Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » tristezza infinita

Tristezza infinita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1149 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 21 gennaio 2004 17:141/21
ragazzi e ragazze,ditemi qualcosa perche'.....sto male,molto male,troppo male....e sono stufo di star male..Da quando sono stato abbandonato(non voglio dire lasciato,perche' sono proprio stato abbandonato),non sono piu me stesso. Non mi interesso quasi piu di nulla,sono dentro a una grave depressione , non dormo se non piglio sonniferi...il resto della giornata sono intontito.La mattina non esiste.In internet non trovo nessuno,perche' nessuno ha tempo per me,anche se tutte piangono perche' cercano quello umano,dolce e sensibile...Beh..eccolo qua.Io sono uno dei "dritti",intelligente,dolce,sensibile, socievole,grande amante dei sentimenti, disposto a tutto in nome di un affetto.Eccolo qua.Eppure nessuno ci crede,si preferisce buttarsi su gente balorda,come se poi si avesse l'obbiettivo di aver un argomento con cui piangere e ODIARE ODIARE ODIARE..ma cos'e' tutto questo odio? io son stato lasciato,senza motivi veramente validi,eppure io non odio.non odio.amavo lei. La mia introspettiva m'aveva fatto vedere delle grandiose cose su di lei.Ma lei se n'e' andata...con un altro,praticamente il primo che ha trovato in chat(non dilunghiamoci).Da allora,non mi e' possibile instaurare un dialogo serio con nessuna ragazza al mondo,e parlo solo di internet,perche' nella vita fisica,io non ci son tagliato per queste cose,certi shock nn li ho mai superati.Non dite che dipende da me,perche' non dipende SOLO da me.In fondo e' sempre assolutamente la donna che sceglie.Al massimo l'uomo puo' accontentarsi "della prima che gli da retta"....sto malissimo gente e credo che precipitero' giu giu giu....

e sto valutando seriamente di buttarmi sui psicofarmaci.So molto molto bene cosa sono dato che son figlio di due depressi cronici e ho fratelli del settore...

disney > little mermaidamoremio mercoledì 21 gennaio 2004 19:232/21
ma sei pazzo?!? non lo fare perchè dopo, quando non puoi farne a meno diventi più stordito di come sei adesso usando solo sonniferi.....
se hai bisogno di parlare con qualcuno..iosono qua...lo sò, non mi conosci ma due orecchie per ascoltare ed una bocca per rispondere seriamente ce le ho pure io.....
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 21 gennaio 2004 20:263/21
nn ti dirò nemmeno una parola dolce.

anzi...

ti butti sugli psicofarmaci?
daccordo: hai perso bello!
sei depresso? a me sembra piuttosto che tu ci stia bene così!
tirati su per Dio! muoviti, reagisci!

non trovi nessuna in internet...
ma forse provare dal vivo?
sai quella cosa che si fa di solito: esci, conosci una, la inviti fuori...eccecc...

hai paura? bhe, caro mio, la superi!

non vuoi reagire? allora nn so proprio cosa dirti.
O tiri fuori le pa**e, o ti rassegni.
Dimostraci che sai anche mettere in paratica la prima ipotesi, senza piangerti addosso.

L'Orko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 gennaio 2004 21:254/21
Dolce sembri un ragazzo apposto....mi dispiace per la tua situazione sentimentale...ma il modo in cui hai deciso di affrontarla è quello + sbagliato al mondo....secondo solo al suicidio.....Odiare è la reazione immediata..ma poi capirai...Ti senti crollare il mondo addosso....senti lo stomaco che si stringe...ah quanto le capisco queste sensazioni....Internet nn ti aiuterà a stare meglio...la vita è la fuori dove ci sono almeno un miliardo di ragazze che stanno sognando il grande amore...sognano di trovare l'uomo giusto...e perchè nn dovresti essere tu???Ti capisco...tu vuoi solo lei...ma pensa al male che ti ha fatto...e vedrai....presto tutto passerà...se può servire a qualcosa...sfogati pure con noi...parla parla e parla...dopotutto siamo qui per questo....per aiutarci a vicenda....Solo un ultima cosa....attento a non fare caxxate.....In gamba fratello.....
rocky and bullwinkle > fairysutica giovedì 22 gennaio 2004 12:335/21
Su dai coraggio, vediamo se riesco a tirarti su di morale.
Ieri sera ti ho pensato molto, un po' per campanilismo e un po' perchè ti considero una persona spiritosa e simpatica.
Probabilmente tutti siamo passati per la strada in cui ti trovi tu adesso. La tristezza, la sensazione che niente abbia più un senso e le domande senza risposta finiranno, non smettere di crederci, è così. Il problema è che non puoi sapere quando.
C'è la persona giusta anche per te ma non aspettarti che venga a bussare ala tua porta, devi dare una mano al tuo destino. Esci, parla, ridi, scherza, vivi.
Dovresti saperlo che per entrare nel cuore di una donna bisogna farla ridere e a mio parere di simpatia ne hai da vendere.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 22 gennaio 2004 15:526/21
non saprei da dove iniziare,ragazzi,cmq,certamente dai ringraziamenti,a tutti quelli che m'hanno risposto e anche a tutti quelli che nn l'hanno fatto,ma hanno capito.Sono anni che rifletto su di me,fin da molto molto piccolo avevo gia capito svariate cose della natura umana,mi sembravano ovvie,eppure per molti era arabo.Oggi vedo le cose allo stesso modo, solo piu' vasto, date le esperienze raccolte nella vita. Io purtroppo credo(ma davvero non vorrei che fosse cosi') che a muovere i rapporti,TUTTI i tipi di rapporto, c'e' opportunismo,l'ego, a volte spinto al limite, che ci fa fare cose bruttissime, che ci fa odiare chi non c'ha soddisfatto. Non e' amore questo. Non possiamo amare se non siamo in pace con noi stessi, e se non smettiamo di porci al centro dell'universo. E' utopia?anche per questo sono triste,molto triste..Io non voglio,non sono fatto per quelle storie dove si sta assieme per anni e anni senza parlarsi,per poi accorgersi dopo un mese di matrimonio, che avevamo a che fare con una persona,non con una fantasticheria.Dov'e' finito il dialogo?
Non mi buttero' in quello schifo di pasticche,so che sono una droga per stordire, pero' la sofferenza a volte, fa peggio..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 22 gennaio 2004 16:577/21
No caro dolce....la sofferenza è una cosa dalla quale si esce...nn subito...ma ci si riesce a tirar fuori dalla merdxxx....la droga è una merda dalla quale difficilmente ci si riesce a ritrovare...dopo farà ancora più schifo la vita.......Fratello ascoltami....vivi la vita fuori....è questo il bello...non sapere cosa ti aspetta....dopo le nuvole viene sempre il sole...ricordalo............ciao...
nessunoocontact giovedì 22 gennaio 2004 19:238/21
ciao dolce77 mi xmetti di dirti la mia?Qualke mese fa è finita la mia storia come succede e come continuerà a succedere.Provavo praticam ciò ke avverti tu ma sai una cosa?Mi sono messo in discussione.D'accordo soffrire ma poi x cosa?In fin dei conti se l'è cercata lei.Puoi starci male si ma alla fine?Alla fine si capisce semplicem ke stare male x qualcuno ke nn ti vuole è inutile.L'

ciao dolce77 mi xmetti di dirti la mia?Qualke mese fa è finita la mia storia come succede e come continuerà a succedere.Provavo praticam ciò ke avverti tu ma sai una cosa?Mi sono messo in discussione.D'accordo soffrire ma poi x cosa?In fin dei conti se l'è cercata lei.Puoi starci male si ma alla fine?Alla fine si capisce semplicem ke stare male x qualcuno ke nn ti vuole è inutile.L'altra faccia della paura è il desiderio..Rimettersi in gioco,reagire.Può sembrare un concetto mentale ma c si riesce.Solo un consijo.Trova qualcosa ke t aiuti a star bene'a farti rilassare,a farti sfogare.Qualcosa di sano xò!!Droga alcool psicofarmaci sono solo paraventi dietro cui ci si nasconde x non dikiarare apertam ke è più facile far muovere a compassione ke reagire.Sai cosa ho fatto io?Ho ripreso la kitarra in mano.Dopo 13 anni!!E ora m basta una canzone di Battisti stonata e strimpellata o un Samarcanda latrata a scuarciagola x darmi la carica.E se ciò nn bastasse mi meno tra palestra e calcetto e t dico ke si sta veram bene.Svuoti la mente e hai la forza necessaria x fare tutto ciò ke t passa x il cerebro .La vita è bella xkè va vissuta intensam fino alla fine.Ma non acceleriamola sta fine ok?E se poi pensi di poter cedere accendi il pc mettiti in un sito e c sarà sempre qualcuno pronto ad ascoltarti..Non arrenderti non ne vale la pena.Sono ank'io il tipo come te.Quello ke hai definito dritto..E ne sono fiero.Ciao.E come direbbero a Napoli "vai avnti così 'o frat" ciao e buona serata

squarciagola si scrive con la Q!!!Evviva l'ignoranza :) (PS kiaro riferimento al sottoscritto )
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 22 gennaio 2004 21:299/21
Và annanze accussì & nun ce penzà kkiù, 'o frate !!

f è
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 22 gennaio 2004 22:1110/21
sono stufo della gente sfuggente, delle belle faccie (virtuali) fatte in rete:"si incontriamoci!!!",si "ti lascio la mail","si,son contenta di poterti incontrare" (addirittura!) e poi puff, si dissolvono nel nulla piu completo e misterioso.Come puo' uno come me, continuare a credere anche in cose molto semplici come quella di trovarsi per bere un aperitivo(altro che amore!) con una persona del tutto innoqua come me quando le altre,tutte,esattamente tutte,accettano l'invito e poi non le senti piu?ma che modo e' di vivere questo?ma ma ma ma ma che dovrei fare io per rompere questa catena? guardate,veramente....non ci capisco mica piu niente,sapete...? ma io non son fatto per queste cose....per me la parola e' sacra...se non me la sento, dico di no..non ci sto a sedermi su due poltrone comtemporaneamente......ah,che vita insulsa
cmq,ragazzi,grazie per la vostra presenza e, sapete, voi ce la mettete tutta e io apprezzo molto. Il problema e' che queste cose in fondo,le devo risolvere da solo,magari foste voi a farmi l'mprinting
vabbe' ora vado.Magari poi ritorno...
per chi non lo sa,ho messo altre foto nell'album..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 23 gennaio 2004 15:1811/21
stai confondendo troppo il modo reale da internet!
a volte giro per chat, ma non ho mai voluto incontrare nessuno, il web è un mondo a parte "parallelo", è "rischioso" non sai chi può esserci dietro la tastira!
come ti hanno detto gli altri, esci frequenta i compagni di università se ci vai, o i colleghi di lavoro.
è molto più facile iniziere a conoscere qualcun dal vivo che non in chat.
e poi cerca un modo per sfogarti, palestra musica corse in moto....
coraggio!
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 23 gennaio 2004 15:3412/21
ehi,
tirati su!
ti prego non entrare nel giro degli psicofarmaci perchè solo la parola e io sto malissimo!
ti prego almeno di non farlo in nome delle amicizie che hai trovato qui su internet!

anzi dovresti lasciar stare anche i sonniferi, altrimenti una sana dormita non la farai mai!

so di non essere nessuno per poter parlare, però ti prego comincia a non pensare negativo, e lasciati trasportare dalla corrente della vita, che ti porterà, vedrai, alla felicità!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 23 gennaio 2004 16:0113/21
Internet.....: La rete!!
e come una rete ti prende in maniera subdola... nel bene e nel male!
ci stà che possa prendere le "sole" come che possa incontrare belle persone!!!
Internet ci rende un po Jeckill e un po Hyde e a volte ci spacciamo per quello che nn siamo... ma poi abbiamo paure di mostrarci realmente!!
sulla rete si possono incontrare persone che ti cambiano l a vita, che ti rendono felici ala solo pensarle e per le quali daresti la vita!!
ma se ne incontrano altre che si spacciano per quelle che nn sono!!

io proprio su questo sito ho incontrato una persona che mi ha cambiato la vita, che mi ha risollevato quando stavo come te...per lo stesso motivo!!
però lo considero un fiore nel deserto, perchè è preziosa si, ma soprattutto perchè è una rarità!!

che ti devo dire!! forse sono stato fortunato, o forse proprio nel dolore ho incontrato il mio angelo!!
ma il dolore mi ha spinto a ritornare a galla!!
già quello stesso dolore che provi tu, quella sensazione di nulla che prevarica la tua anima dall'alba al tramonto, quella sensazione di morte interiore, l'anima che ti abbandona!!
be! sai che c'è?? forse tu nn vuoi sentirtelo dire come nn lo volevo sentir dire io..... ma è vero!
prima o poi tutto passa!!

forse più poi che prima.... ma passa!!
il resto dipende solo da te i dalla forza che saprai ricavare dal tuo dolore.
Adesso fai quello che ti senti di fare, nn ti forzare, piangi disperati, isolati, scappa se necessario,e quando avrai toccato il fond, datti una bella spinta e ritorna a galla!!
Solo allora, un passo alla volta, andrai avanti finchè nn tornerai a correre e poi a volare!!


bye
Balis
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 23 gennaio 2004 16:1314/21
Non condivido questo giudizio su Internet espresso da Gloria, visto come mondo parallelo e rischioso.
Internet è solo un mezzo di comunicazione, che permette fra le altre cose anche di conoscere persone che mai girando si potrebbero conoscere uscendo, frequentando locali ecc.
Esistono tante storie d'amore nate sul Web, alcune delle quali si concretizzano in matrimonio e figli.

Un mio amico ha trovato la ragazza in questo modo,
l'ho vista, le ho stretto la mano, e ti posso assicurare che è una donna in carne ed ossa e non un extraterrestre!
Non vive in un mondo parallelo, ma nello stesso mondo nel quale vivi tu.
Su questi forum, e anche su altri, ci sono varie testimonianze di amicizie con successiva frequentazione o storie d'amore iniziate tramite il Web.

Se è vero che bisogna essere cauti e un po’ prevenuti,
questo è valido con chiunque non si conosce bene,
sia che lo incontri su Internet e sia che lo incontri per strada, al supermercato o un discoteca.

Condivido invece il consiglio a te Dolce di uscire, se non lo fai,
perché credo che questo possa giovare al tuo umore.
E aggiungo:
non aspettare di avere una ragazza per essere felice.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 23 gennaio 2004 20:5215/21
Ecco, infatti, prendete me x es.:

io la fanciulla, dopo il 10° fallimento, non me l'aspetto +!!

Xò son felice lo stesso, non so xké, ma proprio non ce la faccio, nonostante quello mi dicano, a pensare d'avere 1 vita "normale"... xké il mio motto è "sempre x passione & mai x comando" & generalmente 1 donna, in cambio di quello ke dà, poi xò pretende di modificarTi... Te & la Tua vita... & questo, raga, proprio non mi va... ciaooo

f è

ps, a proposito... il quadro attorno a me è allarmante... di uomini ke si sono fatti fregare... semplicemente xké non esistono + donne in grado di accettare ruoli modernamente impensabili.
Ecco, di questo forse si tratta, ke 1 donna come mia mamma, nonna o sorella... non esista +.
... X questo forse ho deciso di andare avanti così... fino a prova contraria... non lo faccio nemmeno 1 tentativo piccolo piccolo x recuxare la mia ultima fidanzata, quella dei 9 anni buttati al vento... non mi ci azzardo assolutamente, molto meglio ke continui a vivere così, con la mia allegra solitudine!

...priva d'1 donna, sì, ma anke rikkissima di tante altre piccole & bellissime cose... grazie a Dio!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 23 gennaio 2004 21:0216/21
Non fraintendermi...è si un mondo parallelo, ma ha anche i suoi lati positivi, come tutti voi che diverse volte ho definito "la mia famiglia"
bisogna andarci con i piedi di piombo!!!!
gloria
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 24 gennaio 2004 02:3017/21
arriveranno tempi migliori...anche perche',peggio di cosi' e' un po difficile che vada....mi trovo dentro a un tunnel di smarrimento completo che perdura incessantemente da ormai 3 mesi e a me sembrano davvero 3 giorni . Per sfigato so sfigato forte in queste settimane(mi accadono anche altre vicissitudini,sempre riguardo a donne,ma tralascio,per ora).Ho girato mezza internet per vedere se c'e' un portale interessante che mi possa illuminare su che cavolo fare per distrarmi un po,fuori da queste mura.Incredibilmente,non esiste un portale serio a riguardo,o almeno,io non l'ho trovato.Qualcuno conosce qualche indirizzo? io sono vicino a padova.....mah
tanta fortuna mi ci vuole,oltre che volonta'.....
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia sabato 24 gennaio 2004 14:4518/21
ciao dolce77 mi spiace che stia passando un brutto periodo e dal momento che anch'io sono piuttosto depressa riesco perfettamente a capire la tua situazione però devi farti forza e cercare ciò che vuoi nella vita reale non su internet ragazze brave ed oneste ce ne sono, basta aver pazienza... fatti conoscere x quello che sei non aver paura di metterti in gioco e vivi fino in fondo.... è questione di tempo(e anche di un po di fortuna!!)
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 15:2219/21
abbi + fiducia in te stesso,sii forte,non gettarti via,non gettare la tua vita,e soprattutto non farlo x"colpa"di qualkuno ke non lo merita x niente!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 27 gennaio 2004 19:0520/21
ragazzi,non mi manca la fiducia in me stesso, mi mancano proprio i contatti,cioe' per me e' un vero dilemma trovare solo qualcuna con cui agganciare,perche' non ce ne sono proprio! non mi mancano gli argomenti, mi manca il trovar chi accetta i miei inviti!!

◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:30 04 052024 fbotz1