###e xke no????
penso che si debba essere proprio al massimo e fuori cn la testa...xke se si è gia piu coscenti nn si farebbe...
nessunoChicconofear sabato 2 settembre 2006 17:249/73
quindi polly ammetti che ,non è da escludere per te l'ipotesi di avere rapporti anali.
quello che non capisco è il fatto che tu affermi che bisogna essere fuori con la testa , si puo' essere molto eccitati e predisposti a variare la penetrazione su altri buchetti , essendone consci e convinti....

perchè da come lo dici , affermi che se sei molto eccitata , ti si puo' fare quello che si vuole perchè hai la testa altrove....
nessunoR4sT4f4rI mercoledì 27 settembre 2006 18:1110/73
PEr la mia personale esperienza, molte ragazze si vergognano a farlo perchè pensano di essere reputate t###e, altre dicono di no e poi nn riescono a farne a meno, per altre è normale, le donne , queste creature meravigliose, sn strane alcune volte.... Personalmente a me piace perchè mi da un senso di potere e poi è veramente eccitante.. ultima cosa e poi concludo, molte ragazze hanno bisogno di essere stimolate e tranquillizzate prima di farlo da dietro perchè sennò soffrono tanto se sn tese... aspetto la risp delle ragazze
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 27 settembre 2006 20:0311/73
Il 02/09 17:24 Chicconofear ha scritto:
quindi polly ammetti che ,non è da escludere per te l'ipotesi di avere rapporti anali. quello che non capisco è il fatto che tu affermi che bisogna essere fuori con la testa , si puo' essere molto eccitati e predisposti a variare la penetrazione su altri buchetti , essendone consci e convinti.... perchè da come lo dici , affermi che se sei molto eccitata , ti si puo' fare quello che si vuole perchè hai la testa altrove....
nn ho detto che se uno è eccitato può fare tutto,no!
x fare certe cose si deve essere eccitati al massimo xke altrimenti nn si fa neanche del sesso normale...x quel che credo...
cmq x il sesso a###e,dico che bisogna essere molto eccitati xke se si è conscienti uno si blocca e nn lo fa e soprattutto fa male....
poi ognuno vive il rapporto cn la xsona che ama cm meglio crede
nessunoChicconofear giovedì 28 settembre 2006 02:1112/73
per polly88
bè per fare sesso che tu debba essere sempre al massimo dell'eccitazione mi sembra un po' esagerato.....
è vero che mi è stato piu' facile fare sesso a###e quando le mie patner erano molto eccitate , ma penso che se una persona vive la propria sessualita' in maniera serena che sia sesso tradizionale o a###e o altro non ci sono problemi.
secondo me sono piu' importanti fiducia e affiatamento di coppia che altro .
tisembrera' strano ma se sono anche molto eccitato , ma manca feeling con il patner non me lo faccio prendere in bocca....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 28 settembre 2006 23:2013/73
Sesso a###e ? boh,... comunque se io fossi maschio non mi fiderei di farmelo prendere in bocca(), una volta ho visto un film tratto da un romanzo di Bram Stocker "la tana del serpente bianco", una scena era esemplificativa di ciò a cui alludo,.....
nessunostellina stellina lonelysand domenica 8 ottobre 2006 01:1714/73
A me piace, e raramente lo tiro fuori sporco...
Quando succede... talmente è tanta l'eccitazione che ancora ci avvolge che sinceramente non è che ci imbarazziamo.
Se lo si tira fuori sporco l'unico problema è che in questo caso non si può concludere nella bocca...
Se ancora c'è forte eccitazione allora conviene "rientrare" e concludere nei suoi intestini...

PS: alla mia ragazza il sesso an@le piace e dice che gode molto di piu che nella vag1na... comuqnue credo che dipenda da donna a donna!
tiny toons > elmyrapiccolaledy venerdì 13 ottobre 2006 10:2515/73
salve a tutti ....sono nuova del forum...ma volevo rispondere sulla questione del sesso a###e....beh, a me piace....a volte anche di piu' della vagina ...e ora vi spiego anche perchè:..prima di tutto nella muscolatura della vagina nn ci sono nervi..quindi nn si sente dolore(perchè dovete pensare che da li ci deve passare anche un bimbo), ma nello stesso tempo è anche piu' difficile provare piacere...al contrario dell'ano ...dove si puo' provare dolore soprattutto se si è tesi e nn completamente rilassati. ma il piacere è nettamente superiore .
quindi provate...perchè nn sapete cosa vi perdete!
cartoons > hello kittystellina MaruzzA venerdì 13 ottobre 2006 10:3116/73
Il 13/10 10:25 piccolaledy ha scritto:
salve a tutti ....sono nuova del forum...ma volevo rispondere sulla questione del sesso a###e... il piacere è nettamente superiore . quindi provate...perchè nn sapete cosa vi perdete!
sono pienamente daccordo!!
nessunoChicconofear venerdì 13 ottobre 2006 12:2017/73
Il 13/10 10:31 MaruzzA ha scritto:
Il 13/10 10:25 piccolaledy ha scritto:
salve a tutti ....sono nuova del forum...ma volevo rispondere sulla questione del sesso a###e... il piacere è nettamente superiore . quindi provate...perchè nn sapete cosa vi perdete!

sono pienamente daccordo
parole sante!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 13 ottobre 2006 12:3918/73
Il 13/10 10:25 piccolaledy ha scritto:
quindi provate...perchè nn sapete cosa vi perdete!
Il problema esiste anche quando l'uomo dice "niet" potrà sembrare strano ma questo caso esiste eccome almeno uno certo di qualche anno fa.
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 venerdì 13 ottobre 2006 18:4819/73
Il 13/10 10:31 MaruzzA ha scritto:
Il 13/10 10:25 piccolaledy ha scritto:
salve a tutti ....sono nuova del forum...ma volevo rispondere sulla questione del sesso a###e... il piacere è nettamente superiore . quindi provate...perchè nn sapete cosa vi perdete!

sono pienamente daccordo!!
Ma da quando nella vagina non ci sono nervi?? E come faresti allora a sentire e a contrarre i muscoli?? Bah...

Scusate ho sbagliato a quotare... vabbè, il senso è chiaro!
avatar 56ciccina80 sabato 14 ottobre 2006 10:5420/73
io adoro il sesso a###e.. lo faccio praticamente ogni volta che ho rapporti sessuali.... e non ho mai sporcato il mio partner! se dovesse cmq succedere... penso che la prenderemmo entrambi in ridere!
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

105 ms 17:49 19 042024 fbotz1