Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » masini

Masini

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

712 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 24 settembre 2006 20:061/11
cosa pensate della musica di Masini? a me piace molto, perche' esprime molto bene come ci si sente quando si e' "incazzati" o molto delusi da qualcuno....le ingiustizie....e da' almeno l'impressione che sia autobiografico, quindi traspare anche questa sincerita'....e Masini ha avuto una storia difficile, lo isolarono dicendo che portava sfiga....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 24 settembre 2006 20:102/11
nn sopporto chi dice che masini porta sfiga...
io semplicemente lo adoro,mi piace veramente tanto...le sue parole si sente che sn vere...anche se me ne hanno parlato tantissima male della persona che è...
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 24 settembre 2006 20:473/11
perche' cosa ti hanno detto?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 24 settembre 2006 20:594/11
che ha avuto un incidente stradale cn ovviamenteun'altra macchina....lui è sceso dall'autovettura e si è preoccupato di vedere i danni della sua makkina e nn dell'uomo che aveva colpito tamponandolo...e che gli ha urlato"la makkina è nuova eccecc"bho nn so che dirti....alla fine è normale tenere alle proprie cose...
ma resta il fatto che a me piace cmq :)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 24 settembre 2006 22:305/11
Mi piace molto come cantante, e del fatto che porti sfiga.....
Bhe se c'è gente che nel 2006 ancora ci crede, mi fanno tanto pena!

glò
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 25 settembre 2006 00:016/11
Non so se porta sfiga, e chi abbia detto questa c...ta, ma come cantante è grande...canta con tutta la grinta che molti cantanti di oggi non hanno; le sue canzoni ti toccano...ci mette l'anima e la rabbia giusta, e anche una buona dose di parolaccie che nelle sue canzoni non mancano mai!!!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 25 settembre 2006 21:247/11
a me piace molto...sn stata a 2 suoi concerti e,a mio giudizio,è uno dei pochi cantanti che dal vivo rende tantissimo...le parole delle sue canzoni sn molto belle e la sua voce è "da paura"!insomma io lo promuovo a pieni voti!
movies > hellraiserstellina ACE mercoledì 27 settembre 2006 10:538/11
Il 24/09 20:06 ti12 ha scritto:
cosa pensate della musica di Masini?
Masini e musica sono due parole che non vanno nella stessa frase, a meno che siano legata da una negazione.
La "musica", intendo quella vera, è cosa ben diversa.
cartoons > hello kittystellina MaruzzA mercoledì 27 settembre 2006 11:019/11
a me personalmente Masini piace un sacco! ho la cartella piena di canzoni sue...vogliamo ricordare bella s#####a o cenerentola innamorata..semplicemente bellissimeee!!!!!!!!
nessunoclo83 domenica 1 ottobre 2006 11:3210/11
Non lo seguo molto, ma trovo che l'ultima canzone sia molto bella, sia nelle parole che nella melodia!
charlie brown > lucy 2Akirak giovedì 5 ottobre 2006 16:2311/11
Non mi entusiasma granché, né la sua voce né i suoi testi, ma soprattutto quello che mi ha fatto più arrabbiare è come ha rifatto la superlativa Nothing Else Matters dei Metallica... Quella se la poteva proprio risparmiare secondo me
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:57 20 042024 fbotz1