Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ti amo, si, ma c'è un problema...aiuto!

Ti amo, si, ma c'è un problema...aiuto!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

535 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
charlie brown > charlie brownmarco213 venerdì 1 settembre 2006 23:401/4
ciao a tutti sono nuovo in questo forum e volevo farmi aiutare da voi esperti in questo genere di cose....
Ora incomincio con la mia storia; mi sono innamorato pazzamente di una ragazza, solamente che.... è mia amica (da un annetto) e mi tratta come un amico infatti. Io stavo pensando di dirle che cosa provo per lei, solo che non saprei come farlo, sapete.... non ho mai detto a nessuna ragazza che mi piace prima d'ora, perchè non mi sono mai innamorato così, non sono mai stato fidanzato.
La ragazza che mi piace, mi abbraccia spesso e per ora siamo grandi amici. Purtroppo ora lei è impegnata alle prese con un altro ragazzo, non dovrebbero essere fidanzati però lei mi ha detto che gli piace. Io spero che questa storia finisca perchè non ce la faccio più veramente.... E poi lei mi tratta più o meno come se fossi il suo migliore amico, anche se mi ha detto che ne ha già uno; si confida con me, e dice che queste cose, ne parla solamente con me e con una sua amica (che la conosco anch'io). Ditemi per favore che cosa potrei fare, vi prego.... fatemi domande se volete, ma ovviamente dopo vorrei delle risposte, grazie a tutti

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 1 settembre 2006 23:472/4
Hai presente "la regola dell'amico"??? Ebbene non c'è nulla da fare, è come tentare la ressurrezione, decisamente un miracolo !!! Non te lo dico per farti male, ma forse per darti quel piccolo di esperienza in più, o con una donna ci provi senza diventarci amico oppure diventi amico senza volerci provare, magari lei è affettuosa con te prendendoti come amico (cosa odiosa che una donna non può permettersi di fare con me perchè non sono un bambino) e come tanti altri prima di te te ne sei invaghito (non è la prima volta che si sente questa cosa) quindi se lo vuoi un consiglio, non provarci neppure, staccati un pochetto e conosci qualche ragazza nuova ed interessante e se una ti piace non devi mai e poi mai divenire amico e confidente, ma metterti sempre nel piano che tu sei un ragazzo e che se a lei interessi c'è solo un modo per andare avanti.
Mi spiace dei consigli che ti ho dato, ma decisamente sarai la decima persona con lo stesso problema e se gli altri non lo hanno risolto non vedo proprio come possa capitare a te, è la vita!
avatar 34stellina Dragoneblu sabato 2 settembre 2006 10:143/4
ehm....che dire....ha ragione mi sa...X la mia esperienza ti posso dire che ogni volta che ho cercato di diventare amico/confidente di una tipa che mi piaceva, e' sempre finita male...
Inoltre poi lei ti racconterà determinate cose sul tipo che le piace e tu ci starai solo + male...
Cambia mare in cui pescare....questo e' il mio consiglio....
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia domenica 3 settembre 2006 00:224/4
bè è una situazione strana ke può capitare a kiunque.. potresti provare a dirle quello ke provi al momento giusto e riskiare d avere una porta sbattuta in faccia oppure continuare a tenerti tutto dentro.. bè.. nn sò se quello ke dice una quasi 16enne t interessi tanto.. buona fortuna e fammi sapere.. kiss..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:12 01 052024 fbotz1