Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » prima volta senza preservativo

Prima volta senza preservativo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4464 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunosimondic85 lunedì 25 settembre 2006 02:281/11
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ed anche un imbarazzato novizio del sesso... Tra le mille paranoie che mi faccio c'è questa: se mi dovesse capitare un rapporto non protetto (lo so nn si dovrebbe fare!) come mi devo comportare? Mi ritiro prima che sia troppo tardi, ok e poi? Dove eiaculo, dove mi pulisco, sul lenzuolo se non ho fazzoletti a portata di mano? Questa cosa mi mette davvero un po'di ansia e spero che possiate raccontarmi le vostre esperienze a riguardo in modo che se mi dovesse capitare sappia come comportarmi... No prese in giro please, ho già abbastanza pare!

Gazie a tutti gli utenti di questo forum...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 25 settembre 2006 08:512/11
Un consiglio spassionato... non farti mai mancare i fazzoletti...te li tieni vicini in modo che, al momento giusto, li prendi ed eiaculi lì. Cmq dipende anche il posto in cui stai...perchè cmq...se stai a casa, o in albergo, magari dopo ti fai anche una bella sciacquata... in macchina invece è bene sempre avere i fresh & clean, le salviettine imbevute...

Se proprio dimentichi i fazzoletti... o vieni addosso a lei... o ti vieni in mano... ma pulirti sul lenzuolo no....dai...
600avatars45x45 > 146angelonero19 lunedì 25 settembre 2006 09:443/11
certo nap ke hai sempre un idea a portata di mano...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 25 settembre 2006 09:594/11
...

ma no.....

cmq spero che possa essere d'aiuto..( e poi fossero queste tutte le paranoie sessuali che il maschi si fa!!)
600avatars45x45 > 146angelonero19 lunedì 25 settembre 2006 10:105/11
si effettivamente...e poi la ragazza neanke se li fa questi problemi...x cui non vedo x cui se li dovrebbe fare lui...
avatar 48stellina stellina nena87 lunedì 9 luglio 2007 04:216/11
che tu debba uscire prima è sicuro, a meno che non voglia trovarti con un pupo da coccolare giorno e notte, poi dove venire che te ne frega? non ci si fa caso a queste cose durante un rapporto.. ci si lascia trasportare.. stai tranki.. lasciati andare un poinino.. vivila serenamente così come dovrebbe accadere..
nessunokannanera venerdì 13 luglio 2007 13:397/11
mia cugino facendolo la prima volta senza preservativo è rimasto papà a 17 anni....poi vedi tu....ed è venuto fuori!

se proprio devi farlo senza (x me è meglio con, ma è soggettivo...), usa appunto le salviette fresh&clean, sono miracolose!

se non ce le hai, disegna un bersaglio sul muro e vedi quanti punti fai!
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 16 luglio 2007 08:508/11
Il 13/07 13:39 kannanera ha scritto:
mia cugino facendolo la prima volta senza preservativo è rimasto papà a 17 anni....poi vedi tu....ed è venuto fuori!
ma venuto fuori me pare impossibile!asd....cmq tornando al discorso vedi ke intesa hai con la tua partner...e poi in che luogo lo fai...se a casa puoi venire su di lei sul letto o che so fazzoletti....se in macchina meglio ke usi il preservativo...sia pekke sei meno libero nei movimenti sia per comodita....cmq se e la tua prima volta aspetta di avere casa...stai molto piu sciallo...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 17 luglio 2007 18:099/11
eiacula dove ti pare.... se nn dovessi avere i fazzoletti prendi pure il lenzuolo, ma ricordati di cambiarlo!!!!
nessunosbirulino venerdì 17 agosto 2007 10:0310/11
ciao a tutti amici ,anche io ho un problema simile ...cioè ,mi spiego meglio...mi chiedo,ma il liquido preseminale è anche pericoloso durante un rapporto sessuale se lo si fà sensa preservativo....aspetto una risp ...ci conto
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 17 agosto 2007 13:3011/11
Non so se è stato gia scritto in questa discussione, ma di sicuro lo abbiamo già scritto nel forum-

SI!!!!

Il liquidio pre-eiaculatorio contiene spermatozoi, quindi c'è possibilità di gravidanze!

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:20 28 032024 fbotz1