Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » problema famiglia

Problema famiglia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

823 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 20 settembre 2006 22:541/5
sta sera ero a cena in ristorante per il compleanno di mio papa' con lui, mamma e fratello. a parte che gia' mia mamma non vuole mai uscire con mio papa' e non si fa mai neanche toccare, e' successo che a un certo punto mio fratello e mia mamma discutevano di certe abitudini di mio fratello con mia mamma che lo criticava, e mio papa' si e' innervosito e e' andato via..e lo ho chiamato al cell per tornare a casa tutti insieme..ma perche' la mia famiglia e' cosi'? uff...

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 20 settembre 2006 22:592/5
Non hai detto che fai psicologia? Forse dovresti notare che ci sono degli attriti in famiglia, magari fra un po' verranno fu, magari tuo padre ha sentito un0'atmosfera pesante ed ha preferito dileguarsi, secondo me dovresti chiarirti con tuoi, chiedere spiegazioni, è un tuo diritto,.....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 24 settembre 2006 15:553/5
Il 20/09 23:38 cicci ha scritto:
ma alla fine ci si vuole un bene dell'anima nonostante tutti i difetti
beh, non sempre. qualche volta troppe discussioni portano un'atmosfera da guerriglia urbana in casa. parlane coi tuoi... magari anche insieme a tuo fratello... sè è una cosa "nuova" vedrai che si sistema... ma se la situazione è così da qualche anno non c'è molto che tu possa fare.
prova col dialogo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 24 settembre 2006 22:334/5
Chiedi spiegazioni a tuo padre, forse si è sentito emarginato ed ha preferito andare via...
Prendilo da solo e chiedi spiegazioni.

glò
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 25 settembre 2006 16:325/5
Faccio una premessa
Ultimamente e' un periodo brutto e chi lavora vede pochi soldi e si fa un sedere enorme per prenderli e rischia anche il posto con tutto che ha un contratto sicuro.
La vita sta diventando sempre piu' cara .

Questo in una famiglia su 5 crea spesso pesanti ripercussioni e sett prossima siamo stati richiamati per fare un aggiornamento anche su questa situazione per essere piu' pronti a fornire supporto alle famigli in queste situazioni.

Magari questo non e' il tuo caso .. ma cmq spesso ci sono nelle famiglie dei momenti di tensioni .. dovuti a qualche incomprensione o a dei magari come dicevo sopra a degli stress creati da situazioni magari un po critiche.

Secondo me se vuoi fare qualcosa di buono parla con tuo fratello e magari in disparte con mamma e papa ... e poi se capisci cosa c'e che non va tenta magari di aiutarli a risolverla
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 18:28 24 042024 fbotz1