Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » help me!!!

Help me!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

656 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
avatar 45mysailxs domenica 17 settembre 2006 17:061/3
sto da 5 mesi con un ragazzo,oramai si è creata una certa intesa,ultimamente però lui mi ha detto che non sa se prova ancora tutto quello che provava all'inizio per me...
ho paura,tengo troppo a lui,gli ho chiesto il senso di quella sua frase e lui mi ha detto che quando mi passava a prendere le prime volte era molto più agitato di ora.
io gli ho detto che se si era stufato poteva tranquillamente dirmelo e che io lo avrei capito,ma lui mi ha risp di no.
ormai è passato un po' di tempo da quell episodio e tutto sembra come i primi tempi solo che con l'inizio delle scuole ci vediamo di meno e io temo che mi possa tradire...

cartoons > hello kittystellina MaruzzA domenica 17 settembre 2006 17:502/3
nn ti preoccupare..è ovvio ke i primi tempi, quelli dell'innamoramento, sono sempre infuocati e portano molta agitazione...arrivati ad un certo punto ci si abitua l'uno all'altra e quindi nn si è più agitati ma l'amore nn cambia! nn preoccuparti nn ti tradirà!baci
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 18 settembre 2006 01:223/3
l'amore non è mai lo stesso.... aumenta e diminuisce d giorno in giorno.... comunque Maruzza ha ragione... i primi tempi c'è sempre molta agitazione, che poi passa perchè c si "abitua"!
stai tranquilla... se t ama veramente con il fatto che comincia la scuola e vi vedrete meno, lui t amerà ancora d +!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:35 02 052024 fbotz1