Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » un problema

Un problema

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

642 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunoRobb mercoledì 30 agosto 2006 12:051/16
Salve a tutti, vi scrivo per esporvi il mio problema e ,magari, per confrontarmi con le vostre esperienze.

Sto con una ragazza da circa 5 mesi, siamo coetanei, e da qualche tempo stiamo cercando di fare l'amore. Sarà più preciso: abbiamo realmente provato a farlo due volte, entrambe conclusesi con esito negativo.

La questione è che nel momento in cui metto il preservativo, ho problemi a mantenere l'erezione ed anche subito dopo averlo infilato, ci vuole del tempo perchè la riprenda totalmente. Chiarisco che nella fase dei preliminari non ho alcun problema del genere.

In quella fase invece, quella dei preliminari perl'appunto, ho difficoltà a trovare piacere mentre lei mi tocca; spesso mi fa male o comunque,anche provando con il sesso orale, non riesco a trarre il piacere che vorrei.

Scusate se mi sono dilungato.Aspetto la vostra.
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 30 agosto 2006 14:222/16
Sei convinto che la tipa con cui stai dìti piaccia veramente???
La risposta sembra scontata ma non sempre è così.
Potrebbe essere che perdi erezione perchè sei agitato oppure perchè nel momento in cui metti il preservativo lei non ti tocca.
Potresti provare a farti indossare il preservativo da lei, magari col contatto delle sue mani non rischi la perdita di erezione.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 30 agosto 2006 15:563/16
E' la prima volta che ti succede?
Potrebbe darsi che lei ti piaccia al punto di emozionarti troppo e non riuscire ad andare avanti?

Le ho buttate li così come mi son venute...

glò
avatar 34stellina Dragoneblu giovedì 31 agosto 2006 12:584/16
Può darsi che tu abbia delle perplessità sulla ragazza o magari se uno molto razionale e quindi nn ti lasci andare, ti preoccupi del fatto che nn provi molto piacere e cosi e' peggio...
So che quando riuscirai a rilassarti e a nn cercare il piacere ma il solo stare bene e la complicità cn la tua lei allora vedrai che poi andrà tutto bene secondo me è psicologico[EMO]
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 31 agosto 2006 13:115/16
semplicemente xke nn sei sereno mentre lo state x fare....
io proverei a farlo prima senza preservativo....
provando ad infilarlo cn molta tranquillita se vedi che l'erezione resiste allora prova a mettere il preservativo
cmq dovresti provare ad essere piu sereno
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 7 settembre 2006 14:396/16
Forse nn dovrei dare questo consiglio..però....prova a nn metterlo il preservativo...
avatar 34stellina Dragoneblu venerdì 8 settembre 2006 08:517/16
c*****a METTILO SEMPRE IL PRESERVATIVO!!!!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 8 settembre 2006 09:048/16
visto che nn si tratta di un partner occasionale...ma di uno fisso..

Dai..chi è che in una coppia fissa mette SEMPRE il preservativo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 8 settembre 2006 09:219/16
Chi non vuole una schiera di bambini!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 8 settembre 2006 11:1910/16
oddio ki ha l'idea di mettere sempre il preservativo ha la mente bachata....mamma mia....
basta essere prudenti oh....
si toglie dalmente il piacere di fare l'amore che vedi le reazioni poi ke comporta....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 8 settembre 2006 12:4611/16
Il 08/09 09:21 danut ha scritto:
Chi non vuole una schiera di bambini!
per quello...esistono metodi alternativi....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 8 settembre 2006 13:1712/16
Nap si esistono, ma posso dirti che hanno una capacità di funzionamento minima, prima o poi capita l'incidente!
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia venerdì 8 settembre 2006 13:2813/16
devi solo essere più tranquillo, per caso per te è la prima volta e x lei no? risp se vuoi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 8 settembre 2006 14:5114/16
se la mettiamo sulle percentuali... beh..c'è solo una cosa che funziona sul serio..anzi, nemmeno tanto se guardiamo un pò la storia...
L'astinenza...
...ma, se consideriamo il concepimento di Gesù..neppure quella va bene più...( tiè, ho fatto pure la rima)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 8 settembre 2006 17:4615/16
Il 08/09 11:19 polly88 ha scritto:
basta essere prudenti oh....
E come scusa?

Non dirmi il metodo Ogino-Chnauss (spero abbiate capito), insomma il coito interrotto, perchè non funziona!!!!

glò
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 sabato 9 settembre 2006 12:0516/16
Brava Gloria! L'ho già scritto in qualche altro post, ma mi piace ripetermi. Il mondo è pieno di "basta essere prudenti oh...". Il coito interrotto NON FUNZIONA! Robb, se vuoi stare tranquillo, le uniche cose sono il preservativo, ma evidentemente questo metodo ti mette ansia, e la pillola (sfioriamo il 100%). Parlane con la tua ragazza, magari andate insieme a parlarne con un esperto, in un consultorio. Aparlare non è mai morto nessuno, e così potrete vivere serenamente la vostra vita di coppia.
un bacio
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:50 20 042024 fbotz1