Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » amante con 19 enne ..lui non sa farlo

Amante con 19 enne ..lui non sa farlo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1219 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 17stellina stellina linhunix mercoledì 13 settembre 2006 13:471/21
Ieri sera ho scoperto una cosa che ahime da un lato dispiace ma da un lanto mi stranisce e mi incuriosisce

Una mia amica sposata di 19 anni
(sposata praticamente appena maggiorenne )
Mi ha raccontato che da un po freguenta un nostro amico coetaneo (ha la mia eta 28 anni ) per incontri di sesso.

Tuttu perche suo marito, con tutto che la coccola e gli da mille attenzioni,
MA al letto oltre a 1 posizione "a novanta" non vuole prenderla e le poche alte cose hanno provato ha dimostrato di essere molto passivo.

Nel frattempo ha conosciuto questo mio amico.
Pare che una sera che erano un po alcolici tutti e due e lei pure depressa ... si sono lasciati andare e lui l'abbia fatta "godere" parecchio.

Lei inizialmente si vergognava della situazione e ha cercato di scuotere il marito per magari riuscire a trovare intesa.
Ma lui dice che gli piace cosi' e che il resto secondo lui e' cosa da pervertiti.

Morale lei ora ogni tanto si ritrova con questo mio amico per incontri di puro sesso.

E ieri sera mi ha premesso che iniziano a diventare pure frequenti .

Vorrebbe trovare una soluzione per svegliare suo marito, ma non ci riesce e ha chiesto a me consiglio o magari di parlare con suo marito ...
(In realta io e lui non siamo proprio molto amici anzi spesso ci siamo un po scontrati per altri fattori )

Cosa posso fare ....
Per il resto il suo rapporto con lui e' bellissimo ... ma .. dal punto di vista sesso e una frana.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 13 settembre 2006 14:482/21
lei si dovrfebbe vergognare!!!!!
nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 13 settembre 2006 15:263/21
anche il marito
nessunocarmency mercoledì 13 settembre 2006 15:404/21
non conosco nessuno dei due e non voglio dare opinioni errate... ma secondo me non si deve vergognare nessuno dei due.
lei dovrebbe prendere il marito in un momento in cui e' tranquillo e fargli capire che se non le dedica piu attenzioni dal lato sessuale lei "potrebbe" anche cercare queste attenzioni in altre persone (anche se poi lo fa gia hahaha)
lui dovrebbe darsi una svegliata perchè la vita di coppia è fatta di molte cose e tra queste c'è anche il sesso. dovrebbe imparare a mettersi in gioco, ascoltare i desideri della sua compagna e provare a giocare con lei perchè non è assolutamente da pervertiti fare sesso con la propra moglie!

non so se ti conviene parlare con lui, il proverbio dice che tra moglie e marito è meglio non mettere il dito
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 13 settembre 2006 16:235/21
secondo me è meglio che tu lasci stare, potresti dare avvio ad un eventuale ed involontaria serie di equivoci (lui potrebbe al limite pensare che sia tu quello con cui lei ha degli incontri frequenti per il sesso,.....). Semmai parla con lei e cerchi di farla ragionare dicendole che le conviene parlare con il marito, penso che il momento più brutto in una coppia da poco sposata sia proprio il silenzio, la freddezza. Il tradimento non è una soluzione se non temporanea.
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 13 settembre 2006 16:586/21
Concordo sia con Cicci che con Eli, cerca di non mettersi in mezzo, sono loro che devono parlarsi per capire che hanno dei problemi e che devono risolverli.
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 mercoledì 13 settembre 2006 17:407/21
Secondo me dovresti consigliarle di parlare seriamente con il marito, senza vergogna del suo bisogno di attenzioni diverse. Il sesso è importante in una coppia, figuriamoci tra marito e moglie! Dovrebbe fargli capire che se a lui piace solo in un certo modo, lei potrebbe non essere d'accordo. Senza accenni a possibili o già avvenuti tradimenti. E poi potrebbero anche andare da un buon sessuologo e terapista di coppia, se non riescono a parlare tranquillamnete di questi problemi.
Certo che sposarsi a 18 anni...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 13 settembre 2006 17:408/21
Ebbene lei deve spiegargli che di certo quello che chiede non è da pervertiti e che lei vorrebbe più attenzioni da quel lato perchè ne è completamente delusa (deve fargli notare questo, perchè è vero!!) Poi devi convincere lei a smettere quegli incontri, è sposata e questa è essere adultera, non si risolve un problema creandone un'altro peggiore!!!
avatar 17stellina stellina linhunix mercoledì 13 settembre 2006 20:029/21
Il problema e' proprio questo ...
Con lui ( Il marito ), lei ci ha tentato e infatti spesso e' sfociata in lite , piu' che altro ha ancora in questo senso l'idea che la donna deve fare quello che vuole l'uomo .
Infatti ieri era disperata proprio per questo ... perche e la ennesima volta che tenta di affrontare l'argomento e lui gli ha risposto che "non deve fare la t###a " e a dir suo "Lascia perdere quelle pettegole delle tue amiche Ti dicono Cosi perche sono delle p#####e".

Infatti qualcosa di strano avevamo notato perche lei magari a questo punto usciva e chiamava noi per farsi una passeggiata e magari la vedevamo triste.

E il bello che mi ha raccontato che il mese scorso lei cha tentato di prenderlo alla sprovvista e tentare un qualche approccio diverso ... e lui la guardata malissimo.. e per una settimana non ha voluto piu fare niente .

Io aggiungo anche che a mio parere c'e la madre di lui che e' una tipa un po molto religiosa-tradizionalista e secondo me vedendo come fa le poche volte che l'ho intravista negli anni e molto pressante e pretende di trasmettere le sue idee al figlio.

Daltro canto ... posso dire apparte il suo fare snobbante-fighettone che a me non piace , ma non me lo devo mica sposare, in tutto il resto magari e' una persona molto buona e se da un lato magari ci siamo scornati per differenza tra le opinioni ... per il resto posso dire che non e' cattiva.

di piu' non posso aggiungere perche ahime non so ...

per quanto riguarda i vostri consigli .. quella del sessuologo magari tentero di farmi aiutare dagli amici suoi (anche se penso che dalle teste che hanno ... trovero' dei muri)

PS: ho parlato anche con il mio amico (amante) e lui mi ha risposto : "E bella e piacevole e mi dispiace per suo marito , ma finche dura non mi tiro indietro ".... "Scusami ci sa fare, mi diverto con lei , perche ci devo rinunciare." .... " Piacermi , si ma per lei non sento nulla e gli e' lo pure detto".
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 13 settembre 2006 20:3510/21
Ribadisco il mio consiglio: stanne fuori da sta storia! Se vuoi andare nei casini e parecchi mettit pure di mezzo ma per quanto puoi volere bene a questa tua amica ti conviene comunque starne fuori! Anche perchè renditi conto della situazione: Lei è tua amica Lui non lo è in maniera particolare. Con lei hai un rapporto d'affetto forte, con lui hai un rapporto di scontro o di indifferenza. Se ti metti di mezzo che succederà?
1) Lui travisa questo tuo interessamento; conseguenze: viene alle mani con te, ti sputtana in pubblico,.....
2) Lui non seguirà affatto il tuo consiglio , la tresca prima o poi verrà fuori e lui capirà che tu sapevi o meglio che tutte le persone che gli stanno attorno sapevano. Ti menerà? non lo so, certo non ci farai una bella figura perchè lui potrebbe anche dirti : "perchè non me lo avete detto che lei se la faceva con un altro?"
3) non succede nulla , la tresca finisce e tutto viene messo a tacere per buona pace di tutti, lei capisce che suo marito è fatto così e deciderà di conseguenza,.... in fondo se il sesso non è soddisfacente per entrambi un rapporto può anche finire o comunque venire ai ferri corti, il troppo stroppia,.....

Quanto alla madre; allora ti dirò in tutta franchezza: i miei genitori sono cattoici praticanti, puritani ma se cercano di interferire con le mie scelte sentimentali io mi incaponisco e faccio comunque quello che voglio. Io ho detto a mio padre che ho deciso di restare da sola per il resto della mia vita perchè non ne voglio più saperne di uomini, mio padre ci è rimasto male e ogni tanto mi fa: " non è necessario che ti sposi basta anche che tu vada a convivere,...." oppure "tu non ci farai morire tranquilli un altro giorno,....." ma tutto ciò ormai lo dicono ma sanno che non esiste. Ora dalle mie parti avere una figlia single e che vuole stare tale è quasi una disgrazia ma io dico non si può fare qualcosa solo perchè lo vogliono i genitori; siamo adulti e non bambini e dobbiamo affrontare determinate situazioni con la nostra testa e non con quella di altri. Questo ragazzo sarà anche fichettone ma non vuole affrontare la realtà, anche perchè se crede di poter sottomettere una donna ,vedrà quanto è facile perdere la persona che si ama per dei stupidi preconcetti.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 13 settembre 2006 21:0011/21
Senti un poco, ma perchè lei ha fato la boiata di sposarsi un fesso??? Dico fesso non perchè non è capace a letto, ma perchè comunque non la ascolta, tanto vale che si comprasse una bambola gonfiabile per quelle poche volte che ha voglia o che andasse con una p#####a, in fin dei conti perchè deve rovinare la vita ad una giovane ragazza??? Che dire??? se lui non vuole sentire proprio lei può resistere ora, ma in futuro lo odierà e tutto cadrà come non mai, se vuoi darle un consiglio te lo dico io, consigliale di non fare figli con lui fino a che non si risolve la cosa, perchè se non si risolve alla lunga c'è solo una soluzione, si chiama divorzio!
Poi se fossi in lei semplicemente se lui da delle t###e alle sua amiche dovrebbe difenderle chiamando lui patetico impotente, perchè davvero non può giodicare altre persone che sono normali, quando il subnormale è lui!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 13 settembre 2006 21:5112/21
Linhu, lo vuoi un consiglio semplice e di poche parole, Tra moglie e marito non mettere il dito.

Stanne alla larga, ma alla larga veramente, non ti conosco personalmente ma dalle tue risposte che dai nel forum mi sembri un ragazzo in gamba e quindi in grado di capire ciò che ti ho detto. Tutti gli altri commenti non li ho nemmeno letti perchè quelle situazioni della tua amica mi fanno pena,sono di uno squallore!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 13 settembre 2006 23:3913/21
concordo cn zio Luciano e danut....
lei ha sposato un fesso.... ma neanche lei ne esce "pulita" da questa situazione... no no... non s ci comporta cosi.... anche se lui non la soddisfa sessualmente, non s mettono le corna! c pensava prima d sposarlo!
avatar 17stellina stellina linhunix giovedì 14 settembre 2006 00:2914/21
ammetto che anche io per ora non so come prenderla e a malinquore sto facendo da spettatore.
Anche perche ammetto che non saprei come aiutarli....

tuttavia sta storia mi sta dando proprio una bella lezione di vita.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 14 settembre 2006 09:2215/21
Il 14/09 00:29 linhunix ha scritto:
ammetto che anche io per ora non so come prenderla
beh dai...in compenso... lei sa come prenderlo
nessunocoralis giovedì 14 settembre 2006 10:0916/21
Secondo me la tua amica dovrebbe prendere il marito in un suo momento di buona e spiegargli con calma che devono trovare un intesa, se lui si trova bene solo in un modo deve però anche saper accettare la richiesta di sua moglie...venendosi in contro le cose miglioreranno, è anche vero che a volte le ragazze tendono a trattenere il vero problema, ma in un rapporto, prima si espone il problema, prima si risolve...spero tu riesca a mettere d'accordo i tuoi amici...ciao
avatar 34stellina Dragoneblu giovedì 14 settembre 2006 11:0917/21
questo avvalora la mia tesi che sposarsi troppopresto e' un grosso errore.....
Kmq mi dispiace se e' tua amica ma una ch fa cosi x me e' a dir poco una poco di buono(scusa il gioco diparole) se adesso che ha 19 annigia lo tradisce figurati poi....

questo avvalora la mia tesi che sposarsi troppo presto e' un grosso errore perche nn si e' abbastanza maturi.....
Kmq mi dispiace se e' tua amica ma una ch fa cosi x me e' a dir poco una poco di buono(scusa il gioco diparole) se adesso che ha 19 anni gia lo tradisce figurati poi....
poi nn conoscendola nn mi soffermo in altri commenti....

ahhhh è impazito il pc me l'ha scritto 2 volte??!?!?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 14 settembre 2006 13:5218/21
Posso scrivere di una esperienza che un mio amico ha scoperto, cioè che certe donne quando dicono qualcosa al proprio partner non sono capaci dfi mezzi termini, cioè o usano degli eufemismi incomprensibili oppure sbottano come non mai anche se sono convinte di essere calme. Come faccio a dire questo??? Un mio amico ha spiegato ad una sua amica che le ha fato vedere come discute con il suo ragazzo il perchè alla fine parta il litigio, soltanto perchè manca dalla sua parte quella diplomazia che è tra il tentare di far intuire e sbottare.
Forse lei dovrebbe sedersi con suo marito e dirli proprio che c'è un problema tra loro, cioè il sesso, che potrebbe in una ottica di vita congiunta dividerli e che forse è il caso che lui faccia qualche passo verso di lei dalla sua ferrea convinzione che una donna che vuole qualcosa di più è una put.tana, perchè in fondo così darebbe della put.tana a sua moglie e lui sarebbe un fesso che si è sposato una tal donna.
Con calma si ottiene tutto, forse dovresti dirgli questo.
Un consiglio però dovresti darlo a lei, cioè di non vedere più l'amante, perchè in questo modo comunque è lei dalla parte del torto e non cìè marito str0nzo che passi, lei ne uscirà sempre male.
simpsons > detective bartdado78 giovedì 14 settembre 2006 16:2819/21
mi son letto un po tutti i commenti, concordo con chi dice di non parlare con lui visto che il vs. rapporto non è idilliaco

a lei non mi sento di dare alcuna colpa, ha solo scelto la via più breve x risolvere il problema. Il problema è che ora sarà difficile tornare in dietro!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 14 settembre 2006 16:4720/21
Il 14/09 16:28 dado78 ha scritto:
ha solo scelto la via più breve x risolvere il problema. Il problema è che ora sarà difficile tornare in dietro!
Più che risolvere lo ha annegato con un'altro più grosso tipico direi, no???
Comunque forse ho la cosa migliore da fare per te è parlare con l'amante e tentare di farlo ragionare, lei è una ragazza sposata, non è fidanzata o solo sta con uno, ma ha un vincolo più grande ed anche se la colpa è anche di lei deve lui usare un poco la ragione per comprendere che rischia grosso.
Sai perchè rischia grosso??? Perchè lui non è uno qualsiasi, ma il marito, e come si dice tra moglie e mariti non ci mettere il dito, bhe vale anche in questa cosa!!!
Lo so che magari sembrerà moralistico il mio modo di ragionare, ma una persona può andare a letto con chiunque per divertirsi a patto che sia libera in ogni caso!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:12 29 032024 fbotz1