Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aforisma!

Aforisma!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

537 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 18 settembre 2006 13:001/10
Aforisma del giorno
È difficile non desiderare la donna d'altri, dato che quelle di nessuno, di solito, sono poco attraenti.(Enzo Biagi).

Secondo voi è vero? vale anche per gli uomini,nel senso che si vogliono gli uomini già impegnati perchè quelli disponibili non colipiscono particolarmente l'attenzione?
Secondo me , è un'afffermazione piuttsto soggettiva che lasciai l tempo che trova,...

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 18 settembre 2006 13:212/10
Il 18/09 13:00 EL11100568 ha scritto:
Aforisma del giorno È difficile non desiderare la donna d'altri, dato che quelle di nessuno, di solito, sono poco attraenti.(Enzo Biagi). Secondo voi è vero? vale anche per gli uomini,nel senso che si vogliono gli uomini già impegnati perchè quelli disponibili non colipiscono particolarmente l'attenzione? Secondo me , è un'afffermazione piuttsto soggettiva che lasciai l tempo che trova,...
L'affermazione si... lascia il tempo che trova...

Però è vero, che molto spesso la situazione è più intrigante se la donna è fidanzata...
Non so per quale reazione, sicuramente soggettiva ed inconscia...ma, a parità di caratteristiche fisiche, la donna, fidanzata, nn affascina e tanto meno è + bella....ma attrae di +rispetto ad una nn fidanzata...
comics > superman shirtsmallville lunedì 18 settembre 2006 13:223/10
pure per me eli per esempio te non sei fidanzata eppure mi incuriosisci hihiih
charlie brown > schroderstellina bea007 lunedì 18 settembre 2006 13:394/10
Secondo me non è vero...
Infatti i ragazzi che mi sono piaciuti fino adesso (ad eccezione del mio ultimo episodio...) spesso non se li filava proprio nessuno...
Secondo me se due persone si piacciono, non è detto che per forza uno dei due sia "d'altri"...!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 18 settembre 2006 13:415/10
Una ragazza non fidanzata è meno attraente? Siamo messe bene, ........grazie Nap stavolta ho preso io il primo palo che ho trovato in giro,.....Comunque la curiosità mia è: la situazione è più intrigante ma si conoscono i rischi nel cercare di fare il filo ad un ragazzo o ad una ragazza già impegnata, questo non dovrebbe costituire da fattore deterrente? Non vi preoccupa il fatto di potervi mettere nei casini? Crsi di coscienza nessuna suppongo,.... é la voglia forse di mettersi in gioco e di scomettere contro o a favore di se stessi?
charlie brown > schroderstellina bea007 lunedì 18 settembre 2006 14:036/10
...a me una volta è successo di fare il filo ad un ragazzo che apparentemente ci stava...poi un bel giorno ho scoperto che era fidanzato da un anno...
Se avessi voluto sicuramente avrei potuto andare avanti nella cosa, ma i sensi di colpa erano troppi e così avevo rinunciato...
Però potrei fare centinaia di esempi di ragazze che se fregano che uno sia fidanzato o no, anzi se riescono a toglierlo dalle grinfie della fidanzata vanno poi in giro a vantarsene come un trofeo...
E per me è abbastanza disgustosa come cosa...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 18 settembre 2006 14:557/10
Il 18/09 13:41 EL11100568 ha scritto:
Una ragazza non fidanzata è meno attraente? Siamo messe bene, ........grazie Nap stavolta ho preso io il primo palo che ho trovato in giro
... dai, e tu dici che sei fidanzata, così apparirai come per magia più attraente di quello che già sei...

No, cmq è bene precisare...la questione è soggettiva... a me capita così, e...cmq si sta parlando soltanto di una pura e semplice attrazione sessuale, nn spirituale-intellettiva...

Il 18/09 13:22 smallville ha scritto:
pure per me eli per esempio te non sei fidanzata eppure mi incuriosisci hihiih
vabbè... se ho avuto modo di notare bene.. per te, basta che sappiano anche solo inspirare senza esser capaci di espirare...vanno bene tutte insomma..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 18 settembre 2006 18:458/10
Decisamente con me non funziona, ma già in passato notai che da single avevo molta meno attrattiva, davvero assurdo, poi mi ci si fece notare che molte persone hanno un ragionamento assurdo, cioè se sei solo...ci sarà pure un motivo no??? Mentre se sei fidanzato sei appetibile.
Ok sembra avere la sua logica, ma davvero non l'ho mai capita, perchè cavolo io non potrei stare solo per starci e basta?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 settembre 2006 22:109/10
A me invece capita di essere un pò più espansiva e tranquilla quando sono fidanzata, cioè se devo abbracciare un amico lo faccio con più disinvoltura, perchè mi sento "fuori gioco" in quanto fidanzata. Ovviamente senza esagerare.

Non so se mi sono riuscita a spiegare.

glò
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 18 settembre 2006 23:2910/10
Beh, forse xchè magari la xsona fidanzata è semplicemente (in maniera conscia o meno) un pò più sicura di sè...in più come dice gloria è anche magari più espansiva xchè non teme si possa fraintendere un gesto, un abbraccio amichevole...o semplicemente è più felice e serena...e tutti questi fattori messi insieme la fan sembrare più attraente, più interessante...

Ps...son mancata x un pò da frasi quindi approfitto del post x salutare tutti i vecchi amici di frasi net e tutti coloro che non ho avuto la possibilità di conoscere mentre ero assente...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:25 01 052024 fbotz1