Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » non mi capiscono...

Non mi capiscono...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

836 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunostellina miciakybi giovedì 7 settembre 2006 10:441/11
AIUTO!
ok ok..premetto che nella mia famiglia siamo tutti un pò strani.. mio padre lavora per la play press..e vabbè..
mia mamma lavora in una ditta di restaurazione..e vabbè..
mio fratello stà emergendo con un gruppo metal e farà un cd..e vabbè..io faccio ginnastica e da poco so che rischio un ernia alla schiena accausa dello sforzo..e questa cosa mi stà deprimendo.. e ora mia madre è convinta che io possa partecipare a uno stupido servizio fotografico..che nn ho capito bene nemmeno io ci che si tratta..credo di mode giovani..ma lei è tutta suonata!! cristo santo, ma che ha in testa le pigne? ..oddio.. mi stà scoppiando il cervello..nessuno mi capisce dentro quella cavolo di casa, ogniuno parte con il proprio cervello elabora e fa quello che gli pare.. e io sono solo una povera incompresa.. ma chi lo va a fare quel servizio fotografico..ma che me ne fotte a me?!?! mia madre è così presa dai suoi impegni che con me passa pochissimo tempo..e anche mio padre.
sembrano due fantasmi che escono ed entrano da casa con fretta e nn mi degnano di uno sguardo. Bhè sai ci sono abituata..sai che novità, è una vita che va così a casa mia. E mia madre e mio padre sono così "distratti" e "indaffarati" che ,non ci crederete ma alla recita dell'asilo non sono potuti venire. Ok era una c#####a assurda ma io allora ci tenevo da morire, e guardavo tra il pubblico se loro c'erano ma nn cerano. E alla fine tutti i miei compagnetti correvano dai loro genitori e io..io me ne stavo li a guardare come una stupida. Così è stato alle elementari, alle gare di ginnastica..a quasi ogni evento importante per me. Ora ci ho fatto il callo quindi non me ne importa più di tanto, sono stata abituata ad essere indipendente e forte, a saper accettare il fatto che avvolte sono sola. E ora, loro sembra che non mi conoscano per niente. Tra un pò mia mamma non sa nemmeno qual'è il mio colore preferito, o che tipo di scarpe mi piace portare..o..o qual'è il mio piatto preferito! A comprare i vestiti raramente mi ci ha portato lei.. E loro non mi capiscono!!!! E ora pensa all'improvviso di poter dare una svolta positiva alla mia vita dopo il fatto dell'ernia, e farmi fare uno stupido servizio fotografico!no! NO! lei dovrebbe sapere che io..che io odio mettermi in mostra..che odio fare le foto..che odio farmi vedere da tutti e tirarmela.. ma lei non lo sa.. Stò rischiando di perdere la ginnastica che è una delle poche cose che conta nella mia vita..che mi faceva compagnia, che mi dava soddisfazione..ma..loro..questo non lo capiranno mai..

avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 7 settembre 2006 11:412/11
Se non l'hai ancora fatto perchè non provi a parlare con tua madre di questo???
Magari lei è convinta che ti faccia piacere fare delle foto per un servizio fotografico.
se proprio non riesci a farle cambiare idea fallo e basta, farai un piacere a lei e magari tu ti divertirai o comunque avrai fatto una nuova esperienza e avendola assecondata magari riuscirai ad avere anche un premio in cambio.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 7 settembre 2006 11:563/11
A parte il servizio fotografico che dovrebbe essere una tua scelta e non della mamma, il resto lo faccio leggere alle mie di figlie, che invece hanno avuto i genitori che non le hanno mai lasciate sole e si sono sacrificati per loro, cercando di esaudire i loro di desideri e soffocare i nostri, per il bene della famiglia, il risultato è stato che non lo capivano e ci accusavano di troppa apprensione, (specialmente la mamma)
ma! chi ci capisce qualche cosa della vita è un genio.

ciaooooooooooooooooo e Miaoooooooooo
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 7 settembre 2006 22:224/11
(in riferimento a quel che ha raccontato zio luciano)
bhè... credo che alla fine non s è mai soddisfatti di ciò che fanno i genitori per i figli...
i figli fanno sempre la parte degli insoddisfatti...
io per esempio (nn prendetemi per spicopatica)
non ho mai raccontato i miei fatti personali ai miei genitori... se venivo pugnalata alle spalle e stavo male, m sono sempre rialzata da sola.... per i primi approci con i ragazzi non ho chiesto consiglio ai miei ... niente.. ho proprio buttato i miei genitori fuori dal mio piccolo mondo! la cosa strana è che quando i miei genitori si avvicinano a me li accuso che non lo hanno mai fatto...
e quando m lasciano nel mio brodo, gli dico che non s interessano mai a me....

comunque micia..... dovresti dire chiaro e tondo a tuo madre che a te d fare quel servizio fotografico non va...
se non glielo dici, è come se a te questa cosa va bene!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 9 settembre 2006 12:095/11
finchè non ci parli come faranno a capirti?

non lamentarti se tua madre cerca di farti distrarre... ok, forse non è la distrazione giusta, quella che serviva a te, ma ha cercato qualcosa, no? e allora come fai a dire che non gliene frega niente di te?

non ti capiscono? a 13 anni tutti si sentono incompresi! è l'adolescenza
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 9 settembre 2006 13:186/11
Il 09/09 12:09 nau_ ha scritto:
non ti capiscono? a 13 anni tutti si sentono incompresi! è l'adolescenza
Vero vero, anche perchè si vorrebbe essere compresi ma non si fa nulla per esserlo se no chiudersi in se stessi!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 12 settembre 2006 14:427/11
beh......sai..molti han problemi simili coi genitori..spesso chi ci conosce meno son loro...se riesci a parlar loro puoi dire cosa non ti interessa, il servizio e fotografico, e cosa cui tieni di piu'.
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 12 settembre 2006 15:038/11
Io spesso per esigenze son passato da figlio a mezzo genitore per i miei fratelli.
E negli anni il fare volontariato mi ha messo alla prova.

Posso dire che come a noi nessuno ci ha dato un manuale su come capire i genitori e comportarci da figli .... idem e' per loro.
Posso dirti che ti dovrai ricordare di queste situazioni quando li avrai te e forse riuscirai a capirli un po meglio.

Ritornanto all'argomento principale ... parlaci ... possibilmente tenta di essere il piu' dolce possibile (felpata come una gatta) e di non cercare lo scontro ... e praticamente inutile e hai il senso opposto .
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 14 ottobre 2006 00:079/11
micia, io non conosco la tua situazione personale, ma non mi sembra difficile dir loro che ami la danza ma non la fotografia... forse ti riesce difficile perchè loro hanno l'aria di aver già deciso tutto per te, ma... guarda che se non li fermi ti useranno ancora di più...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 19 giugno 2007 14:2510/11
ciao micetta..
è tragico quello che affermi...tu hai l'inferno prima del maggior inferno stesso che è la vita!!
non è giusto....
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 20 giugno 2007 23:1511/11
Il 07/09 10:44 miciakybi ha scritto:
mio fratello stà emergendo con un gruppo metal e farà un cd..
E' l'unico sano di mente.Potresti sempre seguire i suoi consigli.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

48 ms 02:48 19 042024 fbotz1