Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke crisi......!

Ke crisi......!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

925 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunobetaark lunedì 18 settembre 2006 18:471/28
salve. sono nuovo su questo forum e vorrei dei consigli su come comportarmi con una ragazza. io ho 16 anni e lei 14. io le ho detto quello ke provo tramite messaggio e lei mi ha risposto ke sono carino, simpatico, intelligente, ke ho un bel carattere e ke sn maturo rispetto agli altri. con lei ho preso un pò di confidenza e lo scorso fine settimana sono andato a trovarla con un mio amico. quest'ultimo stava sempre abbracciato a lei e io ci rimanevo male. ma va be.... ora nn so ke fare xke la ragazza ha detto ke in me nn vede niente oltre l'amicizia però mi vuole bene. il mio amico nn piace alla ragazza anke se lui è illuso. ora ke faccio? se vado a trovarla con il mio amico ke le dico, come mi comporto, come ci provo e come la corteggio?

avatar 45mysailxs lunedì 18 settembre 2006 19:062/28
umh...considerando che il mio ragazzo ha 16 anni e io 14 sono esperta in questa fase...
se ti piace veramente non mollare la presa perchè se nn lotti per le cose che vuoi nn le otterrai mai , questo è il mio unico consiglio....baci...e in bocca al lupo...
nessunobetaark lunedì 18 settembre 2006 20:553/28

ke faccio?

help

Penso che l'amore e l'amicizia siano differenti perché nell'amore si prova un sentimento più profondo; per alcune l'amore può essere eterno, è un affetto che non finisce mai che nessuno può separare, mentre l'amicizia è un sentimento di benevolenza verso di lei o di lui. io vorrei tanto stare vicino a lei , proteggerla e non farla mai soffrire.

scrivi qui IO NN HO MAI PROVATO QUALCOSA DI COSì GRANDE PER UNA RAGAZZA. SN INNAMORATO ANKE SE FORSE IL MIO AMORE NN E' RICAMBIATO. MI SENTO ABBATTUTO.MA QUANDO SENTO LA SUA VOCE IL SORRISO ILLUMINA LE MIE LABBRA E QUANDO LA ABBRACCIO STO BENISSIMO. MI FA PIACERE. LEI E' UNA RAGAZZA BELLA DENTRO E FUORI, HA UN CARATTERE DECISO ED ALLO STESSO TEMPO DOLCE. NN SI SA MAI NELLA VITA XKE' L'AMORE X UNA XSONA SI PUO' RISVEGLIARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO
avatar 45mysailxs lunedì 18 settembre 2006 21:174/28
si,lo penso anche io...non volevo fare la differenza tra amore e amicizia ma voglio solo cercarti di dire che se ti piace,anche se lei ti vede solo cm un amico prova a starle vicino lo stesso più che puoi vedrai che cambierà idea,l hai detto tu!! l amore di una persona si risveglia quando meno ce lo si aspetta....baci...sara!!!
nessunocarmency martedì 19 settembre 2006 09:365/28
consiglio non andare piu a trovare quella ragazza col tuo amico, vacci da solo, andate a prendervi un gelato o semplicemente a fare un giro insieme, ma senza altre persone così lei potrà conoscerti meglio.
nessunobetaark martedì 19 settembre 2006 13:336/28
ok. ho fatto passi avanti. ho modificato il numero della ragazza nel cell del mio amico. così se va a trovarla nn potrà sentirla. ma x corteggiarla e provarci?
nessunobetaark martedì 19 settembre 2006 14:407/28
una mia amica le ha chiesto di darmi 1 possibilità e lei ha detto ke nn le interesso xkè nn sn il suo tipo. ke faccio?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 19 settembre 2006 14:448/28
insisti pure se vuoi lederti, ma capirai presto che quello e' uno dei pochi casi in cui un No detto da una donna significa esattamente No.
nessunobetaark martedì 19 settembre 2006 14:519/28
è una ragazzina...... ora ke faccio?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 19 settembre 2006 14:5510/28
c'e' scritto nel suo dna, dai usa un po' di testa,per dio!
nessunobetaark martedì 19 settembre 2006 15:0711/28
nn so ke fare. io ci provo lo stesso. cm faccio?

consigliatemi
nessunostellina stellina stellina Duke79 martedì 19 settembre 2006 16:3712/28
Regola numero uno, gli uomini nn hanno bisogno di mettere fuori gioco i propri concorrenti!!!! Vergognati della stupidata di aver cambiato il numero sul cellulare del tuo amico! (che tra parentesi a quanto dici è una spanna sopra di te in quanto a saperci fare con le ragazze, e se vuoi ti spiego anche x')

In ogni caso, nn ti voglio fare la predica, ma ti voglio dare un consiglio. Vai a trovarla, da solo!!!! E ripetile in faccia quello che le hai scritto.

Mettila con le spalle al muro (metaforicamente). O meglio dille una cosa del tipo, tu mi piaci e te l'ho già detto , ma se a te stà bene essere solo mia amica? Beh mi dispiace, a me nn sta bene, io di amici/amiche ne ho già talmente tanti/e. E nn è questo che voglio da te.
nessunobetaark martedì 19 settembre 2006 19:0813/28
a lei piacciono i tipi b######i dentro. pensate ke la possa corteggiare? e come?
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth martedì 19 settembre 2006 19:4114/28
Sputale in faccia.Hai detto che le piacciono i b######i?Più b######o di così è difficile.
Ah,lascia perdere,l'ho detto d'istinto...
Corteggiala in maniera diretta,non vorrai mica trovare delle sottigliezze con una di 14 anni,spero:non sa nemmeno cosa voglia lei stessa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 19 settembre 2006 19:5715/28
A lei piacciono questi perchè sembano affascinanti, forse sarà solo sua esperienza, ma sono semplicemente più s#####i e basta =) In teoria siii meno amicone e vedila ma con distacco, nel senso che devi andare da lei si, ma allo stesso tempo non essere lo schiavetto e confidente, trattala a volte a pesci in faccia se così vuole, in fondo è lei la masochista no? Però posso chiederti una cosa? Ma è questo che tu vuoi, forse spostando un poco la tua mira potresti conoscere una ragazza diversa e più adatta ad uno che b######o non è!
Comunque a 14 anni è fico stare insieme ad un b######o, più avanti si viene considerati deficienti =)
nessunobetaark martedì 19 settembre 2006 20:1816/28
nn so ke fare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 19 settembre 2006 20:2117/28
Buttati e posso dirti solo una cosa, se con lei vorresti qualcosa di più dell'amicizia allora prova o il di più o il nulla, evita quelle cose come rimanere in amicizia ed intanto soffire come un cane non guardando altro che il proprio dolore e tralasciando altre ragazze che sarebbero interessate a te ma non le vedresti, quante storie così sono capitate su questo forum e alla fine l'unico consiglio è di essere diretto.
nessunobetaark mercoledì 20 settembre 2006 13:2718/28
io mi butto poi se va male le dico di restare amici
nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 21 settembre 2006 16:0119/28
Nooooooo

Se ti va male, nn devi restarle amico!!!! Devi fare finta di nulla e tagliare i ponti con lei. Senza scenate, una cosa del tipo ok. Indifferenza!!!

Tieni conto che le ragazze spesso ci ripensano, x' rovinarsi con le proprie mani, rimanendo amici. Lo sanno tutti che l'amico è solo amico e nn sarà mai nulla di + se nn x intervento divino.
nessunobetaark giovedì 21 settembre 2006 20:1420/28
ma io mi sn preso 1 cotta. mi dv comportare con indifferenza. nn la dv + chiamare ogni giorno cm facevo e nn devo andare la domenica? xò io prima glielo voglio kiedere in faccia di uscire.....
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:10 01 052024 fbotz1