Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » mi preoccupo?

Mi preoccupo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

785 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunofastda martedì 19 settembre 2006 18:141/16
ciao a tutti..
vi spiego il fatto..
qualche giorno fa lo stavamo facendo senza protezioni, io ovviamente sono uscito e sono venuto fuori.. e fin qui tutto regolare.. però ehm.. diciamo lei stava un po troppo su di giri, e cosi me l'ha toccato e insomma mi ha fatto rientrare.. tempo 5 secondi però e sono riuscito..

che mi dite?
:\
cartoons > hello kittystellina MaruzzA martedì 19 settembre 2006 19:092/16
eri sporco di sperma..non vorrei essere catastrofica ma i rischi ci sono ..eccome..può essere ke però lei era in quel periodo in cui per una donna è più basso il rischio di gravidanza,parlane cn lei e magari rivolgetevi ad un ginecologo per maggiori informazioni..in ogni caso stai attento la prossima volta sono cose importanti!in bocca al lupo!!
nessunofastda martedì 19 settembre 2006 19:583/16
uhm
quell'"eccome" che hai scritto è preoccupante non poco
io puntavo sul fatto che già è difficile mettere in cinta quando lo si vuole... in questo caso "forse" ero un pò sporco, sicuramente lo sperma (se c'era!) sarà stato pochissimo, non portato fino in fondo, al collo dell'utero ecc..
insomma non ci sono molto presupposti per rischiare grosso, non credete?

*me preoccupato*

sarebbe un pò un problema parlarle di questo argomento
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 19 settembre 2006 20:034/16
Adesso guarda in che giorno del ciclo era, chiedilo a lei! Se sei nella settimana dopo il decimo, il rischio è enorme. Se eri sporco di sperma alla fine comunque sia lo hai portato dentro te rientrando.
In futuro se anche è così su di giri lei, forse è meglio pensare a qualche precauzione. Comunque quello che fate e cioè il coitus interruptus è definita ua pratica ad alto rischio di gravidanza, se questa è la vostra norma allora posso solo dirti di prepararti a perdere un bel po di capelli come ha fatto Homer Simpson.

HO visto che hai risposto, ebbene allora lo sperma basta che sia depositato anche nella parte esterna della vagina...lavora da se dato che gli spermatozoi sono ottimi nuotatori, quindi davvero è meglio che gliene parli, perchè è da sciocchi far finta di nulla, e di certo dovete parlarne un pochino.
L'"eccome" di prima lo quoto anche io, davvero hai rischiato ed anche se so che vorresti sentirti rincuorato purtroppo la realtà è questa, tenta però di sapere in che giorno del ciclo è, verso la fine è praticamente impossibile per una donna rimanere incinta (se non miracoloso!!!)
nessunofastda martedì 19 settembre 2006 21:225/16
non ho capito quali siano i "periodi rischiosi".. prima hai detto che nella settimana dopo il decimo giorno il rischio è enorme, e dopo che verso la fine è impossibile che rimanga incinta.. mmm.. quindi? è UNA settimana in mezzo in pratica? all'inizio e alla fine non c'è rischio?

e se dovesse essere capitato un giorno in un periodo rischioso?

sarà un problema parlargliene cmq.. :\
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 19 settembre 2006 21:296/16
Scusa, ma che problema è??? Poi devi anche speigarle che quello che ha fatto vi ha messi sotto un certo rischio, che sai com'è, magari in futuro calma i bollenti spiriti e via. Quale è il problema a parlargli di questo? Sarò stupido io ma comunque sia una coppia non deve avere blocchi a parlare di queste cose, quindi fallo che è meglio.
Comunque sia diciamo che se ti va bene c'è 1% di rischio sempre e comunque, mai c'è certezza!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 19 settembre 2006 22:217/16
per quel che ne so io gli spermatozoi devono essere portati nel collo dell'utero... però danut ha ragione, gli spermatozoi sono ottimi nuotatori...

comunque faresti bene a parlarne con lei.... almeno la prossima volta calma i suoi bollenti spiriti!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 19 settembre 2006 22:358/16
Quoto danut in pieno (a proposito ciao danut! )
E' rischioso anche un contatto poco prima xchè c'è fuoriuscita di spermatozoi ...figuriamoci dopo...sembrano sciocchezze ma bisogna stare attenti...son delle disattenzioni che a volte portano a delle situazioni che poi è difficile gestire!
Cmq cercate di parlarne, è importante davvero...in un rapporto essere chiari, soprattutto su qst cose, aiuta a rendere il rapporto più maturo ed a vivere più tranquilli!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 20 settembre 2006 09:069/16
Il 19/09 21:22 fastda ha scritto:
non ho capito quali siano i "periodi rischiosi".. all'inizio e alla fine non c'è rischio? e se dovesse essere capitato un giorno in un periodo rischioso?
Allora... fino al 10 giorno da quando le è passato l'ultimo ciclo...c'è una bassissima, quasi nulla possibilità che possa essere fecondata. Dal decimo giorno in poi la donna diventa fertile...quindi il rischio gravidanza è altissimo...Nei periodi mestruali, la possibilità che la donna possa essere fecondata è pari quasi a zero...

Questa è la regola, in genere ma in nessuno dei casi, come avrai notato, i rischi sono minori dell 1%..... ci sono poi le eccezioni... e tante volte entra in causa senza che tu l'abbia invitata, la cosiddetta sfiga!

Diciamo che sei stato un pò ingenuo...ma in quei momenti, anche se non dovrebbe, può capitare...
Quello che devi fare è parlarle...anche perchè, la + ingenua è stata proprio lei....
nessunofastda mercoledì 20 settembre 2006 11:4210/16
grazie a tutti ragazzi!
ovviamente avete tutti ragione, oggi credo di vederla e devo parlargliene!
le difficoltà di cui vi ho detto sono d'accordo anch'io che non devono esserci in una coppia, assolutamente d'accordo! solo che, non siamo una coppia...
vabbè... cmq siamo in ottimi rapporti. vediamo un po oggi

se mi dice che era in periodo rischioso?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 20 settembre 2006 12:0811/16
incrocia le dita e prega
avatar 24stellina marcoi mercoledì 20 settembre 2006 13:2212/16
ma dai x metterla incinta devi avere una sfiga enorme e se poi eri venuto fuori prima nn ne avevi tanto in canna di sperma stai tranquillo
nessunofastda mercoledì 20 settembre 2006 13:3913/16
Il 20/09 13:22 marcoi ha scritto:
ma dai x metterla incinta devi avere una sfiga enorme e se poi eri venuto fuori prima nn ne avevi tanto in canna di sperma stai tranquillo
ma infatti era questo quello che pensavo io!
cosa faccio? glielo dico, non glielo dico, glielo dico, non glielo dico....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 20 settembre 2006 19:5314/16
in un'eiaculazione normale quanti spermatozoi ci possono essere?? boh... facciamo 1.000.000

Uno solo è quello che feconda...quindi..pure se eri semplicemente sporco..c'è la possibilità...

Mo puoi avere c##o...e ti va bene... però rimane il fatto che siete stati ingenui...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 21 settembre 2006 09:4115/16
Il 20/09 09:06 napulitanboy ha scritto:
fino al 10 giorno da quando le è passato l'ultimo ciclo...c'è una bassissima, quasi nulla possibilità che possa essere fecondata
Una ragazza che conosco è rimasta incinta il giorno dopo la fine del ciclo!
Ed ora sta decidendo sul da farsi, visto che si è anche lasciata con ilragazzo.

Non commettete questo tipo di leggerezze!!!!!

Alcune rimangono incinte anche durante i giorni del ciclo, l'ovulazione non è una cosa regolare, potrebbe instaurarsi SEMRE una gravidanza.

glò
nessunoCruiff giovedì 21 settembre 2006 11:4316/16
Ci chiedi se ti devi preoccupare?
Secondo me si.
Se ti va bene saprai come comportarti la prossima volta
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:42 28 032024 fbotz1