Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » help me entro stasera grazieeeeee

Help me entro stasera grazieeeeee

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

644 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 21 gennaio 2004 19:081/5
fefy kiedo il tuo aiutooo ma anke il vostro aiutooo....
mi scrivete un vostro pensiero in 3 persona sulla libertà di pensiero,libertà religiosa e libertà fisica;fefyyyyyy x favoreee sennò domani avròòò 2 al temaaaa!!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 gennaio 2004 21:172/5
Guarda...potrei anche aiutarti....ma meglio se aspetti fefy....è davvero un mostro per quanto riguarda la forma dialogica...e soprattutto il modo in cui si esprime......buona fortuna per domani patatina...PS:dopo aver letto i tuoi post ho scoperto che oltre ad essere molto simpatica sei anche molto carina
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 21 gennaio 2004 21:263/5
liberta' di pensiero: essa è quello di cui ogni uomo necessita

libertà religiosa: quello di cui un uomo non può fare a meno per convivere pacificamente con il resto dell'umanità

libertà fisica : quacosa che purtroppo a volte deve essere limitato per non mettere a rischio l'incolumità della comunità


L'Orko che spera di essere stato utile ^^
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 22 gennaio 2004 22:354/5
Ma mò stì pensieri dove li vado a piglià?

Nella Costituzione della Repubblica credo se ne parli, ad es.

Sono tutte espressioni dell'essere umano & del cittadino riconducibili al concetto fondamentale di Libertà, nonké della molteplicità dei diritti da essa derivati, in quanto ne costituiscano altrettanti imprescindili atteggiamenti, senza i quali la libertà stessa verrebbe a cadere...

Ma anke in 1 Enciclopedia, grande o piccola, o nella Garzanti, soprattutto, ke procede in modo moderno & simpatico, x argomenti d'interesse, anziké semplici lemmi, sviluppandoli in modo affascinante... insomma credo potresti trovare tantissimo.

Cmq quella di pensiero & d'opinione, sono la stessa cosa, ma attengono alla possibilità d'esprimersi nella comunità, anke attraverso i media, stampa, televisione, ecc... è fondamentale, x definizione, in tutte le soc. democratike.

Carino l'aiutino di Orko, ma di fronte a 1 problematica di questo tipo, cioè scientifico, il migliore è il Capitano, in quanto io ne farei solo poesie, xké svirgolo nel letterario, dovresti saxlo, birbetta d'1 Tesoro mio...

Gli argomenti sono riuniti certamente x il rilievo storico assunti a causa dell'11 settembre, della guerra & degli eventi succ.vi...

La libertà religiosa è tutto sommato 1 specificazione di quella + ampia vista finora.

Essa riguarda la possibilità di professare la propria fede senza restrizioni, nei luoghi a ciò deputati in special modo, ma anke ovunque, in ogni altro luogo, purké non offenda norme imperative, d'ordine pubblico, o del buon costume della società in cui si vive...

Kiaro ke il tema interessa la questione in Francia sul chadòr...

Finora si è trattato di attitudini "interiori", ke si proiettano all'esterno, potendo suscitare divieti... x cui tali libertà si affermano & realmente sussistono in misura inversamente proporzionale alla presenza di eventuali divieti ke possano limitarne la realizzazione...

Diverso, invece, il p.d.v., ove si consideri l'atteggiamento fisico direttamente, cioè la capacità dell'individuo di muoversi liberamente, come natura gli consenta, la libertà fisica appunto...

Quella ke lo Stato potrebbe invece negare, fino al limite estremo del carcere, x capirci, ove 1 qualke ragione, trasfusa poi in ordinamento giuridico, faccia ritenere l'individuo stesso xicoloso rispetto agli scopi d'indirizzo politico, sociale, ecc., ke lo Stato stesso si prefigga di perseguire...

Insomma, xdonami, xké non so forse nemmeno inquadrare come si deve la questione...

Mi devi scusare, Xpatatinax carissima, ma non credo di aver capito bene... ovvero di poterTi aiutare + di tanto.. TVTB, Tesoro, scusami, non lo faccio +!!

ferr uccio
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 14:595/5
l'ho fatto io e mi è venuto benissimo.....davvero.grazie lo stesso.....mi ha aiutato in un pezzo una mia amica di 26anni...ciauz
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:32 20 042024 fbotz1