Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso x divertirsi

Sesso x divertirsi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1080 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 sabato 9 settembre 2006 12:0721/30
Perchè questa grande distinzione tra sesso e fare l'amore? Io amo il mil ragazzo, ma con lui faccio sesso! E mi diverto, sì.
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 9 settembre 2006 14:5222/30
Sono maschio, ma ODIO chi fa sesso solo per divertimento. È sintomo di superficialità e una mancanza di rispetto verso se stessi.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 9 settembre 2006 18:1323/30
Il 09/09 14:52 Nevada ha scritto:
Sono maschio, ma ODIO chi fa sesso solo per divertimento. È sintomo di superficialità e una mancanza di rispetto verso se stessi.
Ehm... qual'è la legge fisica o matematica per la quale affermi questa tua tesi, portata ad un enfasi tanto esasperata, quanto completamente fuori luogo e sballata???
avatar 55Nausica sabato 9 settembre 2006 18:2724/30
Secondo me non bisogna fare sesso per divertimento è sbagliato xkè si dona se stessi senza amore o interessi.Mentre il sesso si dovrebbe praticare per far nascere una nuova vita o per amare ancora di più il proprio ragazzo,anche se stiamo insieme da solo un mese(ma mai prima).
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 9 settembre 2006 18:4125/30
Il 09/09 18:27 Nausica ha scritto:
Secondo me non bisogna fare sesso per divertimento è sbagliato xkè si dona se stessi senza amore o interessi.Mentre il sesso si dovrebbe praticare per far nascere una nuova vita o per amare ancora di più il proprio ragazzo,anche se stiamo insieme da solo un mese(ma mai prima).
Non bisognerebbe nemmeno lanciare il giavellotto, dovrebbe servire a cacciare gli animali..o cmq ad uccidere i nemici... Neppure la Maratona dovremmo fare...dovrebbe servire esclusivamente a correre da Maratona a Sparta...

Dai... cerchiamo di nn essere troppo chiusi di mente.. ognuno lo vive a proprio modo...

NN è scritto da nessuna parte che il sesso dovrebbe servire a.............. oppure nn dovrebbe servire a.................

il sesso lo si fa..come e quando si vuole, nel rispetto e la comprensione degli altri..
avatar 55Nausica sabato 9 settembre 2006 18:5326/30
Ciao nap mi è piaciuta l'ultima frase quella che diceva che bisogna farlo nel rispetto e nella comprensione degli altri con questo concordo con te.Perchè il rispetto x una persona, anche se non la conosci, è per me la cosa più importante.Perchè dimostra che grande uomo o donna sei!
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 9 settembre 2006 19:1327/30
Al momento sono in questa fase, ho amiche con cui fare sesso, cosa che chiarisco bene con loro sempre è che nn voglio una relazione ma solo amicizia.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 9 settembre 2006 19:4828/30
C'è chi ha detto che il sesso è divertimento e su questo invece dissento.
Decisamente piace perchè si mettono in gioco gli ormoni, niente adrenalina o altro. Con questo che dico??? Che piace solo per faccenda ormonale, perchè se non ci fosse questo neppure si farebbe, è un meccanismo della natura, si può essere piacevole, ma non lo si fa proprio per divertimento del genere
Cioè io non reputo divertente mangiare, magari è appagante ma non divertente, e così dovrei definirlo il sesso, appagante.
Amore o non amore, alla fine il sesso è tale meccanismo per procreare, se non fosse così forte saremo già felicemente estinti.
nessunostellina Fantasma domenica 10 settembre 2006 18:0029/30
Il 05/09 20:32 LuceNelBuio ha scritto:
fareste mai sesso solo per divertirvi?
Bisognerebbe farlo più spesso sesso solo per divertirsi...

Un po come fanno le ragazze alla fine!
Anzi,fare sesso per passatempo è la cosa che a loro riesce meglio...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 11 settembre 2006 12:2730/30
Suppongo che sia a questo punto solo una questione di gusti e di convinzioni personali. La cosa per il momento non mi riguarda visto che non rientra nei futuri programmi a breve termine,....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:04 28 032024 fbotz1