Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporti anali

Rapporti anali

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

5742 visite

Sono presenti 73 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 16 dicembre 2007 18:0541/73
Il 16/12 17:28 Chicconofear ha scritto:
Il 16/12 00:55 Adrianuccia ha scritto:

Il 17/02 13:54 olghetta ha scritto: nooooooo orribile...non mi piace,ma rispetto chi lo fà!

sn d'accordissimo cn te!!

finchè non provate non potete dirlo...
Si, ma allora vale anche il contrario, perchè tanti uomini che dicono questa frase non si fanno felicemente mettere da dietro un caro amico che vibra???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 16 dicembre 2007 19:5142/73
io penso che ogni cosa fatta cn amore,e tra 2 xsone che si desiderano e si amano ci può stare...nn ce nulla di male se ai 2 piace....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 16 dicembre 2007 20:0243/73
nessuno dice che ci sia qualcosa di male,per carità..

chicco,è vero che uno finchè non prova non sa,ma se a determinate ragazze non viene minimamente la voglia di provare??non vedo niente di male neanche in questo io..
nessunoChicconofear lunedì 17 dicembre 2007 02:2444/73
Il 16/12 20:02 giuggiola ha scritto:
nessuno dice che ci sia qualcosa di male,per carità.. chicco,è vero che uno finchè non prova non sa,ma se a determinate ragazze non viene minimamente la voglia di provare??non vedo niente di male neanche in questo io..
bene allora si dice che non avete intenzione di provare o che non siete attirate e non mammai che orrore o cose del genere.
sembra che chi lo prova o lo fa sia un pervertito o uno schifoso....

per quel che riguarda il probblema sollevato danut , quello è un fatto di virilita' ...l'uomo che si fa penetrare è un potenziale gay o discorsi del genere...quindi molti uomini dicono di no a priori...

ripeto per l'ennesima volta prima di rispondere su certi argomenti provate e poi dite la vostra...
molti si sono ricreduti del contrario...
anche il miele sul parmigiano sembra una schifezza ma è buonissimo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 17 dicembre 2007 09:4245/73
Il 17/12 02:24 Chicconofear ha scritto:
per quel che riguarda il probblema sollevato danut , quello è un fatto di virilita' ...l'uomo che si fa penetrare è un potenziale gay o discorsi del genere...quindi molti uomini dicono di no a priori... ripeto per l'ennesima volta prima di rispondere su certi argomenti provate e poi dite la vostra... molti si sono ricreduti del contrario... anche il miele sul parmigiano sembra una schifezza ma è buonissimo.
Ma per l'appunto, quando una persona dice che bisogna provare per credere, tale persona però deve fornire come adeguata garanzia il fatto che ha provato, maschio o femmina che sia.
Assurdo ma vero sono sempre gli uomini che dicono quella frase, quindi qualche uomo avrà provato no? Personalmente capisco bene che ad una donna non vada neppure provare, perchè chi poi risulta son il sederino "sfondato" non è l'uomo che ha provato con lei, ma lei stessa che magari non solo non ha gradito ma ucciderebbe volentieri chi le ha detto di provare senza aver mai provato.
avatar 7stellina stellina82 lunedì 17 dicembre 2007 15:5946/73
nn ho mai provato e credo ke mai proverò.
corcordo con danut
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 17 dicembre 2007 23:0747/73
Il 17/12 02:24 Chicconofear ha scritto:
bene allora si dice che non avete intenzione di provare o che non siete attirate e non mammai che orrore o cose del genere. sembra che chi lo prova o lo fa sia un pervertito o uno schifoso....
mai detto che chi lo fa è un pervertito o uno schifoso,io ho sempre detto "de gustibus",il che è diverso.
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 18 dicembre 2007 12:1548/73
Il 17/12 02:24 Chicconofear ha scritto:
bene allora si dice che non avete intenzione di provare o che non siete attirate e non mammai che orrore o cose del genere.
ti quoto!
nessunostellina stellina lucama74 martedì 18 dicembre 2007 13:1949/73
Ma tu angelique lo hai mai fatto???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 18 dicembre 2007 21:0350/73
vabbè ma se a una il solo pensiero fa orrore non può scriverlo??
nessunoChicconofear mercoledì 19 dicembre 2007 02:3851/73
Il 18/12 21:03 giuggiola ha scritto:
vabbè ma se a una il solo pensiero fa orrore non può scriverlo??
stiamo parlando di sesso a###e non di tortura o omicidio....
fare orrore una cosa che in fin dei conti buona parte della popolazione mondiale o ha sperimentato o pratica periodicamente mi sembra eccessivo....
a me fa piu' orrore la stupidita' umana e quello che genera....
nessunostellina stellina Masterkruel mercoledì 19 dicembre 2007 07:1452/73
Il 19/12 02:38 Chicconofear ha scritto:
a me fa piu' orrore la stupidita' umana e quello che genera....
fa orrore anche il fatto che non vi sia libertà di pensiero ed espressione.
Se quello è il suo pensiero e lo esprime non vedo cosa ci sia di orribile (ed è un mio pensiero che esprimo).
Spero inoltre che il discorso "stupidità" non sia riferito al fatto che lei abbia pensato ed espresso il suo parere.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 19 dicembre 2007 09:4253/73
Il 18/12 13:19 lucama74 ha scritto:
Ma tu angelique lo hai mai fatto???
ma lei è una suora...
nessunostellina stellina Iloveamst78 mercoledì 19 dicembre 2007 11:5454/73
....provato piu' di qualke volta....ma solo cn un partner ho SENTITO piacere....quindi bisogna essere moooolto bravi e delicati soprattutto!!!
nessunostellina stellina Masterkruel mercoledì 19 dicembre 2007 12:2355/73
Personalmente credo che si possibile provocare piacere ad una lei solo se la si riesce a stimolare indirittamente internamente "dal lato giusto"..... mi spiego?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 19 dicembre 2007 22:0156/73
Il 19/12 02:38 Chicconofear ha scritto:
a me fa piu' orrore la stupidita' umana e quello che genera....
Mi stai dando della stupida?? Troppa confidenza ti stai prendendo..
Fino a prova contraria sono libera di dire ogni mio parere,e mi sembra che lo faccio sempre nel modo più educato possibile. Cosa che non sei in grado di fare te.
Io non cerco di cambiare la tua idea..perchè tu devi farlo con me??
nessunoChicconofear giovedì 20 dicembre 2007 00:5557/73
Il 19/12 22:01 giuggiola ha scritto:
Il 19/12 02:38 Chicconofear ha scritto:
a me fa piu' orrore la stupidita' umana e quello che genera....

Mi stai dando della stupida?? Troppa confidenza ti stai prendendo.. Fino a prova contraria sono libera di dire ogni mio parere,e mi sembra che lo faccio sempre nel modo più educato possibile. Cosa che non sei in grado di fare te. Io non cerco di cambiare la tua idea..perchè tu devi farlo con me??
ragzzi calmi un secondo qui molta gente ha la coda di paglia non ho dato dello stupido a nessuno , ma semplicemente la mia critica era sul modo di affrontare la cosa di alcuni,
io non dico che la gente non possa esprimere il proprio pensiero , ma solo di moderare i termini .
ripeto dire che fa orrore un rapporto a###e mi sembra estemo come aggettivo...
e un tantino offensivo per chi lo pratica...
la mia frase dove affermo che a me fa orrore la stupidita' umana è per sottolineare che la stupidita' fa compiere veramente cose orribili , non certo il sesso a###e....
i reality sono orribili , i talk show dwlla defilippi sono orribili , il telegiornale di fede è orribile, ma non il sesso nelle sue comuni forme....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 20 dicembre 2007 14:1058/73
A me fa orrore vedere due uomini fare un rapporto a###e, potrebbero offendersi pure ma davvero mi fa orrore, che ti posso dire? Potrebbe essere che ad alcune faccia orrore? Mica hanno detto che chi fa quella pratica è "un malato", perchè allora se "orrore" è offensivo anche "a###e" è possibilmente offensivo per qualcuno fino ad arrivare che la parola "io" possa essere una offesa per una persona troppo sensibile, ma suvvia!!!!
Se una donna dicesse alle altre che è bello e di provare se prorpio vogliono ci crederei, ma finchè è un uomo a dirlo mi faccio due risate perchè esso non può saperlo.
Uno potrebbe andare per esperienze passate, quindi magari essere stato con una un poco masochista e penserebbe che tutte le donne debbano provare la perfezione di una spranga in testa, ma se non lo si è provato comunque sia non si può dire "provatelo".
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique giovedì 20 dicembre 2007 14:2359/73
Il 19/12 09:42 napulitanboy ha scritto:
Il 18/12 13:19 lucama74 ha scritto:
Ma tu angelique lo hai mai fatto???

ma lei è una suora...
infatti...suora io...

io penso che utilizzare parole "forti" come orrore o schifo non sia + un parere ma inizia a essere un giudizio e sn quindi due cose molto diverse.ognuno ha il suo modo di esprimersi,ok, ma le parole hanno sfumature diversissime che danno una certa impronta a ciò che viene detto...ribadisco,per me ogni persona è libera di dire ciò che vuole; credo che un forum sia luogo di confronto e nn un mezzo attraverso il quale si cerca di far cambiare idea all'altro!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 20 dicembre 2007 15:2060/73
Schifo è un giudizio, orrore è un sentimento, sono cose ben distinte in Italiano e se la prima si può evitare di usarla la seconda no, dato che è un reale stato d'animo! Magari si pensa che in una persona non può avere orrore in un rapporto a###e, invece è garantito che questo esiste, non come non volontà ma proprio orrore nella cosa in se.
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:08 19 042024 fbotz1