Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » prima volta in forum...help!

Prima volta in forum...HELP!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

619 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
avatar 45calabriasaud domenica 10 settembre 2006 12:571/3
ciao ragazzi. prima volta in un forum! se mancherò in qualcosa, ditemelo...inesperienza! ho un problema con il pc. quando inserisco un cd rom non me lo legge. ieri ho fatto passare l'antivirus (che ha trovato un trojan e spero l'abbia cancellato), nonchè lo spybot che ha trovato dei problemi, due dei quali non è riuscito ad eliminarli neanche facendo ripartire il sistema operativo direttamente con spybot. credete che ci sia una connessione tra le due cose (malfunzionamento del cd rom, intendo)? e se si cosa devo fare (evitando possibilmente di formattare). grazie.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 10 settembre 2006 13:502/3
Guarda se compare tra le periferiche il cd rom, se no potrebbe essere che per qualche motivo il connettore si sia staccato.
IN caso opposto il cd-rom o è usurato o il cd che hai messo ha difetti.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 2 ottobre 2006 17:343/3
A me è capitato tempo fa sto problema... Il pc ormai non mi leggeva più i cd... e dava i numeri... e ho dovuto formattare...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:18 24 042024 fbotz1