Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » esiste la "persona giusta"?

Esiste la "persona giusta"?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1157 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra lunedì 19 gennaio 2004 18:351/29
Sono qui…ferma a riflettere per un momento su questo periodo, un po’ complicato, della mia vita. Ho quasi finito l’università, ho una famiglia che mi adora, sono circondata da amici…eppure c’è qualcosa che manca. Si. La “persona giusta”.
Ho una storia importante finita ormai da un bel po’ di tempo, perché mi sono resa conto che non era come avrei voluto che fosse.
Ora però mi chiedo se la “persona giusta” esista davvero o sto sognando in un’età in cui dovrei iniziare ad accontentarmi…di qualche amico che mi è più legato di altri, ma che non mi fa minimamente girare la testa.
Non vorrei assolutamente. Eppure mi sembra di essere rimasta l’unica sognatrice romantica sulla faccia della terra!!! Sono circondata da ragazzi che hanno paura di impegnarsi, voglia di divertirsi fino a non so quando e poi…si innamorano della prima che gli capita sotto tiro attorno ai trent’anni!
Ma sono tutti così?!?!!?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 19 gennaio 2004 19:392/29
ma se si innamorano, che male c'è??
anche tu dovresti aspettare di innamorarti,
nel frattempo migliora tutte le doti che possiedi!

poi, Puffetta cara, hai o no tutti i puffi del bosco da sbaciucchiarti???

ma quel tipo che ti intrigava???
che fine "gli hai fatto fare"?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 19 gennaio 2004 19:573/29
c'e' uno smarrimento generale, dentro la testa di tutti
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 19 gennaio 2004 20:264/29
accontentarsi è la stessa cosa di rassegnarsi.
chi si rassegna mi spaice per lui ma ha solo che paura.
io consiglio solo di vincere la paura e ricominciare ad andare avanti, segna accontentarsi.


L'Orko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 19 gennaio 2004 20:305/29

Orko
avatar 34stellina stellina MareVento lunedì 19 gennaio 2004 20:356/29
Non rassegnarti assolutamente...non in queste cose...L'importante, però, è non chiudere gli occhi di fronte ad "occasioni" che si rischia di rifiutare a priori, perchè troppo presi dal proprio "sogno personale"...
Non sei l'unica sognatrice romantica...e continua a ad esserlo!
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 19 gennaio 2004 20:357/29
Orko a volte si sente invecchiato di mille mila anni, seduto su uno scranno, con un bastone nodoso in mano e la barba arcilunga che dispensa saggezza alle masse


L'Orko
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 19 gennaio 2004 21:198/29
un mio AMICO un giorno mi disse
"se mi accorgo che ti sei accontentata (di un ragazzo) ti gonfio di botte!"
ha raggione, l'amore vero esiste c'è!
certo è difficile da trovare,ma se lo trovassi alla prima botta sei sicura di renderti conto della fortuana che ti è capitata?
il soffrire per amore serve anche a questo, a capire quando si troverà la persona giusta quanto si è stati fortunati!!!!
non abbatterti, e non negarti mai niente, non rinunciare ad una storia solo perchè sei "scazzata", potrebbe essere quella giusta!
come dicono i cinesi:
"l'amore è unn fiore bellissimo ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull'orlo di un precipizio"
gloria
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra lunedì 19 gennaio 2004 21:269/29
Grazie a tutti dei consigli! Davvero, mi fate sentire che non sono l'unica sognatrice rimasta...
Il tipo che mi intrigava Spaider? Non si lascia conoscere, non mi da neanche la possibilità di essergli amica perchè ha paura di affezionarsi. Bò la gente è strana...
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 19 gennaio 2004 21:3010/29
la gente è strana, si, lo dice anche mio nonno...
invece del termometro usa il tonno...

e comunque se nn si lascia conoscere forse non vale la pena di conoscerlo...non credi ?


L'Orko
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra lunedì 19 gennaio 2004 21:5311/29
Orko mi hai letto nel pensiero, come hai fatto? Non ne vale la pena di conoscerlo...

Però il paragone con tuo nonno (con tutto il rispetto) non è il massimo...ho 23 anni!!
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 19 gennaio 2004 22:0012/29
ehm...veramente è la strofa di una canzone :P

poki la conoscono :P


L'Orko
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra lunedì 19 gennaio 2004 22:0613/29
Infatti non la conoscevo neanch'io
Ma meno male ho perso il paragone col nonno.......
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 20 gennaio 2004 04:5314/29
Bèh, ke carini... stà paginetta m'è piaciuta molto!!!

Abbiate fiducia, ké la Juventus è la + bella cosa ...

f è

ps, a proposito di Juventus...
vista la tripletta di Del Piero?!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 20 gennaio 2004 15:2815/29
Bah! la vita e l'amore sono due cose così casuali ...che nn vale la pena di sforsarsi a capirne i meccanismi!!
Basta assecondarli e , come per magia, prima o poi succede qualcosa di talmente inaspettato e così surreale, che c'è il rischio di nn dargli il peso che merita!!
alle volte si incontra una persona sconosciuta che diventa la tua compagna per tanto tempo che tu ti chiedi:" ma dove era stata nascosta fino ad adesso??"
e poi quella stessa persona, da un giorno ad un altro, ritorna ad essere quella sconosciuta che era molto tempo fà!!
oppure no!!
è questo , se vogliamo, il bello e/o il brutto della società vita&amore!!
la casualità calcolata ,come mi piace definirla, nella quale prima o poi tutti cadiamo, quella serie di circostanze che , vuoi o non vuoi, prima o poi ti fanno toccare le vette più alte del paradiso.... o i remoti e dolorosi anfratti del dolore!!
ma il bello stà nel viverli a prescindere dalla fine!
nn si sa mai cosa possa nascondere o cosa possa nascere oggi o domani, l'importante è vivere ogni alba sapendo che ci sarà un tramonto!!
e se il tramonto sarà grigio e nuvoloso... beh! confidiamo in un alba serena e con i profumi dell'amore!!

bye
balis
avatar 34stellina stellina MareVento martedì 20 gennaio 2004 16:5716/29
"...e il mio maestro mi insegnò come è difficile vedere l'alba dentro l'imbrunire..."

...ehm...scusate...
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra martedì 20 gennaio 2004 17:5017/29
Balis mi è piaciuto tantissimo il tuo messaggio: gli alti e bassi dell'amore (ma anche della vita)...
In questo periodo avevo proprio bisogno di essere rincuorata perchè...altro che bassi!
Ma sono momenti, come dici tu.
avatar 22eternity martedì 20 gennaio 2004 18:4918/29
la persona giusta esiste..
ne sono sicura..
devi avere la fortuna di trovarla e nn devi mai accontentarti...
la si riconosce proprio dl fatto d nn sentire la pesantezza di qllo che dai ogni gg,dl fatto che stai talmente bene che a volte ti kiedi:"ma è tutto vero"?
ti senti completa...sei felice nella normalita e quotidianità che ti fa vivere la tua storia...Sei felice di come è cambiata la tua vita!
ma esistono le persone giuste che arv e entrano cm un ciclone nella tua vita...
come esistono le xsone giuste che le vedi...
le vivi...
ma le lasci andare xkè???
perchè la xsona giusta dv arv anche AL MOMENTO GIUSTO!
io penso di aver incontrato la persona giusta...
e ne sono felice xkè sto iniziando cn lui...una nuova vita
ma prima di incontrarlo, ho incrociato nella mia strada una persona che x un momento ho pensato fosse lei...ma..
nn era il momento...da li ho capito che nn era davvero lui!
grazie di qllo che ti sei tatuato nella spalla, ha un significato grandissimo tanto x te, qnto x me...
ed è un onore saxe che il mio nome è tatuato a vita nella pelle di una persona a cui tengo tntissimo...
in ricordo di ttt qlo che c'è stato...
ti lascio qui le parole+ sincere che possa gridarti!
NON TI DIMENTICHERO' MAI..BALIS!

Eternity
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 20 gennaio 2004 23:2119/29
guardate un po dove sto io,a urlare a un monitor....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 23 gennaio 2004 12:5320/29
La risposta è categoricamente NO...nn esiste la persona giusta....la cosiddetta ANIMA GEMELLA....le persone in amore vanno apprezzate più per i difetti che per i pregi...nn ci sarà mai nessuno che la pensi come te in ogni cosa...nessuno con il quale nn potrai mai avere una discussione...anche feroce...magari troverai qualcuno che si avvicini di + al tuo modo di pensare...ma nn uguale...

◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 17:46 04 052024 fbotz1