Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ci sono chanches..?

Ci sono chanches..?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

531 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 7 settembre 2006 22:251/2
io e mio fratello conosciamo 2 ragazze, molto amiche tra loro, con cui siamo usciti una sera dopo cena (mio invito) per bere qualcosa prima delle loro lunghe vacanze, e ora per un aperitivo (mio fratello ha sentito una xchiaccherare e lei ha proposto di nuovo uscita a 4).
ora, loro, specie una, ci parlano molto, delle loro vacanze, ognuna di un ragazzo che ha respinto, della loro giornata. io em io fratello anch eper timidezza piu' che altro ascoltiamo, interveniamo un po', facciamo qualche domanda, ridiamo, etc....
io non son innamorato di nessuna delle 2, ma entrambe mi piacciono diciamo...forse specie una, e' abbastanza diversa, ben abituata (famiglia molto benestante diciamo), ma penso ci troviamo abbastanza bene.
secondo voi come faccio a capire come ci vedono: amici? o considerano altre possibilita'? devo darmi una mossa o dare tempo al tempo? entrambe son libere, cosa strana..di solito le trovo tutte impegnate...

nessunoonlyele venerdì 8 settembre 2006 00:012/2
Ciao ti io penso che in base a quello che hai scritto vi vedono come due cari amici e se non è così magari anche loro non si stanno sbilanciando perchè non lo fate anche voi cmq in ogni caso tu prova a farle capire che ti piace senza essere troppo diretto e in base a come reagisce da lì puoi capire se ti puoi sbilanciare di più ... spero che il mio consiglio ti sarà utile ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:40 02 052024 fbotz1