Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » mamma, papà... è testimone..

Mamma, papà... è testimone..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

730 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia sabato 9 settembre 2006 11:351/7
stai cn un raga o una raga.. siete una coppia felice.. e va tutto xfettamente.. dopo 3 mesi ke state insieme t dice: amò sai.. sn testimone d geova.. a te nn importa della religione dato ke l'importante è stare cn lui.. xò senti il bisogno d dirlo ai tuoi genitori.. "mamma, papà, vi devo dire una cosa.. il mio raga/la mia raga è testimone d geova".. ebbene qst è la mia storia.. mirko è testimone.. nn l'ho mai capito dato ke nn ha nessun modo d fare da testimone.. quando i miei l'hanno saputo c sn un pò rimasti dato ke 2 anni fa mi sentivo cn un evangelista.. e quindi pensano ke quelli più strani me li trovo io.. x i miei nn è un prob il fatto ke lui sia o nn sia testimone.. il loro prob è x il futuro.. già da ora iniziano a dire ke se cn qst raga andrà bene nn dovrò xò cambiare la mia religione ma ke piuttosto lo faccia lui.. io sinceramente nn sò come muovermi.. lui vorrebbe ke io diventassi come lui soprattutto xkè stiamo superando i prob (tipo quella della distanza).. poi si c mettono pure i film quando vedo quei matrimoni in kiesa.. e loro nn si sposano in kiesa.. uffy!! cosa mi consigliate?..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 9 settembre 2006 11:532/7
Allora te sei te e lui è lui, lui non deve spingere te a divenire testimone di geova come te non devi spingere lui ad uscirne, il problema è...sarà accettabile questo? Perchè dico questo??? Perchè i testimoni di geova sono una piccola setta che nonostante tutto è un poco chiusa, pensa che ci ho perso un'amico per codesta religione del cavolo (scusate le parole ma quando perdo un'amico per una cotal str0nzata mi da fastidio).
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 9 settembre 2006 11:563/7
ke sei ancora piccola x farti questi problemi....
vivitila tua storia....ndra cm andra
nessunoonlyele sabato 9 settembre 2006 18:324/7
Ciao cucciola ... da quel che so i testimoni di Geova hanno una religione molto particolare ... il consiglio che posso darti è di fare sempre quello che ti senti di fare quindi di scegliere sempre col cuore ... un baciotto
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 11 settembre 2006 12:125/7
Testimoni di geova non sono il massimo,... beh non mi esprimo al riguardo, fossi in te vedrei come va avanti e se lui pretende che cambi fede già ora che siete solo all'inizio della vostra storia beh comincerebbero a sorgermi dubbi sulla possibilità di mantenere in piedi il rapporto nel rispetto della prpria libertà di scelta. Come ti hanno detto devi essere libera di prendere la decisione che ritieni giusta per te stessa.
avatar 40francesco119 martedì 12 settembre 2006 19:516/7
gia, a volte certi problemi sembrano insormontabili ma alla fine nulla lo è davvero... dove è scritto che uno deve cambiare religione per stare con qualcuno? So che la loro religione se non sbaglio prevede che debbano stare solo con testimoni, ma alla fine quando uno ama qualcuno capisce che davvero non è normale o possibile rinunciare a parte della propria vita per regole arcaiche quanto ingiuste... l'amore è amore a qualsiasi latitudine, distanza e con qualsiasi religione... Dio, di qualsiasi religione, ha detto "AMATEVI L'UN L'ALTRO" non "AMATE SOLO I FEDELI DI UNA RELIGIONE"... tieni duro cucciola... il vero amore trionfa sempre...
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 13 settembre 2006 17:087/7
Non credo che tu debba pensare ora a questi problemi, quando deciderete di sposarvi (chissà quanto passerà ancora!!!) vi potete porre la questione, allora sarete decisamente più maturi e vederete le cose sotto un altro aspetto!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:09 28 032024 fbotz1