Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto!!! penso ancora all ex

Aiuto!!! penso ancora all ex

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

529 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 45mysailxs lunedì 18 settembre 2006 18:501/4
sto con un ragazzo,francesco da tre mesi e con lui mi trovo bene,benissimo...è una persona fantastica,però penso ancora,anche se raramente ,al mio ex che mi ha illusa e che ora però dice di nn mettersi più cn nessuna...ho avuto la conferma dalla mia migliore amica quando mi ha detto tutto ciò che lui le aveva riferito su di me...io sn convinta di rimanere cn francesco ma vorrei lorenzo almeno cm amico...
problema:francesco è geloso di lorenzo!!!
vorrei una vostra opinione perfavore grazie mille baci...

avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 18 settembre 2006 19:062/4
francesco ha ragione di essere geloso di lorenzo
e non puoi chiedere a lorenzo se e' innamorato di te
di esserti amico.

Se hai deciso che con lui non volevi stare , la stessa cosa deve valere nell'amicizia ...
Daltronde in realta l'amore e semplicemente una forma molto intima e privata di amicizia...
...potremmo definire il culmine estremo della amicizia tra uomo e donna....
charlie brown > schroderstellina bea007 lunedì 18 settembre 2006 19:433/4
Il 18/09 19:06 linhunix ha scritto:
Daltronde in realta l'amore e semplicemente una forma molto intima e privata di amicizia... ...potremmo definire il culmine estremo della amicizia tra uomo e donna....
...lo penso anch'io...
nessunocarmency giovedì 21 settembre 2006 00:074/4
eheheh ti capisco!
il fatto è che probabilmente lorenzo non riuscirà mai ad esserti solo amico
idem tu non riuscirai ad essere semplicemente un'amica perchè, nonostante sei innamorata di francesco e stai benissimo con lui, ogni tanto ti capita di pensare a lorenzo

1)dovreste riuscire a trovare un'equilibrio, una specie di amicizia che vi permetta di stare in contatto senza litigi e senza rovinare la storia con francesco

2)altrimenti inizierete con liti e gelosie e ti assicuro che è tremendo

valuta tu, se riesci con la prima soluzione è la cosa migliore, se no ti consiglio di lasciar subito perdere e dedicarti al tuo francesco, sarà molto meglio per tutti
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:40 01 052024 fbotz1