Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » stephen king

Stephen King

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1016 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunoclo83 lunedì 18 settembre 2006 18:391/10
Ciao a tutti!
Cosa ne pensate di Stephen King?

movies > hellraiserstellina ACE mercoledì 20 settembre 2006 10:222/10
Il mio autore preferito. Ho l'opera omnia.
I libri che preferisco (fermandomi a 3) sono L'ombra dello scorpione, It, Carrie.
nessunonunzietta3 domenica 8 ottobre 2006 15:223/10
Il mio autore preferito,è uno dei più grandi romanzieri e narratori di tutti i tempi,i libri che preferisco sono It l'ombra dello scorpione,la lunga marcia e misery.
nessunojohncastor martedì 21 novembre 2006 23:294/10
Ciao a tutti, sono proprio le opere del rande King che mi hanno spronato a scrivere e pubblicare il mio primo libro, in uscita in libreria proprio in questi giorni. Se volete dare un'occhiata al mio link:

http://www.edizionitabulafati.it/senzapaura.htm

Grazie a tutti, ragazzi e un saluto grande grande
men in black > mibNerone80 martedì 16 gennaio 2007 23:285/10
Ho letto parecchi libri di Stephen King...grande!Ho finito da qualche settimana il 5° libro della saga della "Torre Nera"(me ne restano altri 2 da leggere!)qualcuno di voi ha completato i 7 libri?
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 16 gennaio 2007 23:296/10
E' semplicemente un grande...
disney > bambistellina stella83 mercoledì 17 gennaio 2007 08:337/10
Il 16/01 23:28 Nerone80 ha scritto:
Ho letto parecchi libri di Stephen King...grande!Ho finito da qualche settimana il 5° libro della saga della "Torre Nera"(me ne restano altri 2 da leggere!)qualcuno di voi ha completato i 7 libri?
Quoto! E' anche uno dei miei preferiti....uno stile avvincente...ma purtroppo anch'io nn ho ancora completato la saga della Torre Nera, a me manca ancora il quinto...provvederò al più presto!
nessunostellina stellina stellina Charas giovedì 4 dicembre 2008 16:398/10
bravo Stephen King, molto bravo. Ho letto molti libri suoi ed il mio preferito è senza dubbio Le creature del buio(in Inglese dovrebbe essere Tommyknocker), soprattutto per l'ambientazione(il Maine) ke mi fa perdere nella fantasia
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 giovedì 4 dicembre 2008 16:439/10
Mio papà è un grande appassionato di Stephen King...x quanto mi riguarda,di suo ho letto solo "Le notti di Salem" (mi sono sempre piaciute le storie di vampiri)...ma ho visto alcuni film tratti dalle sue opere,come "L'Acchiappasogni" e "Stand by Me - Ricordo di un'estate" (il titolo del libro dovrebbe essere in inglese "The body" e in italiano "Il corpo")...ho intenzione di vedere anche IT,ma non ho ancora avuto occasione...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 6 dicembre 2008 22:5010/10
E' stato l'autore con cui mi sono separata dalla collana de "Il Battello a Vapore"..
Carrie mi è piaciuto tantissimo e anche Cujo, letto subito dopo.. King è riuscito a rendere un bel romanzo anche un monotematico come La lunga marcia.. incredibile..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 17:20 25 042024 fbotz1