Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » la prima volta!!

La prima volta!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1799 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
disney > little mermaidamoremio mercoledì 21 gennaio 2004 19:391/44
Salve...siccome è il mio primo argomento che inserisco spero vi piaccia....
come dice il titolo vorrei sapere come è stata per voi la prima volta....
tutti dicono che per noi femminuccie non è molto piacevole perchè fa male...ma sinceramente la mia prima volta è stata bellissima.....il posto giuso..il momento giusto e soprattutto la persona giusta....
mi piacerebbe sapere le vostre opinioni a rigurado...
Baci...
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 21 gennaio 2004 20:292/44
dico solo questo : traumatica: persona sbagliata, momento sbagliato, praticamente costretto.


L'Orko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 gennaio 2004 21:133/44
Quando ci sarà potrò scrivere qualcosa a riguardo...per il momento posso solo martellarmi la testa!!!!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 22 gennaio 2004 19:314/44
io ho sempre trovato ragazze vergini e terrorizzate dall'idea di farlo,sicche'...nisba! ... e non erano mica piccole piccole. mah... chissa' come fanno gli altri
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 23 gennaio 2004 15:485/44
Dolce....semplicementi siamo sfigati.....ehehehehehehehe
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 23 gennaio 2004 16:076/44
Una chiavica!!
Praticamente sono stato violentato ... da una più piccola di me!!
il posto faceva schifo, il momento nn era proprio ideale... e in più è pure venua la municipale a controllare....

per fortuna mi sono rifatto qualche tempo dopo con una persona speciale, in un momento speciale e con un sentimento speciale!!! per me questa è la prima volta!!

bye
balis
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 23 gennaio 2004 20:447/44
Bellissima!! su una spiaggia color rosa (bellissima), sotto il tramonto e con la dolce melodia del mare... Peccato ke era un sogno!!!!

calvin and hobbes > hobbesrainbow sabato 24 gennaio 2004 16:228/44
BELLISSIMA: PERSONA GIUSTA, INNAMORATISSIMA!!!!
ANCORA ME LA SOGNO DI NOTTE DOPO ANNI
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 1 febbraio 2004 13:449/44
Si può fare pochissimo...almeno noi nn possiamo quasi niente...ma credo che tu abbia le doti necessarie per "costringerlo".........

NAP

Per quanto riguarda la mia prima volta??boh....cerco di nn immaginarla...sono incasinato in questo periodo...nn capisco + niente...non la capisco +.....ogni cosa che dico sembra nn sfiorarla per niente..anzi..sembra che la irriti...mi sa che nn solo dovrò aspettare tanto...ma anche che nn lo farò cn la persona con la quale desidero tanto e da tanto farlo....chissà.....cm disse il magico...magnifico..e fantastico Antonio De Curtis, in arte totò...stamm sott o cielo

NAP
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 1 febbraio 2004 14:2710/44
Sì sì... è 'o vero
ca stammo sott'ò cielo, solo ke Tu, ora...
stai 1 poco + sotto il cielo degli altri, xkè 6 in attesa

di cose molto molto dolci dalla vita,
ke bella età, la Tua, caro Nap, anke se
ci stanno, insieme, anke tantissimi problemi

ma è cmq l'età + bella lo stesso
almeno x quanto io me ne ricordi.
Ciao, carissimo paisà

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 1 febbraio 2004 14:4211/44
thank you paisà....spero solo che tutto vada per il meglio...


NAP
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 1 febbraio 2004 15:0412/44
Eh, nò... solo se ci credi,

andrà x il meglio!!

Xké l'ottimismo è energia!!!

f è
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 4 febbraio 2004 16:1413/44
Dicono tutti che la prima volta così come il primo amore e il primo bacio nn si scorderà mai.....io nn mi scordero mai quanto tempo avrò dovuto aspettare per poterlo fare la prima volta

NAP
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 4 febbraio 2004 20:2014/44
Caro paisà, xmettimi di smentirTi di brutto, ma è x il Tuo bene yùk-yùk!!

Non è affatto vero, ke il 1° bacio sia quello ke non si scorda... stai tranquillo ke queste sono solo ...

Non è vero in assoluto tutto quel ke si dica sulle prime volte & i primi amori... sempre & soltanto grandissime

La verità invece è 1 altra... consòlaTi, mio giovane amico, Te lo dice fefè, dalla sua affidabilissima esxienza di amante latino (leggi pure: latin lover, n.d.fè)...

I + bei baci k'io ricordi? Con la decima fidanzata: Antonella, punto!!

I migliori amplessi?! Quelli vissuti con la 3.a: Annamaria, suxpunto!!

fefè, qui a confessé
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 4 febbraio 2004 22:1615/44
ahahahahahahahaha....fefy simpaticissimo come al solito

NAP
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 venerdì 20 febbraio 2004 21:1316/44
bhè...io sn d accordo tantissimo cn te...sai anke x me è stata fantastica nn ha fatto nè male...ero cn la xsona ke in quel periodo era tutta la mia vita..nel posto giusto..al momento giusto..insomma..io nn me la sarei mai aspettata così bella la mia prima volta...lui l aveva già fatto..ma mi ha fatto sentire troppo a mio agio...e quindi è stato bellissimo anke x questo!! insomma..1 COSA INDESCRIVIBILE, TALMENTE BELLA!!..x capire questa sensazione la dovete provare ragazzi....e cmq nn tutti siamo uguali..nel senso ke a me nn ha fatto male xkè sn 1 pò masokista...poi anke xkè lui m faceva stare bene.. ma nn tutti i tipi riescono a farti star bene cn te stessa...purtroppo..!!...un bacio bella!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 21 febbraio 2004 02:5017/44
Tenera Tenerella, attenzione ke T'arrestano

x "istigazione a delinquere" !! eheheh !!

fe
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 mercoledì 14 aprile 2004 22:3018/44
la mia prima volta è stata molto bella....il posto nn era dei migliori...xò è stato bello uguale!Lui n l'aveva mai fatto e eravamo dolcissimi!!Un pò male mi ha fatto ma nulla di insopportabile!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 14 aprile 2004 22:3419/44
io l'ho gia detto in altri 2 topic
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 15 aprile 2004 20:0120/44
dai pata dimmi
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:43 29 032024 fbotz1