Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » è notte,....

È notte,....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

613 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 24 settembre 2006 00:061/4
un pensiero per riflettere:
Se vuoi evitare di vedere un cretino devi prima rompere il tuo specchio.( François Rabelais )
Condivido, quando mi guardo allo specchio mi sento un po' stupida,..... e voi? vi capita o vi è capitato mai?

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 24 settembre 2006 00:092/4
Io quando mi guardo allo specchio vedo il ragazzo più stupido del mondo, e credo che anche il mio specchio veda la stessa cosa, ma con questa stupidità io vivo la mia vita nel migliore dei modi, perchè solo così la si può vivere, ed è solo così che io riesco a viverla, allora mi guardo e il mio specchio riflette, e allora ridiamo!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 24 settembre 2006 15:473/4
l'autoironia... secondo me conta tantissimo... e chi si guarda allo specchio e non si vede almeno un pò stupido e cretino non credo sia una persona seria...

bisogna ridere di se stessi e affrontare il mondo con un gran sorriso... come si fa a ridere di sè stessi se allo specchio vedi qualcosa di troppo serio e perfetto?
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 24 settembre 2006 17:484/4
Il 24/09 15:47 nau_ ha scritto:
l'autoironia... secondo me conta tantissimo... e chi si guarda allo specchio e non si vede almeno un pò stupido e cretino non credo sia una persona seria...
E io sono una persona molto seria....ihihihihihihihihih!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:11 20 042024 fbotz1