Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » aiuto ho paura di perderlo!!!!

Aiuto ho paura di perderlo!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

644 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 45mysailxs mercoledì 20 settembre 2006 14:431/6
sento che il mio ragazzo si stia distaccando sempre più da me...in giro guarda le altre e a me nn mi considera,si incavola più facilmente..prima era sempre lui a cercare il discorso o il contatto fisico cn me, ora devo essere sempre io e sembra che lui faccia delle cose,come abbracciarmi,di malavoglia .
so solo che io provo tnto per lui ormai sn 5 mesi che stiamo assieme...ho paura di perderlo...e che lui si innamori di un'altra ....! mi tratta cm se fosse incazzato cn me ma dice che nn è così!! vi prego aiutatemi

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 20 settembre 2006 17:092/6
ma tu non andavi ancora appresso a Lorenzo?
avatar 45mysailxs mercoledì 20 settembre 2006 17:413/6
no,capitolo chiuso!!!
nessunocarmency mercoledì 20 settembre 2006 18:344/6
i ragazzi se hanno un problema tendono a chiudersi nella loro caverna e trattano "male" tutti quelli che capitano davanti.
cerca di essere dolce con lui, senza essere lagnosa o triste, metti tutta la tua positività e per lui sarà un toccasana all'umore un po' grigio.
e cerca di capire se c'è qualcosa che non va, probabilmente il problema non è con te, ma ha delle difficoltà a scuola o in famiglia o altro
avatar 17stellina stellina linhunix mercoledì 20 settembre 2006 19:135/6
Il 20/09 18:34 cicci ha scritto:
i ragazzi se hanno un problema tendono a chiudersi nella loro caverna e trattano "male" tutti quelli che capitano davanti. cerca di essere dolce con lui, senza essere lagnosa o triste, metti tutta la tua positività e per lui sarà un toccasana all'umore un po' grigio. e cerca di capire se c'è qualcosa che non va, probabilmente il problema non è con te, ma ha delle difficoltà a scuola o in famiglia o altro
Quoto in todo
cartoons > hello kittystellina MaruzzA mercoledì 20 settembre 2006 20:016/6
sicuramente ha qlk problema per la testa...dagli del tempo e stagli vicino..nn affligerlo ma attendi pazientemente! baci
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:19 25 042024 fbotz1