Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » performances... deludenti

Performances... deludenti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1077 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 domenica 24 settembre 2006 11:461/6
Soprattutto alle ragazze, ma anche ai ragazzi (non mi permetterei mai di limitarvi, guys!)
Vi è mai capitato che il vostro partner avesse delle prestazioni deludenti? E cosa avete fatto?
Mi spiego meglio (e magari più volgarmente): che fate se non gli va in tiro?
E' successo al mio ragazzo. Per me non era un problema, so che può capitare, ma lui... tragedia! Ora siamo entrati in un circolo vizioso, la tensione sale e... niente sesso!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 24 settembre 2006 15:092/6
macché tragedia. Basta non pensarci più... focalizzalo sul presente, attizzalo quando meno se lo aspetta e... SORPRESA!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 24 settembre 2006 22:233/6
Mi è successo con il mio ex ragazzo.
La prima volta che ci siamo trovati in condizioni di farlo.....l'emozione non ce lo ha permesso! 60 euro di albergo....
Anch'io ovviamente ho provato a tranquillizzarlo ma inutilmente. Poi quella sera mi era piaciuta tantissimo lo stesso, abbiamo perlato e ci siamo coccolati tanto.
La volta dopo stava per "riprecipitare" tutta la situazione, invece si è tranquillizzato ed è andata, brave ma è andata. Così si è sbloccato e da li in poi è stato un crescendo.

Temo che non ci sia molto che possiamo fare, perchè tanto loro in quei momenti momenti non ci sentono, e non credono neanche che a noi non crolla il mondo addosso se quella volta ci siamo riusciti.

Più che provare a tranquillizzarlo non so che dirti.

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 24 settembre 2006 23:414/6
Poniamo questa ipotesi...

lui è il tuo ragazzo... ma... è +ttosto veloce... Come reagisci? cosa fai??
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 lunedì 25 settembre 2006 15:415/6
Lui normalmente non è troppo veloce, rispetta i miei tempi. E' quando ha questi momenti di scazzo mentale che va in para. Non gli tira, e se tira, dura poco. Io che faccio? Gli parlo, lo tranquillizzo, ma serve a poco. Deve convincersi lui di non essere una m###a se ogni tanto (raramente) gli succede.
Di più che posso fare?
Che poi è l'argomento di questa discussione...
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 25 settembre 2006 16:236/6
Posso raccontare due episodi.
Io se cambio pathner e questa mi piace molto
(forse l'avevo detto in un altro post).
La prima volta ho spesso i crampi li per la tensione,
poiche anche per me, vale il fatto che voglio essere perfetto.

Allora, come spiegavo, per distrarmi faccio molti preliminari e in questi casi mi concentro nel baciare la mia lei, sensa pensare a cosa succedera dopo e come finira ....e spesso il sesso viene spontaneo perche iniziamo a farlo senza fra un poco neanche accorgecene .. almeno inizialmente .. ma e' quello il problema alla basa ... iniziare.

Un'altro episodio mi e' capitato con una mia ex che aveva un problemino quando lo facevamo la cosidetta "90" .. e ammetto che i primi tempi anche perche la sentivo "stretta"...ahime finivo con l'essere svelto.

Allora lei chiese ad una sua amica e l'indomani, prima di fare la posizione ambita ...mi fece un po di sesso orale ...
Da quel momento sono sempre riuscito a durare a lungo anche in quella posizione.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:39 29 032024 fbotz1