Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » nn riesco a lasciar perdere...

Nn riesco a lasciar perdere...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

524 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 10 settembre 2006 13:231/10
ciao... sn stata 1 anno e mezzo cn felix... ci siamo conosciuti x caso su internet e nel xiodo in cui io stavo male x il mio ex cn cui ci eravamo lasciati dp 4 anni ho conosciuto lui... completamente diverso dai rgzi ke ero abituata a frequentare... stile e modi di vivere completamente diversi, cn i rasta, insomma tutt'altra categoria... a primo impatto nn mi aveva fatto molto effetto, ma poi abbiamo iniziato a frequentarci e in una maniera assurdamente naturale ci siamo ritrovati insieme... nessuno dei 2 premeva, semplicemente c'era il piacere di stare insieme ke cresceva gg x gg... lui abita a 70 km da me eppure veniva ogni gg... ho avuto 1 sacco di problemi xo' cn lui, pero x amor suo ci sn sempre paxata da sopra cercando sempre di spiegargli tutto... gli ho xdonato di tutto... e alla fine mi lascia lui... io sto paxando 1 brutto xiodo xkè da 1 mese ho xso mia nonna a cui ero molto legata, a casa mia la situazione nn è delle migliori, i miei vorrebbero separarsi... cmq in tutto qst lui mi ha lasciato... mi aveva già lasciato tempo fa e io lo amavo e lo kiamavo sempre, sn stata maliximo, e nel momento in cui lo stavo mettendo da parte lui è tornato... ora mi ha lasciato di nuovo, ora dice ke nn sa se mi ama, ke nn vuole tornare cn me xkè io lo kiamo troppo, sn pesante... ma io ne sn sl innamorata e gli ho promexo ke cambiero, ma lui dice ke nn ci crede ke nn ha piu voglia di stare cn me... ogni cosa carina ke gli dico si infastidisce... e io ci sto maliximo lo sogno tutte le notti... stavo male x la morte di mia nonna e gli ho kiesto x favore d starmi vicino xkè avevo bisogno di lui e mi ha detto ke nn ne vuole sapere niente... poi dp qlke gg qnd l'ho kiamato mi ha detto ke è innamoratiximo di me ma ke nn vuole stare cn me, preferisce stare male ora e poi ke gli paxi piuttosto ke continuare a stare insieme... io nn so piu ke fare, xkè ne sn davvero innamorata, xkè cn lui ho trovato 1 sintonia nelle piccole cose ke nn ho mai trovato cn nexuno... ci piacciono le stexe cose, stexi gusti... ci piace leggere, paxavamo sere intere in makkina a leggere... poi ci troviamo benissimo nel fare l'amore, cm mai cn nexuno... cosa devo fare? nn riesco a nn farmi sentire cn lui è piu forte di me... nn voglio xderlo, voglio torni cn me... ma nn so cm fare...

avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 11 settembre 2006 09:032/10
nn credo ti ami se ti ama vuole stare cn te almenochè sia un autolesionista....se è cosi deciso purtroppo la vedo dura....faccio il tifo x te nn abbatterti...
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 11 settembre 2006 12:213/10
Leggevo proprio stamattina alcuni forum

Spesso se una donna ti lascia .. magari se capisci il motivo recuperi ... spesso il fatto sta che la donna lascia per istinto e poi magari pian piano riflettendo si accorge che non era proprio cosi grave o spesso magari ha semplicemente dei ripensamenti.

L'uomo ho notato e anche io sono l'esempio, siamo l'opposto ... resistiamo moltissimo ... ma quando molliamo significa che la cosa non puo andare piu' bene.
Magari e vero che poi siamo ancora legati e magari ci giramo attorno ma se abbiamo lasciato c'e una decisione precisa di fondo.

Nei mei casi ad esempio e' la distanza e il fatto che se una donna mi vuole pretendo che mi corteggi anche lei e mi faccia sentire speciale ... ad esempio.
E se magari resisto dopo mollo il colpo e passo avanti.
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 lunedì 11 settembre 2006 14:164/10
quindi nn ho piu speranze di tornare cn lui? nn devo kiamarlo e cercarlo piu? c'è un modo x farlo tornare da me? xkè sto malissimo senza lui lo penso e lo sogno in continuazione... mi sento vuota... nn riesco a studiare a mangiare esco e sto in paranoia... cm devo fare?
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 11 settembre 2006 15:075/10
1)Se' e' lui che ti halasciato
2)Sei non sei riuscita a capire il motivo di questa decisione o non riesci a risolverla , bene in questi due casi , direi di no.

hai due possibilita' ma minime minime

caso 1, non sentirlo piu' e non cercarlo piu' se fra un po si fa vivo, magari preso da un attacco di nostalgia , fa la gaf di tornare su i suoi passi e li hai la possibilita' di conquistarlo.

caso 2, se hai la possibilita' di avere dei momenti in cui siete nello stesso posto , ma senza che vi siete invitati (ex compagnie di amici , sport , attivita , corsi ecc) , li senza corteggiarlo, fargli notare che sei cambiata o cerca di capire i motivi perche non ti vuole e sempre senza un approccio in prima persona tenta di fargli notare che esiste una soluzione senza che lui debba per forza allontanarsi da te.

In tutti i due casi devi aver compreso a fondo il motivo della sua scelta e aver accettato di stringere i denti e di provare a cambiare.
Inolte devi sperare che sia cotto perso di te .

Solo in queste condizioni hai una sciance
( e ti posso dire che a me e' capitato ),

Pero' attenta prima capisci i motivi e poi provaci altrimenti
finisce che fai l'opposto .. perche se nota che con tutto che ti stai dando da fare non sei stata capace di risolvere il motivo
che l'ha fatto allontanare ... allora li sara ancora peggio e con molta faclita' vi ri allontanerete e ancora di piu' di prima.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 11 settembre 2006 15:126/10
C'è una terza possibilità per quello che ho letto, cioè che lui ti abbia lasciata perchè ha conosciuto un'altra che lo fa stare meglio, almeno all'apparenza. Se lui adesso trova fastidiosa la tua persona potrebbe essere perchè c'è qualcuno nella sua testa.
Posso chiederti in che senso eri pesante? Pretendevi qualcosa? O meglio, non prentendevi ma davi per scontato qualcosa? Ho scoperto che l'errore massimo che si fa è dare per scontato che all'altra persona vada bene quello che va bene a noi e magari non guardiamo come risponde.
Ciao ciao
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 lunedì 11 settembre 2006 16:327/10
ke lo kiamavo sempre e volevo stare tanto al tel... e ke le cose x lui si kiariscono subito nn bisogna stare tanto a kiarirsi ecc... boh io lo rivoglio xo' nn so proprio cm fare... vorrei nn farmi sentire piu ma nn è facile... è da ieri ke nn lo sento ho paura ke nn facendomi sentire lui si abitui senza me e ritrovarlo ke sta bene senza me e si è fatto la sua vita... ma anke kiamandolo sempre nn risolvo molto.
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 11 settembre 2006 16:548/10
uhm ... posso aiutarti e forse no con una mia esperienza
Io con una ragazza se stavamo in chat dopo un po litigavamo e spesso le liti duravano anche troppo.

Poi appena ho iniziato a frequentarla di persona le liti si sono calmante .

O meglio... se stavamo di persona non litigavamo .... se al contrario passavamo tanto tempo senza vederci e magari ci sentivamo via chat ... li allora c'era la guerra .
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 11 settembre 2006 17:339/10
Venere, forse senza volerlo tu hai prevaricato il suo modo di fare con il tuo, cioè alla fine stavate tanto tempo al telefono e magari a lui bene non andava. Io con Giuggiola sto tanto al telefono, ma noi stiamo ad una certa distanza e di certo riusciamo a comunicare, ma se a te piace comunicare e a lui no, le cose non si mettono bene, c'è già un fondo di incompatibilità che alla lunga potrebbe uscire ancora e via con le crisi.
Se tu cambi non sarai più te stessa e alla lunga la cosa ti peserà, come se lui dovesse cambiare per te sarebbe la medesima cosa, forse siete proprio due estremi di queste condizioni.
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 12 settembre 2006 13:1610/10
senza ripetere il post se vai sul forum analogo di arwen4 ho aggiunto qualcosa che puo andare bene anche a te.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:52 01 052024 fbotz1