Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » troppe erezioni

Troppe erezioni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

7834 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunofelix88 martedì 12 settembre 2006 15:211/8
nn so se avete capito ma il mio problema e ke il pene e quasi sempre in erezione in molti casi... ke si parli di sesso ke sto con una raga...insomma sta diventando un problema anke se solo parlo con una raga va in erezione ed avvolte mi fa avere vergogna xke si nota...come posso fare
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 12 settembre 2006 16:032/8
per l'eta che hai e' piu' che normale.
per il resto posso dire che spesso pensavo a situazioni che sapevo che me lo facevano subito smosciare.
Ragazze bruttissime, qualche insegnante orrida o magare qualche situazione poco eccitante.

Altra soluzione sopratutto se di mattina buchi il letto e quella che ormai famosa : quella di federica (spero che tu abbia capito)
avatar 24stellina marcoi martedì 12 settembre 2006 16:223/8
tranquillo e' normale anche io avevo spesso erezioni, sul tram poi.....d estate si vedeva benissimo e la vergogna pure, poi quando trovi una ragazza e ti scarichi tutto diventa normale sono frequenti solo nei momenti giusti, se nn hai la tipa il consiglio di "federica" va bene,cosi abbassi un po gli ormoni...
nessunostellina Fantasma mercoledì 13 settembre 2006 12:124/8
Il 12/09 15:21 felix88 ha scritto:
nn so se avete capito ma il mio problema e ke il pene e quasi sempre in erezione in molti casi... ke si parli di sesso ke sto con una raga...insomma sta diventando un problema anke se solo parlo con una raga va in erezione ed avvolte mi fa avere vergogna xke si nota...come posso fare
fatti un bel cocktail di bromuro.
Oppure fatti castrare.
nessunopazed mercoledì 13 settembre 2006 12:315/8
Anche io avevo il tuo stesso problema ma dopo qualche anno passa quindi non c'è da preoccuparsi!!! lo dico sempre anche ai miei figli marco, stefano, andrea, nicola, fancesco, luca, roberto, giorgio, giuseppe, fabrizio, simone, davide, maurizio, eugenio, paolo, pietro, armando, enrico, matteo, mirco ed emanuele... anche se le loro 37 sorelle quando vedono le erezioni li prendono un po' in giro!!!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 13 settembre 2006 12:516/8
Il 13/09 12:12 Fantasma ha scritto:
Il 12/09 15:21 felix88 ha scritto:
nn so se avete capito ma il mio problema e ke il pene e quasi sempre in erezione in molti casi... ke si parli di sesso ke sto con una raga...insomma sta diventando un problema anke se solo parlo con una raga va in erezione ed avvolte mi fa avere vergogna xke si nota...come posso fare

fatti un bel cocktail di bromuro. Oppure fatti castrare.
Grande Fantasma, soluzioni dastriche ma efficaci, trovare una bimba della sua età e sfogarsi un pò no, è peccato
avatar 46hotboy giovedì 5 ottobre 2006 22:477/8
masturbati ogni tanto!cosi ti sfoghi!
avatar 45unknown mercoledì 25 ottobre 2006 20:578/8
anchio ho questo problema
ma non è che mi va in erezione perchè mi eccito
mi capita quando sto normale
a scuola per esempio bo mi stiracchio non so me lo trovo sù
quando guardo la tv QUANDO MI SVEGLIO!!!(sempre)
io ho 16 possibile che sia normale?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:47 18 042024 fbotz1