Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ritorno di fiamma o c'è sempre stato?

Ritorno di fiamma o c'è sempre stato?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2940 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunolxlthr sabato 16 settembre 2006 12:191/10
CIAO ragazzi vi scrivo perchè ultimamente mi è capitata una cosa inaspettata ebbene , dopo le vacanza ho rivisto la mia ex con la quale siamo rimasti per cosi' dire amici anche se per lei per me credo provi ancora qualcosa di piu' , l ho trattata davvero male a volte per fargli capire che per lei non provavo niente o forse pensavo di non provare niente e lei comunque non ha mai gettao la corda nonostante ci fossero ragazzi piu' carini di me che gli andavano dietro, ebbene ieri ho deciso di uscire con lei per andare al cinema ,appena l ho incontrata mi è cambiato qualcosa dentro ovvero tutti i miei sensi si sono trovati improvvisamente d accordo tra di loro vista ,udito ,tatto era come se provassi un immenso piacere nel stare con lei...comunque siamo andati al cinema dopo la fine del film siamo usciti e bbiamo fatto un giro insieme soli, ( sara' forse stato questo?. magari mi sono automaticamente proiettato a quando stavamo insieme non so )....comunque ho capito che le voglio un gran bene che nonostante ,tutte le cose che sono cambiate tra di noi sicuramente per me lei è una ragazza speciale ,perchè mi è sempre stata accanto ha accettato i miei tempi , l ho fatta soffrire ...ma ancora mi vuole !???????????? ma come è possibile ??? uan cosa forse la so per lei provo qualcosa...ma non so che fare ? che consigli mi date ,se tornassimo insieme questa volta pero' dovrebbe essere una cosa SERIA Forse troppo e cio' mi spaventa davvero.ancora ho 21 anni ....grazie ianticip

avatar 45mysailxs domenica 17 settembre 2006 16:592/10
forse mi reputi piccola per risponderti ma credo che se lei non ha rifiutato è perchè prov ancora qualcosa per te,è difficile riavvicinarsi ad una persona che ti ha fatto soffrire,per la paura di rimanervi ancora illusa,questa ragazza è speciale,non fartela scappare!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 17 settembre 2006 18:393/10
Temo che la risposta sia semplicissima: lei è innamorata di te.

Per questo ancora ti da retta ed esce con te.
A volte diventa un pò un circolo vizioso di prendersi e lasciarsi, stare vicini e lontani.

Pensaci su per bene, cerca di leggere in fondo al tuo cuore cosa provi per lei, ed agisci di conseguenza.
Se le parli sinceramente vedrei che capirà che non sei pronto per una storia seria, e come hai detto tu stesso lei ti ha aspettato, ed ha seguito i tuoi tempi, sono sicura che lo farà ancora.

In bocca al lupo!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 17 settembre 2006 19:044/10
Il 16/09 12:19 lxlthr ha scritto:
se tornassimo insieme questa volta pero' dovrebbe essere una cosa SERIA Forse troppo e cio' mi spaventa davvero.ancora ho 21 anni ....grazie ianticip
In teoria sei già vecchio , cioè posso dirti che una persona anche a 31 anni dirà la tua stessa cosa anche se ti sembra assurdo ed è ovvio che fa paura, ma posso chiederti una cosa??? Una storia seria non vuol dire sposare una persona, vuol dire cercare di stare insieme tentando di dare qualcosa di più che una relazione fisica, forse una novità ed una sfida maggiore delle avventurette. Però è ovvio che devi vedere una cosa, provi qualcosa pr lei??? Perchè se provassi qualcosa ma per paura della storia seria scappassi, bhe forse te ne pentiresti per tutta la vita. Posso chiederti una cosa? Una storia sera per te cosa ha di meno delle avventure? Io potrei risponderti nulla, anzi ha qualcosa di più che ci arrichisce.
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 17 settembre 2006 20:045/10
Per me sta crecando di farti cadere in una trappola per poi vendicarsi.Almeno io lo spero,dato che l'hai trattata male.
nessunolxlthr mercoledì 20 settembre 2006 12:026/10
ciao ragazzi grazie a tutti per le risposte , e grazie anche a te non non ti reputo piccola anzi quello che hai detto mi ha fatto davvero pensare ...forse lei è speciale ma io non lo sono ! cioè ho fatto di tutto per scappare da lei e ora mi ritrovo di nuovo dopo tanto tempo a provare un sentimento forte nei suoi confronti che prima non c'era o come ho scritto pensavo di non avere ,comunque le ho parlato le ho detto piu' o meno quello che ho detto a voi aggiungendo che comunque ancora sono confuso e tutto qunto come risposta ( quella che mi fa capire tutto ) mi ha detto che non si fa illusioni! ;-) ma che è contenta che almeno ho capito che per lei provo qualcosa ...raga è troppo strano ..non so comunque sto facendo tutto con calma ...siamo usciti di nuovo ( senza far nulla abbiamo solo parlato ) vedremo...per rispondere alla domanda tra storia seria e non posso dirti che la mia unica paura come penso per molti sia un domani di non pentirmi della scelta che ho fatto...ovvero pensare che ho sbagliato perchè per me è la cosa piu' brutta che possa capitare...e credimi ne conosco di gente che dopo 6 - 7 anni di fidanzamento hanno detto ho sbagliato tutto!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 21 settembre 2006 09:517/10
Se non ci provi come fai a dire di aver sbagliato?
Poi perchè sbagliato? A volte le storie finiscono e basta, può succedere, non per forza ci deve essere un'errore di fondo.

glò
nessunostellina stellina stellina complicata giovedì 21 settembre 2006 10:568/10
scusa se mi permetto ma secondo me l'importante è che ci pensi bene prima di farla soffrire ancora. secondo me quando si hanno tante paure e indecisioni vuol dire che il sentimento di fondo non è poi così forte
nessunoCruiff giovedì 21 settembre 2006 11:359/10
Secondo me provate tutti e due qualcosa. L'età non c'entra assolutamente niente. Fate quello che vi sentite di fare e pensate solo a stare bene insieme.
Auguri
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 22 settembre 2006 21:2010/10
Il 21/09 10:56 complicata ha scritto:
scusa se mi permetto ma secondo me l'importante è che ci pensi bene prima di farla soffrire ancora.
quoto!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:04 01 052024 fbotz1