Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rimanere in cinta

Rimanere in cinta

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2932 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
games > sonicRedBlood lunedì 11 settembre 2006 15:161/12
ciao a tutti voglio farvi una domanda
ma con il petting si puo rimanere in cinta?
vi spiego l'altra volta con la mia ragazza stavamo facendo del petting e all'improvviso le sono entrato dentro senza preservativo ma poi ( praticamente subito ) ne sono uscito senza iaculare secondo voi c'è riskio ke sia rimasta in cinta?
ripeto scrivi qui non c'è stata iaculazione
grazie ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 11 settembre 2006 15:242/12
no....cn ilpetting è impossibile....
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 11 settembre 2006 15:293/12
al 99% ti dico stai tranquillo non c'e stata .

Comq in un'altro post ne parlavamo per rimanere incinta
devi aver proprio avuto una iaculazione dentro per bene .
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 11 settembre 2006 15:424/12
al 99% puoi stare sicuro, al 1% molto meno sicuro, ma siccome le probabilità giocano in tuo favore, perfetto no???
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 11 settembre 2006 16:395/12
uhm... il rischio c'è, ma come dice danut (oddio.. spero d ricordare bene) si limita solo all' 1%

t spiego... d solito quando un ragazzo è in fase d eccitazione, pre - eiaculazione, dal suo pene esce un liquido lubrificante... questo liquido contiene per la maggior parte spermatozoi morti, ma ogni tanto capita che c sia uno o due spermatozoi ancora vivi che sguazzano.... ma come t ripeto la percentuale di rischio è solo dell' 1% perchè per rimanere incinta lo spermatozoo deve essere portato su al collo dell'utero... e non credo che nel tuo caso sia avvenuto dato che come dici sei entrato e uscito subito....

tranquillo, ma la prossima volta, cerca d essere + prudente!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 12 settembre 2006 12:186/12
Mi associo al coro dei "sta tranquillo" ma mi domando perchè correre il rischio di quell'1%?

glò
simpsons > detective bartdado78 martedì 12 settembre 2006 12:347/12
le possibilità che sia rimasta in cinta,come già bel illustrato da gli altri, son praticamente nulle!

ma, come dice gloria, xkè rischiare x nulla??? se fai una cosa falla bene, metti il preservativo e vai fino in fondo la prossima volta!!!
flintstones > fredginoz martedì 12 settembre 2006 14:448/12
"in cinta" nel senso di dentro la cinta?
ma in che CINTA?
c'è la cinta senese che è molto buona per esempio...
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 12 settembre 2006 21:309/12
s'è cinta la testa?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 13 settembre 2006 11:3310/12
beh... non si può che concordare con ginoz...
la lingua italiana sta andando a farsi benedire....
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia giovedì 14 settembre 2006 18:5011/12
ragà certo che voi neanche immaginate come si può sentire la gente in questi momenti............e vi mettete a prendere x c##o??????????????????????????
ma daiiiii non mi pare proprio il caso di attaccarsi a queste sottigliezze....
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 14 settembre 2006 23:3012/12
Il 11/09 15:16 RedBlood ha scritto:
rimanere in cinta?
Se mi spieghi che significa,forse ti posso aiutare.Rimanere "in cinta" vuol dire rimanere soltanto con la fibbia dei pantaloni?
Io pensavo che le donne al massimo rimanessero "incinte".

Ok,scusa...di cavolate ne dico tante anche io,forse più di tutti...è che sto uscendo fuori di testa in questo periodo.
Senti secondo me nn è rimasta incinta.
Comunque la prossima volta scrivi "eiaculare".
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:08 28 032024 fbotz1