Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » mettere le corna...

Mettere le corna...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1990 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunoeli_85 mercoledì 21 gennaio 2004 15:561/12
e già da un mese che metto le corna al mio ragazzo....non ce la faccio a continuare in questo modo... il mio "amante" vuole che lasci il mio ragazzo x stare insieme a lui. certamente sarebbe la cosa giusta xchè anche a me piacerebbe sarci insieme, xò non so come lasciare il mio ragazzo xchè propio in questo periodo si sta comportando molto bene con me...AIUTATEMI!!! vi è mai successa una cosa del genere??? vi prego rispondetemi...sono mlto disperata....

batman > catwomanSIMO mercoledì 21 gennaio 2004 17:072/12
cara eli... dare consigli in questi casi nn è la cosa + semplice... anche a me è capitata una cosa molto simile, e l'unica cosa che ho fatto è stata quella di raccontargli tutta la verità... sono stata fortunata xkè la persona con cui stavo era veramente matura e ha saputo accettare e soprattutto capire! nn è stato facile x me quanto x lui...
nn andare avanti, nn continuare a stare con lui solo xkè ora si comporta bene con te! sii consapevole delle tue azioni... è un vero segno di maturità!!! a parte il fatto che io nn riuscirei neanche a guardarlo in faccia...tu come fai, nn ti senti in colpa? si dice che sia meglio una bugia al momento giusto che una verità al momento sbagliato, xò io credo invece che la sincerità sia il miglior pregio che una persona possa avere... ovvio che a volte fa molto male...
x lui sarà un duro colpo, ma secondo me con il tempo, riuscirà ad apprezzare la tua sincerità, come ha fatto il mio ex... + vai avanti, più farai fatica... finchè sei in tempo, fallo!
ti mando un bacio
in bocca al lupo....
SII CONSAPEVOLE DELLE TUE AZIONI....
disney > little mermaidamoremio mercoledì 21 gennaio 2004 19:193/12
Cara eli...sinceramente non saprei come aiutarti visto che non sono mai capitata in una situazione simile...certo, non è sicuramente giusto ciò che fai...soprattutto se lui in questi giorni si sta comportando bene nei tuoi confronti....
Digli semplicemnte che hai trovato qualcun'altro...e che non senti più quello che sentivi un tempo.....la verità fa male ma lle volte è la migliore soluzione"""
wallace and gromit > gromitAle83 mercoledì 21 gennaio 2004 20:024/12
Cara Eli parto dal fatto che non accetto il tradimento, piuttosto che tradire è meglio lasciare così poi si è liberi di far ciò che si vuole, è libera la tua mente e non devi rendere conto a nessuno delle tue azioni. Il tradimento porta solo sofferenza ad entrambi e la ritengo un'azione davvero inutile. Comunque visto che questo nel tuo caso è già successo ti consiglio di dirlo prima possibile al tuo ragazzo e comunque aspettati qualsiasi reazione, quella è singolare. Non aspettarti certo un sorriso per la sincerità che dimostri dicendoglielo ora perchè la sincerità e la fedeltà viene persa dal momento del tradimento. Un saluto.
avatar 34stellina stellina MareVento mercoledì 21 gennaio 2004 20:185/12
Ciao Eli, credo che l'unica cosa che posso consigliarti è di prendere in mano il coraggio e dirlo al tuo ragazzo il più presto possibile, visto che, secondo il mio parere, la situazione è già andata fin troppo oltre...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 gennaio 2004 21:336/12
Se c'è una cosa che nn sopporto nella vita..è l'infedeltà...la falsità delle persone...a napoli si dice: e vulut a biciclett?? e mo pedala....nel senso che ti ci sei voluta trovare tu in questa situazione...e ora sono cavoli amari...un'altra cosa che si dice è Mai cagnà a via vecchia pe chella nova....mai cambiare la strada vecchia per una nuova...e cmq ora è troppo tardi per nn farlo...il mio consiglio è di cambiare strada...ma cambiarla radicalmente...cercare di capire prima cosa vuoi dalla tua vita....e poi trovarti un ragazzo!!Quando poi sarai stanca di quest'altro...cosa farai??Metterai le corna anche a lui??e continuerà così??Ti ripeto...lasciali entrambi...prendi un periodo di pausa e rifletti.....PS: scusa per il tono un pò aggressivo...ma quando sento parlare di tradimento un pò mi innervosisco.....Byeeeeeeeee
avatar 48Caterina-cz mercoledì 21 gennaio 2004 23:337/12
Innanzitutto fa'chiarezza con te stessa e renditi conto chi vuoi veramente
Ricorda che non si sta con un ragazzo per pieta'o compassionee penso che neanche lui sarebbe felice del "contentino"che gli daresti rimanendo con lui ...
Un bel respiro,un po'di coraggio e parlagli,se errare e'umano, perseverare e'diabolico!
nessunofabio72 giovedì 22 gennaio 2004 20:078/12
A me è successo ke 7 mesi fa ke la mia ragazza mi ha sgamato con un'altra e giustamente mi ha mollato dopo 6 anni. Q. Quindi quello ke ti voglio dire se sei sicura dei tuoi sentimenti lascialo adesso,se nel caso ti succedesse la mia stessa situazione lo faresti soffrire di piu' e tu nn te lo perdoneresti mai
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 22 gennaio 2004 20:289/12
Allora...

punto 1°, è inutile ke io m'ammanti di grandi virtù ... ank'io mi sono trovato in situazioni molto intrigate... ma è proprio x questo ke ritengo di poter dire 1 buona parolina;

punto 2°, Eliuccia ha ormai 18 anni... è adulta, porca miseria... se stè cose le fa già, vuol dire ke ci prende pure gusto, secondo me... & non sarò certamente io ad ergermi a Giu dice, non ci penso nemmeno... !!!

Intanto la ragazza ci sta pure male sul serio... potenza delle contraddizioni!!! Mica se la sentirebbe di continuare entrambe le situazioni all'infinito!

Figuriamoci poi se lo sapessero entrambi i partner, & non solo il secondo venuto, ke altresì preme xké Lei si liberi dell'altro, ke poi sarebbe il 1°, in realtà... mamma mia ke tarantella !!!

Raga, mi dispiace d'aver letto tante cose, ke purtroppo riskiano di non essere risolutive, anzi di creare ancora + casini...

Xaltro Vi ho apprezzato moltissimo, xké ognuno non ho dubbi ke abbia dato il massimo della sincerità & dell'impegno, cioè proprio tutto il meglio ke c'aveva da dare a quella creatura...

Ma così Lei col Suo problema ci resta & ci muore anke ...

Quà ci vuol ben altro... ci vuole l'esxienza ... del Male, in 1 certo senso, di ciò ke fa veramente male, cioè, facendosene carico a priori, cioè prendendo con coraggio davanti a sé, alla propria vita, tutta quanta la responsabilità di viverla, nel bene o nel male, semplicemente xké è così ke la si voglia in 1 certo momento...

Solo così, cara Eli, la Tua vita può valere veramente la pena di essere vissuta... non aver paura, quindi... scegli la soluzione ke + Ti piaccia, anke di mentire a 1 dei 2 o a entrambi, se in questa particolare congiuntura non ce la fai ancora ad essere sincera x forza, xké non sta scritto da nessuna parte, ke Tu debba esserlo con loro...

Invece bisogna ke Tu lo sia al 10.000 % con Te mm., questo è il punto, mia cara , la sincerità col mondo, di cui anke i Tuoi amanti, dopo tutto, fanno parte, verrà dopo... soltanto a condizione ke Tu Ti sia prima kiarita a Te stessa, è questo ke vorrei raccomandarTi, x il Tuo vero Bene.

& poi, Tu 6 nell'okkio del ciclone, nella primavera della conoscenza, degli squilibri emotivi & ormonali, 6 in 1 fase di formazione & evoluzione come nessun'altra... Non li prendere ancora certi impegni, ke possano privarTi della Tua Bella Libertà... visto ke, secondo me, non 6 ancora pronta...

In realtà x dare tutto di sè, bisogna prima esserselo conquistato questo SE'... & scusami, ma Tu ci stai sulla strada... ma ci manca ancora troppino x sentirTi già arrivata a destinazione...

Quindi prima "Gnoti sè autòn", conosci Te stesso, dicevano gli antiki... & qui 1 poketto di quella saggezza lì, degli antiki, Te lo dico io, ke ho 54 anni, di sicuro "non guasta"...

Sii libera & impegnaTi solo nella direzione ke riesci a sentire + Tua senza fare + tante confusioni di xsone & di situazioni, ascoltami & stammi bene, mia piccola Eli ... ciaoooo

fe
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia sabato 24 gennaio 2004 14:5510/12
a tutti piacciono le situazioni intriganti e io stessa ammetto di essermi trovata in una situazione simile anche se non ho mai messo le corna(ho già accennato a questa cosa in un mio precedente post)e dal momento che il mio ex non è affatto una persona matura mi sono trovata in situazioni veramente spiacevoli dalle quali ancora adesso faccio fatica ad uscir fuori.... cmq cara elisa come ti hanno già consigliato devi essere onesta con il tuo ragazzo ... immagina te stessa nei suoi panni... non è affatto bello rendersi conto che qualcuno si è preso gioco di te... perciò,coraggio e cerca di non avere mai rimpianti! IN BOCCA AL LUPO!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 24 gennaio 2004 17:0611/12
spero in qualche modo che tu possa renderti conto del GRAVE errore che stai commettendo.
esci il prima possibile da questa situazione, nn pensare solo a te, ma anche alle persone che hai deciso di coinvolgere nella tua vita.

lo dovresti dire al tuo ragazzo, almeno per cominciare a recuperare la tua dignità che sicuramente nn è persa.

sicuramente ti rendi conto da sola che stai giocando coi sentimenti del tuo ragazzo che poverino ti vuole bene e magari sta progettando il suo futuro con te.
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 15:2712/12
dò voce alla mia più spiccata sincerità....LE PERSONE PROPRIO COME TE LE HO INCONTRATE E SPERO DI NON TROVARLE MAI + NELLA MIA VITA.........xkè passerebbero seri guai!!!!io se non amo + o trovo + inetressante un'altra persona metto in kiaro tutto..anzi non mi vengono nenake in mente ste cose perchè se sto con una persona è xkè veramente ci tengo,quindi non guardo altro,ma dato ke può succedere non lo escludo io lascio e poi inizio a frequentare l'altro...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:13 04 052024 fbotz1