Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » farò di tutto per averla....

Farò di tutto per averla....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2041 visite

Sono presenti 75 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
smiles > smile 39pisq martedì 5 settembre 2006 15:531/75
ciao.....quest'estate ho conosciuto una ragazza...ci siamo frequentati x un mese,ma dopo una settimana ho saputo che aveva il moroso da 3 anni...doveva scegliere se mollare una storia di tre anni o mollare me....alla fine ha mollato me...ma adesso tutte le volte che ci vediamo c'è sempre un rapporto di complicità...ma lei continua a stare con lui...io mi sono innamorato di lei..la penso in ogni istante della mie giornate...so che è quasi impossibile che venga fra le mie braccia ma io farò di tutto per averla..è troppo importante per me....ke posso fare...?grazie..bacio

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 5 settembre 2006 18:062/75
io penso che nn bisogna fare agli altri ciò che nn vogliamo venga fatto a noi....
nn è giusto che tu faccia cosi...
si ti sei innamorato di una xsona fidanzata...
xò anche il suo ragazzo la ama e nn pensi che soffirebbe se te potessi intometterti tra di loro????
meglio lasciarle stare le ragazze fidanzate!!!!!!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 5 settembre 2006 18:143/75
Acci... Pisq, che brutta situazione, Polly ha ragione, ma un vecchio detto diceva "in guerra e in amore non ci sono regole" io ho avuto la fortuna di non avere i tuoi problemi, la testa mi dice che sbagli ad insistere, ma al cuore non si comanda.
Brutta situazione.
ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 5 settembre 2006 18:294/75
Non fare agli altri quello che non vuoi che sia fatto a te.
Scusa una cosa, ma tu staresti con una ragazza che lascia il proprio ragazzo (che comuque si vede che ama) così per un'altro??? Personalmente per me i capitoli devono essere sempre staccati, cioè non si deve mai lasciare una persona per un'altra ma per motivazioni davvero più serie. Quindi se tu ci riuscissi cosa toglierebbe a lei la possibilità di uscire con un'altro ragazzo e fare la stessa cosa????
Per me una donna fidanzata che frequenta altri ragazzi non per amicizia è da evitare come la morte, ma poi fai tu, la vita è tua!!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 5 settembre 2006 18:535/75
purtroppo ci sono tante persone senza scrupoli, se conquista dev'essere, conquista sarà.
Ovviamente è un discorso che riguarda anche le donne.
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 5 settembre 2006 19:576/75
danut e polly88 hanno ragione

Io posso dire d'esperienza che se ti vuole veramente bene lascera lei il suo ragazzo per venire da te.

Ma se tu la forzerai o la spingerai verso di te ... non fai la cosa giusta... perche' non si sentira convinta della decisione che
ha fatto e tentennera sempre .
smiles > smile 39pisq martedì 5 settembre 2006 20:517/75
lui si è comportata malissimo con lei...la cornificava da un'anno con 2 tipe....tra me e lei non c'è stato sesso...solo dolcezza....sembrava quasi che io fossi il moroso e lui l'amante.....non mi sono mai sentito come adesso.....ogni cosa mi fa pensare a lei....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 5 settembre 2006 21:098/75
Pisq, tu sai quello che lei ti ha detto, quindi sai il 50% della verità. Attento a questo perchè dalle pecorelle buone e poverine che bisogna guardarsi, perchè molto spesso questa è una facciata che nasconde il lupo, perchè dico questo???? Direi che l'ho già vissuta ed ora mi tengo lontano dalle povere vittime!!!
smiles > smile 39pisq mercoledì 6 settembre 2006 01:499/75
spero solo ke quello ke sto faciendo valga a qualcosa...perchè lo sto facendo con il cuore....tengo troppo a lei.....è troppo importante per me....buonanotte

FACENDO....scusate l'errore......
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 6 settembre 2006 09:0710/75
Bhe in bocca al lupo...
Io sn testarda e quello che voglio lo devo ottenere a qualsiasi costo!perciò bravo lotta se è davvero lei che vuoi però ricorda che nn sempre si vince e soprattutto ricorda che al cuor nn si comanda in bocca al lupo!
smiles > smile 39pisq mercoledì 6 settembre 2006 13:0711/75
grazie...lotterò con tutte le mie forze.....perchè è solo lei ke voglio....
simpsons > detective bartdado78 mercoledì 6 settembre 2006 17:5812/75
Non potete dire a Pisq che sta sbagliando a portarla via dalle braccia di un altro!
In fin dei conti lei ha accettato di costruire un qualcosa con Pisq , dicendogli x altro cose sul suo ex non certo carine(io fossi in lei l'avrei gia mollato). dal mio punto di vista è giusto che lui provi ad essere ricambiato dalla ragazza x la quale prova un forte sentimento!
nessunopive82 venerdì 15 settembre 2006 20:0513/75
ehi...ti posso capire..mi è capitata una cosa piu o meno simile poco tempo fa...e sai che ti dico..prendila se puoi,non pensarci nemmeno a lasciargliela!!! bisogna essere anche un po egoisti in queste cose..faccio il tifo per te..la mia l'ho persa..ci si è messa anche la lontananza..combatti!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 15 settembre 2006 21:1914/75
lasciala perdere! le ragazze che fanno cosi vogliono solo farsi desiderare, vogliono solo sentirsi amate.
è capitato ad un mio amico che per 4 anni è stato dietro ad una sua compagna d classe... poi ha aperto gli occhi e ha cominciato a guardarsi attorno... quando poi lui s è fidanzato, lei ha cominciato a fare la gatta morta... gli diceva "t amo", gli diceva che lui era un ragazzo da sposare, che lei amava il suo carattere dolce.... una sera(dopo una festa) è arrivata a dirgli : non lo so...ma stasera eri diverso.... io provavo qualcosa d forte... il cuore m batteva a mille.... - e tutto questo mentre lei era fidanzata da circa 2 anni e mezzo!

quindi il mio consiglio è... anche se lei è troppo importante per te... anche se t sei innamorato.... lasciala perdere.... lei ha già fatto la sua scelta, si è già giocata la sua chance per stare con te... quindi pisq guardati intorno... c sarà sicuramente una ragazza che tra te e 3000 ragazzi, sceglie solo te!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth venerdì 15 settembre 2006 21:5615/75
Te lo dico sinceramente:fa tutto quello che vuoi e come vuoi perchè per quanto mi è dato di capire voi tre(tu,la ragazza e il suo ragazzo)la pensate alla stessa maniera:ve ne fregate delle regole.
Quando una si divide tra due uomini e il suo ragazzo aveva fatto la stessa cosa precedentemente nei confronti di lei,perchè ci prendiamo ancora in giro con questa storia degli scrupoli?Qui è un tutto contro tutti.Gettatevi nella mischia in un'orgia sentimentale,in un triangolo che vi lascerà spossati e senza punti di riferimento.Lo so,è questo quello che più viene desiderato dalla gente.
La vuoi?Prenditela...ma non ci riuscirai mai se lei non sarà disposta ad essere conquistata.E' un gioco perverso quello amoroso.
Io non l'ho mai capito e non lo accetterò mai in questa maniera,ma presumo sia solo il mio misero ed insignificante punto di vista.
smiles > smile 39pisq sabato 16 settembre 2006 17:0216/75
il cuore porta a fare cose che la testa non vuole...purtroppo mi sono innamorato di una splendida illusione..questa cosa mi logora.....
smiles > smile 39pisq martedì 3 ottobre 2006 21:0117/75
ciao ragazzi...per adesso nessuna novità.....adesso è sparita...ma io continuo a pensarla...mi manca...ci sto malissimo...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 3 ottobre 2006 21:4318/75
pisq, mi dispiace per la tua situazione...io ti direi di tentare il tutto e per tutto, anche perchè voi sapete come siete stati assieme, cosa vi siete detti, il tipo di complicità e di intesa che si è instaurata...L'importante è che tu non ti trasforma in un uomo-zerbino...In bocca al lupo!! Ti abbraccio, Tiziana
smiles > smile 39pisq mercoledì 4 ottobre 2006 17:0519/75
ha sempre detto ke stava da dio con me....ma non riusciva a chiudere una storia di 3 anni.....io sento il bisogno di lei...come lei ha bisogno di me....
movies > casablanca rickvivilibero mercoledì 4 ottobre 2006 23:1120/75
Mi sembra un po strana la cosa...Se lei volesse lasciare il suo ragazzo l'avrebbe fatto, no?! non è ne sposata ne incinta, perciò la situazione non sarebbe ancora troppo complicata. La domanda che ti devi porre è se lei ti vuole bene davvero...L'hai già confrontata con domande simili? Lei dovrebbe chiarire le cose, perchè così fa soffrire tutti. Che ne dici?
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 22:06 01 052024 fbotz1