Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » questione dolcezza-bastardaggine

Questione dolcezza-bastardaggine

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

546 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada lunedì 28 agosto 2006 15:221/14
Perché le ragazze ed i ragazzi tra di loro fanno la gara a chi è più b######o/a?

Io non ci riesco... so solo essere dolce, e questo forse mi penalizza in partenza.

Voi come siete?

winnie the pooh > poohfarfy lunedì 28 agosto 2006 17:272/14
siamo in due amico...quella di essere dolce sembra una qualità che tutti cercano ma che nessuno la vuole...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 28 agosto 2006 17:583/14
Sono molto dolce!
Non potrei essere diversamente, mi vengono i sensi di colpa solo apensare di far del male a qualcuno di proposito, poi involontariamente come tutti ne faccio anch'io, ma c'è una bella differenza!

glò
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 28 agosto 2006 18:204/14
Io appartengo alla categoria delle persone dolci ma a volte me ne pento perchè faccio favori a chiunque e poi mi girano tutti il c##o quando ho bisogno io!
X nn parlare dei problemi che mi faccio per gli altri e poi nn vengo capita ma che ne posso c'est la vie!
avatar 45stellina dado6 lunedì 28 agosto 2006 18:245/14
mi sa che se non vuoi solo soffrire è meglio che impari ad esserlo ......non è bello ma serve !!!!
nessunocarmency lunedì 28 agosto 2006 19:196/14
io penso che essere bast**** non serva a nulla, anzi faccia attirare solamente delle antipatie.
Semmai è meglio essere dolci ma con un pizzico di malizia per evitare le mega fregature sempre in agguato e non prendersela in quel posticino quando frequentiamo qualcuno che ancora conosciamo poco (e che magari si rivela super bast***)
simpsons > detective bartdado78 lunedì 28 agosto 2006 19:197/14
faccio parte anch'io dei dolci. lo sò, mi son reso conto nel tempo che chi rimane piu' distaccato e' coluli che alla fine vince!
ma.........che ci vogliamo fare, siamo così e non è facile cambiare!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 28 agosto 2006 19:298/14
Il 28/08 19:19 dado78 ha scritto:
chi rimane piu' distaccato e' coluli che alla fine vince!
Vince di non soffrire perchè non si è messoin guoco, ma perde una persona che avrebbe potuto amarlo e renderlo la persona più felice del mondo.

Perferisco rischiare di soffrire ma vivere intensamente, che non soffrire ma non vivere a pieno le emozioni, belle o brutte che siano.

glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 29 agosto 2006 17:579/14
l'essere o diventare b######i come dice Dado è un modo a volte per sopravvivere o altrimenti detto e pura e semplice autodifesa ma è anche paura di rischiare o perchè lo si è già fatto ed è andata male (tipo fantasma) o perchè non si vuole rischiare; io adesso non voglio rischiare ma solo pensare ai 'zzi miei. Se poi sono dolce o no questo lo possono sapere solo le persone che mi conoscono bene e che mi sopportano anche quando sono un po' fuori di testa!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 30 agosto 2006 00:4710/14
Tutti gli esseri umani sono al tempo stesso dolci e b######i.
nessunostellina miciakybi mercoledì 30 agosto 2006 10:2311/14
ahaha questa cosa mi ha fatto ridere..io mi sento una via di mezzo..(in amore ovvio) però se mi piace davvero tanto una persona..la bastarda nn la farò mai..sai quando sono bastarda? quando mi fanno un torto..e allora li divento terribilmente s#####a..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 30 agosto 2006 13:3412/14
sono una persona fondamentalmente dolce, ma quando qualcuno m fa un torto... allora divento una furia diventando una bastarda in piena regola....
da un po' d tempo a questa parte ho imparato che bisogno essere gentili e simpatici solo con chi dimostra d "meritarlo"....!

come dice dado... nn è bello (fare i b######i), ma serve!
nessunostellina stellina stellina Duke79 mercoledì 30 agosto 2006 18:3013/14
Mah nn sto a dirvi come sono io, come tutto il resto della chat fa, x' nn interessa a nessuno!

Cmq l'invito è solo quello di nn confondere l'essere b######i con il farsi rispettare.

Nessuno merita di essere trattato male a priori, e se anche ha la sfortuna di incontrare un b######o che lo/a fa soffrire, beh il momento dopo che capisce che razza di persona ha incontrato sono sicuro che lo/a molla senza rimpianti, anzi gioisce dello scampato pericolo.

Questo x' lo dico sempre, x essere amati è necessario prima di tutto amare se stessi. Altrimenti se nn ci si ama, si è disposti ad autopunirsi, come? Lasciandosi avvicinare da chi nn ci merita o che se anche ci merita nn è veramente interessato a noi, e guardacaso questi vengono apostrofati come b######i.

La questione del farsi rispettare, invece è una cosa molto + sottile e complessa, x' i modi di mancare di rispetto sono talmente tanti e spesso involontari che nn ve ne rendete nemmeno conto.

In fondo si tratta dell'incontro fra 2 persone che x quanto affiatate e motivate a stare insieme, sono pursempre 2 individui differenti. Ognuno dei 2 ha la sua storia e le sue credenze, entrambe valide e nn giudicabili. Nn è detto che entrambi la pensino allo stesso modo riguardo un certo comportamento da tenere. Dunque l'incomprensione è davvero dietro l'angolo.

Quì escono fuori le persone intelligenti x' riescono a capire il giusto peso da dare a questa incomprensione, le
cause della mancanza di rispetto a cui sono stati sottoposti, ne parlano apertamente senza remore, e vi pongono rimedio.
avatar 45stellina dado6 giovedì 31 agosto 2006 12:3814/14
Il 29/08 17:57 EL11100568 ha scritto:
l'essere o diventare b######i come dice Dado è un modo a volte per sopravvivere o altrimenti detto e pura e semplice autodifesa ma è anche paura di rischiare o perchè lo si è già fatto ed è andata male (tipo fantasma) o perchè non si vuole rischiare; io adesso non voglio rischiare ma solo pensare ai 'zzi miei. Se poi sono dolce o no questo lo possono sapere solo le persone che mi conoscono bene e che mi sopportano anche quando sono un po' fuori di testa!
credo proprio che la ELI abbia centrato il punto.
L'amore , amare , innamorarsi , non sempre vuol dire essere felici.... la felicità ti capita raramente , difficilte riesci a prenderla e troppo FACILMENTE riesci a perderla.
poi spesso si fa i b######i anche senza volerlo , magari x autodifesa oppure per non legarsi a persone o per non permettere ad altre persone di legarsi a te , per evitare che possano soffrire sembra assurdo ma è cosi !
Le persone cambiano , non sempre chi hai conosciuto è chi hai davanti , tutti chi piu chi meno hanno paure , insicurezze , dubbi...ce chi li affronta e ne parla e chi si chiude in se .............ricorda non CE SORDO PIU GRANDE DI CHI NON VUOL SENTIRE !!
non aver paura di chiedere CHE HAI ??? o CHE TI SUCCEDE ?!? si sempre te stesso , nel bene o nel male.
RICORDA : B@STARDI NON SI NASCE, SI DIVENTA!!!!!!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:26 02 052024 fbotz1