Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » consigliatemi

Consigliatemi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

672 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 gennaio 2004 22:321/8
Da poco è successo...e per fortuna sono riuscito a superare il trauma...che un mio amico ci ha provato con la mia ragazza...come mi devo comportare con lui?fare finta di niente e continuare a salutarlo...o fare finta che nn esista??già è tanto che nn gli abbia fatto niente...se avessi agito così come avrei voluto lui sarebbe all'ospedale ed io in galera per tentato omicidi...consigliatemi!!!

avatar 48Caterina-cz mercoledì 21 gennaio 2004 23:462/8
Gueeeeeeee'!
E quante te ne capitano?
Far finta di niente MAI! e la dignita'dove la metti?
Io escluderei la violenza,la usa chi non ha cervello,ma un bel discorsetto manifestando la tua delusione e comunicando che con te ha chiuso e che non potra'piu'contare si!.
Mostrati deciso quando parli,ma non ti dilungare troppo,non vale la pene sprecare tanto fiato per lui,poi ovviamente non lo guardare piu'in faccia e levagli il saluto.
Cosi',a mio giudizio,ti sarai comportato da vero Uomo!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 22 gennaio 2004 22:593/8
La Tua forza è nella Virtù della Tua ragazza... Lui non ci può + di tanto...

Xò siccome ha tradito la Vs. amicizia...

Se non gli eri affezionato, mandalo a cag@#e... & se ti dovesse kiedere xké ... ricorda ke non 6 affatto Tu a dover dare spiegazioni.

Se invece gli eri aff.to, sò cavoli Tuoi, paisà!! Come gliele vai a far capire le regole...??

Ma Ve l'eravate spiegato prima, almeno, come stavano le cose??

... & cioè, ke Tu ci tenessi realmente alla ragazza, ke Lui è andato irresponsabilmente a "sfrocoliare", a costo di pigliarVi a botte... amico o nò, ci doveva pensare bene, prima!!

f è
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 23 gennaio 2004 01:144/8
..non doveva neppure pensarci di provare,senno' che amico e' se non c'e' questo rispetto?Gli amici si vedono nei fatti.. anche se io uso la politica del perdono, se vedo un REALE pentimento....
.....pero' se lei c'e' stata,allora mando a C****E tutti quanti
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 23 gennaio 2004 14:595/8
zietto dice sempre che nei confronti delle ragazze degli amici diventa ASESSUATO!

credo sia la cosa più giusta da fare, personalmente i ragazzi delle mie amiche sono semplicemente amici e poi non mi piace stare con qualcuno che è già passato sotto le mani di qualcuno che conosco....
...almeno in linea di massima, poi ci sono sempre le eccezioni anche se ancora non mi è capitato!
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 23 gennaio 2004 15:376/8
merita ALMENO la tua totale indifferenza
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 23 gennaio 2004 15:457/8
Se lei ci fosse stata...allora mi sarei dovuto preoccupare di me stesso perchè nn so fino a che punto sarei arrivato...ma fortunatamente....nutro estrema fiducia in lei...almeno per quanto riguarda il tradimento...Cmq penso che la scelta migliore sia di dirgli solo ciao...buongiorno...buonasera e stop....Ah nn so chi ha domandato se ci tenevo alla sua amicizia....Gli rispondo che ci conosciamo dalle elementari!!!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 15:138/8
concordo con spaider....indifferenza...l'arma migliore e peggiore
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:41 04 052024 fbotz1