Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » vorrei lasciarlo ma nn so'........

Vorrei lasciarlo ma nn so'........

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

584 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina skema martedì 12 settembre 2006 18:461/11
salve raga!!!!,datemi un consiglio che non ci capisco niente....sto insieme ad un ragazzo da 5 mesi,mi piace tanto ma ha volte non lo capisco....litighiamo sempre per delle stronzate e il piu' delle volte non capisco il motivo...cioe'sono cose che si potrebbero benissimo risolvere tranquillamente ed invece per lui sono catastrofi.ad es..lui mi racconta una barzelletta e a me non fa ridere ..e glielo dico..lui mi critica dicendo che io non ho il senso dell'umorismo,e magari se io gli rispondo dicendo no e' brutta la barzelletta,succede il finimondo,cioe'non so' se mi spiego!si litiga per delle stronzate del genere,e'questo per significa che ce'qualcosa in lui che non va',vi e' mai successo una cosa del genere?secondo voi cosa dovrei fare?

nessunoDragonSpirit martedì 12 settembre 2006 19:562/11
Il 12/09 18:46 skema ha scritto:
es..lui mi racconta una barzelletta e a me non fa ridere ..e glielo dico..lui mi critica dicendo che io non ho il senso dell'umorismo,e magari se io gli rispondo dicendo no e' brutta la barzelletta,succede il finimondo,cioe'non so' se mi spiego!si litiga per delle stronzate del genere,e'questo per significa che ce'qualcosa in lui che non va',vi e' mai successo una cosa del genere?secondo voi cosa dovrei fare?
Scusa se mi permetto, ma lui a casa sua che situazione ha? Ci sono dei problemi familiari che non ti ha detto? Secondo me uno non puo strippare così per delle cose normalissime... tu potrai pure avere i tuoi gusti ^. Poi il fatto che ti dica -" Tu non hai il senso dell'umorismo è na cazz#ata dato che tu hai il TUO senso dell'umorismo , cioè a te fanno ridere cose che magari a lui fanno pena e viceversa. Ovvio che se ogni volta è na menata di sto tipo nn so quanto sia piacevole passare del tempo con lui, rischi di aver paura di dire tutto, dato ogni cosa potrebbe irritarlo...
La cosa migliore da fare è parlargli seriamente, capire se in questo periodo ha dei problemi, che magari non vuole dirti per non agitarti o altro... indaga e poi decidi; se non ha nessun prob allora starà in te decidere se ne vale la pena o meno.
nessunostellina stellina skema mercoledì 13 settembre 2006 00:543/11
io alla fine penso che non voglia avere una storia seria,siamo stati 2 mesi separati per lavoro,e quando era lontano m diceva non vedo l'ora di stare con te!,m manchi da morire...voglio stare con te una settimana abbracciati nel letto,ma da quando e'tornato cioe'1 settimana siamo stati insieme 3 giorni...e'quando sta'con me sembra nervoso irritante,come se volesse stare con gli amici...io credo che non abbia le p###e di dirmi che vuole stare da solo....m sembra un comportamento da ragazzino capriccioso.....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 13 settembre 2006 06:534/11
Credo la cosa migliore sia chiedergli il perchè di questo suo comportamento, se ha problemi o roba del genere....

Altrimenti lascialo perdere, non puo romperti le scatole per queste piccolezze!

glò
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 13 settembre 2006 09:355/11
Secondo me la sua paura è quella di non essere accettato dalle persone e quando pensa di far qualcosa di bello e non trova la tua approvazione si sente male e si sfoga su di te.
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 13 settembre 2006 10:236/11
anche secondo me e' solamente un ragazzo insicuro, magari quando non ridi alla sua barzelletta, ha come paura di non essere accettato, di esser criticato....e si innervosisce, rimane malee reagisce come dici.....se ti interessa forse devi fargli capire che magari quella mancata risata o il diverso senso dell'umorismo non modifica il tuo interesse per lui...
e anche il fatto che non ti abbia detto certe cose, magari pensa che sei tu a non essere tanto interessata, sempre perche' e' insicuro....digli che invece quello e quello ti avrebbero fatto piacere...
avatar 45stellina dado6 giovedì 14 settembre 2006 11:127/11
CONCORDO !!
avatar 17stellina stellina linhunix giovedì 14 settembre 2006 14:578/11
Anni orsono mi capitato con una ragazza che succedesse la stessa cosa.
Spesso magari ci sono delle questioni un po particolari .. che si vuole risolvere da soli .. magari perche sono un po difficili da dire e magari raccontandole potrebbero creare la reazione opposta.
Una di queste magari e' un forte problema su lavoro o
magari il farsi vivo di una persona che magari lo sta mandando un po in confusione.

Questo porta a essere nervosi ...perche da un lato si vorrebbe vuotare il sacco ... dall'altro si sa che sono situazione come sopra dicevo difficili da spiegare.

Secondo me .. se hai fiducia in lui .. magari dagli il tempo di metabolizzare poi magari te lo raccontera

Sicuramente non mettergli troppa .. pressione .. spesso in una storia ci sono questi momenti un po particolari .. suprerarli consolida la coppia .. altrimenti viceversa
nessunostellina stellina skema martedì 19 settembre 2006 23:499/11
ragazzi sapete qualera il motivo di tante discussioni?che all'inizio cera l'intenzione d andare a vivere insieme,ora mi tira fuori che ha bisogno dei suoi spazi,che se vuole andare a vivere da solo si prende una casa tutta per lui,che ogni tanto ha bisogno di starsene da solo,e ce'voluta una vita per farglielo dire ora io mi chiedo secondo voi ne vale la pena di stare insieme a uno cosi'?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 22 settembre 2006 21:3010/11
forse è solo un periodo "no"...
lascia passare qualche tempo.. magari gli passa...
t consiglio in ogni caso d parlare con lui e mettergli tutte le carte in tavola....! se t ama... smetterà d farti soffrire!
nessunostellina stellina stellina Duke79 sabato 23 settembre 2006 16:5711/11
No cara, quà di sicuro c'è una cosa sola! E cioè che tu hai chiesto chiarimenti e lui te li ha dati!

Io nn ti dirò cosa fare o cosa nn fare, nn sono cavoli miei!

Ti dico solo di riflettere su questo: quando si parlava di andare a vivere assieme ha assunto quell'atteggiamento di cui ti lamentavi. A parole ti prometteva mari e monti e quando l'hai messo con le spalle al muro chiedendo qualcosa di concreto ha rivendicato i suoi spazzi.

Bah. Ma sa cosa sta facendo sto tizio o no?

Comunque ti racconto una cosa, che mi pare ficcante: il mio miglior amico e la mia miglior amica stavano assieme.
Beh nn erano adatti l'uno x l'altra, ma chi si azzarda a mettere il dito in cose altrui? Sono stati assieme 3 anni, sino a che lei ha praticamente chiesto di sposarlo. Beh conclusione lui l'ha mollata, e nn sai che mazzata che si è pigliata lei. Oggi lui pare pentito, ma nn ha davvero + speranze!

Meno male che ste cose tu le hai fatte venir fuori così in fretta!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:28 02 052024 fbotz1