Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ragazze che si vergognano del sesso

Ragazze che si vergognano del sesso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1077 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 18 settembre 2006 13:511/10
Mi e' capitato e non e' la prima volta che una ex ragazza,
mi confida che non riesce ad avere un qualsiasi contatto con me, perche gli viene in mente i momenti in cui si e' lasciata andare con me quando si faceva l'amore e se ne vergogna.

Ha paura che mi scappi qualcosa o si sente sporca
( o sporcacciona)

e se da un lato la conforto dicendole che per me non era poi cosi esagerata , lei mi dice che non ci puo' far niente

A voi ...sopratutto donne vi capita ... e cosa posso fare per
magari risolvere questo loro disagio
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 settembre 2006 15:022/10
Mai successo.
Certo rimangono ricordi intimi soprattutto quando succede qualcosa un pò fuori dal comune, o piccoli fatti da ricordare con il sorriso, come rompere il porta carta igenica nel bagno dell'albergo ed inventare una balla che non regge per dirlo!

Più che rassicurarla che la vostra vita intima rimane tra voi non so cosa potresti fare.

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 18 settembre 2006 15:093/10
Aggiungo una cosa a quanto detto da glò...

solitamente quando 2 che sono stati insieme, si rincontrano da " amici " per un pò di pura e sana ginnastica da letto... specialmente la lei si sente + disinibita...più libera è da più di quanto riuscisse, anche se in buona fede, da fidanzata!

Nn so quale meccanismo mentale entri in gioco...ma credimi...molto spesso succede così...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 18 settembre 2006 17:244/10
Non so, a me non capita anche perchè...evito le persone che non voglio vedere . No no, per ora non potrei rimanere amici di una donna che mi ha usato, fatto del male e distrutto psicologicamente quindi non so dirti come mai.
Forse potrei pensare che comunque sia prima si sentiva certa comunque perchè tu eri legato a lei, dopo non c'è più quel legame e promessa di rispetto se ti girasse e quindi...sai com'è la gente potrebbe venire a sapere qualche cosa! Questa però è una paura di chi lo farebbe, quindi se una tua ex ti dice così, sappi che potrebbe essere che qualcosa lo abbia detto o che ha avuto l'intenzione di farlo e quindi ha avuto paura che tu potessi fare lo stesso.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 19 settembre 2006 00:005/10
Il 18/09 17:24 danut ha scritto:
. No no, per ora non potrei rimanere amici di una donna che mi ha usato, fatto del male e distrutto psicologicamente quindi non so dirti come mai.
beh..ovviamente, se capitano cose del genere...entra in gioco anche la dignità...l'orgoglio maschile...

Però, a volte ci si lascia perchè...ci si rende conto che insieme nn si sta + bene... non si vive più...
però si sente, dopo un pò di tempo la voglia di " rivedersi"...e succede ciò che succede....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 19 settembre 2006 00:526/10
Nap, però molte volte una persona lascia perchè l'altra non aveva il coraggio di farlo o anche peggio...risultava più bello dopo essere stati lasciati e far sembrare lo s#####o quello che magari non era. Solitamente se io con una persona non ci stessi più bene, bhe vorrebbe dire che non la sopporterei proprio!
avatar 48stellina stellina nena87 lunedì 9 luglio 2007 04:237/10
bhè.. ammetto che magari può succedere che dopo averlo fatto per la prima volta con un ragazzo magari ci si possa un attimo vergognare, dato che molti di voi hanno la sensibilità di un elefante in discesa libera.. comunque.. dopo ci si fa l'abitudine e le cose vanno avanti senza intoppi.. solo che la ragazza ha ragione, magari un pò di imbarazzo quando ci trova di fronte a un ex ci può stare tutto.. ma il più lo subisce la persona che sta adesso con l'ex in questione.. che imbarazzo..
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 12 luglio 2007 04:138/10
NON CREDO CHE ESISTA QUESTO IMBARAZZO DOPO ESSERE STATI COSI INTIMI ;FORSE DOPO DOPO UN INTIMITA SBRONZI DA FAR SCHIFO ALLORA SI
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella domenica 29 luglio 2007 17:249/10
secondo me si sente (sporcacciona) perche tu la conosci veramente a fondo nella sua testa fantasia e ... vizietti e ora si sente a disagio di fronte a te che la conosci cosi bene e come se si sentisse nuda
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 31 luglio 2007 12:5110/10
che mi tocca sentire...
qua le ragazze sembrano tutte educande e i ragazzi tutti scemotti..
ma è davvero così, oggi??
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:53 16 042024 fbotz1