Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » come vi sentireste al posto mio?

Come vi sentireste al posto mio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

713 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunoAnarky lunedì 25 settembre 2006 21:061/15
ciao....sn un ragazzo di 22 anni e frequento da un po una ragazza di 28 anni.....l'unico "problema"è ke lei ha preferenze anke verso il suo stesso sesso.....le ho sempre fatto capire ke x me nn c'erano problemi.......ma appena mi è capitato di vederla cn un'altra,ci so rimasto di m###a.......secondo voi è giusta la mia gelosia?è da considerarsi un tradire?cm vi sentireste al posto mio?
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 25 settembre 2006 21:502/15
dice il proverbio: "Quando un nemico è troppo forte, fattelo amico". Prendine vantaggio:)))
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 25 settembre 2006 23:433/15
Guarda, questa qui da quel capito ha la mia stessa età: devi capire che a 28 anni, una buona percentuale di giovani donne hanno certe "esplosioni ormonali"e spesso in tutte le direzioni, si tratta però di fenomeni passeggeri; ergo quando le hai provate tutte, cominci a capire ciò che ti piace di più, quali sono le preferenze ..... Quindi aspetta un po': secondo me, prenderà la sua decisione, intanto tu cerca di farle capire che cosa si perde nel frequentare meglio un'altra donna piuttosto che te,....
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 26 settembre 2006 13:464/15
Il 25/09 23:43 EL11100568 ha scritto:
Guarda, questa qui da quel capito ha la mia stessa età: devi capire che a 28 anni, una buona percentuale di giovani donne hanno certe "esplosioni ormonali"e spesso in tutte le direzioni, si tratta però di fenomeni passeggeri; ergo quando le hai provate tutte, cominci a capire ciò che ti piace di più, quali sono le preferenze ..... Quindi aspetta un po': secondo me, prenderà la sua decisione, intanto tu cerca di farle capire che cosa si perde nel frequentare meglio un'altra donna piuttosto che te
Eli, questa è una buona considerazione... dico sul serio. Il fatto è che, per lo meno nio maschi (o per lo meno io) seppure sulla carta siamo esuberanti sessualmente di fatto ci diamo alcuni paletti. Tra questi, diffusissimo è il NON fare niente di sessuale con rappresentanti dello stesso sesso (mentre 2 donne, di solito, le lasciamo fare:)) Ma la mia domanda è: sulla base della tua considerazione, devo forse intuire che MOOOOLTE donne si siano date con allegria all'allegria di un'altra donna? Dimmi pure, basandoti sulle tue esperienze dirette ed indirette. E rispondete pure tutti, se volete. Con particolar riferimento alle ragazze in quanto questa mia domanda riguarda il vostro mondo.
A dire il vero una bozza di quella che può essere la vostra risposta è già nella mia testa:) ma potrei sbagliarmi, quindi... LA PAROLA AL POPOLO (FEMMINILE)!

aggiungo: certe "esplosioni ormonali" non si dovrebbero avere soltanto nell'adolescenza e non a 28 anni? Forse questa ha iniziato prima... D'accordo che oggi l'adolescenza si è allungata parecchio, però... Cosa mi dite?
Quanto all'utente che ha iniziato il discorso... io penso che mi troverei bene:) Ma non mi è mai capitato...
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah martedì 26 settembre 2006 13:535/15
Credo che, quando si tratta di gusti sessuali,nulla sia momentaneo o passeggero.
Essere bisessuali non è una moda decisa di scegliere per un certo periodo,non è qualcosa che seguiamo per abbandonare in seguito.è qualcosa di innato,che non possiamo controllare o frenare.
Per questo,credo che tu debba seriamente capire se la situazione con la tua ragazza ti vada a genio nonostante i suoi gusti sessuali o meno.
è una cosa che puoi sopportare o meno?
In ogni caso,credo tu non abbia preso in considerazione un fattore che io ho notato subito.
Lei è stata con una ragazza sotto ai tuoi occhi,eppure tu sei rimasto talmente attonnito e sconvolto da dimenticare che in fondo lei ti ha tradito.
Io ci avrei pensato maggiormente..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 26 settembre 2006 15:456/15
Il 26/09 13:46 theIdealBoy ha scritto:
Eli, questa è una buona considerazione... dico sul serio. Il fatto è che, per lo meno nio maschi (o per lo meno io) seppure sulla carta siamo esuberanti sessualmente di fatto ci diamo alcuni paletti. Tra questi, diffusissimo è il NON fare niente di sessuale con rappresentanti dello stesso sesso (mentre 2 donne, di solito, le lasciamo fare:))
Ideal di la verità non nasconderti per orgoglioglio ditro battutacce: di piuttosto che ti secca che nessun uomo ti abbia mai c####o da un certo punto di vista, che ti sarebbe piaciuto che un tuo amico ti facesse certe delicatezze e che non hai il coraggio di chiederle in maniera espressa. Sai in fondo almeno a me è caitato che una mia amica mi dicesse qualcosa di carino tipo: "lo sai Emanuela che hai pelle veramente morbidissima,...." Di la verità : piacerebbe anche a te che un tuo amico ti dicesse una cosa simile, ma sei consapevole che tra uomini certe cose non si dicono perchè altrimenti perdete faccia e reputazione,....

Il 26/09 13:46 theIdealBoy ha scritto:
Ma la mia domanda è: sulla base della tua considerazione, devo forse intuire che MOOOOLTE donne si siano date con allegria all'allegria di un'altra donna? Dimmi pure, basandoti sulle tue esperienze dirette ed indirette. E rispondete pure tutti, se volete. Con particolar riferimento alle ragazze in quanto questa mia domanda riguarda il vostro mondo.
Sei un maschio e certe cose non le puoi capire se non le vivi sulla tua pelle. Magari vai a vivere con altro ragazzo o con un gruppo di ragazzi ,magari non dediti alle visite notturne a luci rosse e magari cambierai idea, o almeno lo spero,....
nessunoAnarky martedì 26 settembre 2006 15:587/15
Il 25/09 23:43 EL11100568 ha scritto:
intanto tu cerca di farle capire che cosa si perde nel frequentare meglio un'altra donna piuttosto che te,....
è facile a dirsi.Quello ke le do io,nn puo averlo cn una donna,il punto è ke c'è pure un "viceversa"..Lei vorrebbe ke accettassi questo suo lato cm una cosa normale,cm un "non tradire"....xkè ha bisogno di nn escludere questi "contatti" dalla sua vita.....Il problema ( x me ) è ke,un'ipotetica sua complice,o amante..un giorno potrebbe rivelarsi,la causa della nostra rottura......potrebbe innamorarsi,e lei ne è consapevole.....X questo nn mi sento rispettato.L'altra volta le ho posto questa domanda:<Se un giorno la tua ragazza,dovesse confidarti di nn poter escludere dalla sua vita il sesso maschile......cm ti sentiresti?> nn ha saputo rispondere....
mentre x quanto riguarda me,se io avessi una storia cn un'altro uomo,le starebbe bene........
nn so ke pensare.......forse sono solo un passaggio obbligato,per farle scoprire la sua vera sessualita'...?
nn posso considerare una donna,un nemico...posso solo aspettare e sperare ke faccia presto la sua scelta...e potro' solo capirla,qualsiasi essa sia.....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 26 settembre 2006 18:328/15
Personalmente non acceterei mai, in fondo lei con questa ragazza ti sta tradendo!
Fossi in te gli metterei un limite, o me o lei, anche perchè "contro" di lei non puoi giocare alla pari.

glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 26 settembre 2006 20:449/15
Il 26/09 15:58 Anarky ha scritto:
nn so ke pensare.......forse sono solo un passaggio obbligato,per farle scoprire la sua vera sessualita'...? nn posso considerare una donna,un nemico...posso solo aspettare e sperare ke faccia presto la sua scelta...e potro' solo capirla,qualsiasi essa sia.....
Io penso che sia molto confusa, nel senso che si sentirà evidentemente attratta da te ma non vuole nemmeno precludersi la possibilità di avere una storia con questa donna. Ti faccio una domanda: da quanto tempo la conosci e da quanto tempo lei ha una storia con questa ragazza? La decisione è sua, e se pensi che la cosa ti dia fastidio a lungo andare, metti in chiaro subito, cioè ponila ora davanti ad una scelta meglio al limite una delusione ora che una mazzata sui denti poi magari quando capisci di non essere solo attratto da lei,......
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 26 settembre 2006 22:0710/15
per ELISA:
veramente io avrei 2 amici che conosco fin da quando avevamo 6 anni. Ogni tanto, giusto per scandalizzare (e qualche volta attirare) le presenti, ci lanciavamo in "effusioni" poco profonde. E ce la ridavamo. Ma non ci siamo mai sentiti attratti fisicamente. Ci conosciamo fin da quando siamo bambini!!! Infatti, le nostre ex non si sentivano mai in pericolo. Qui mi sembra diverso... sembra che tra ragazze ci si attragga non proprio solo per gioco, quando ci sono effusioni... e certi uomini (io no, per esperienza diretta) si sentono in pericolo... Questo perchè, appunto, voi fate sul serio. Ed in qualche caso andate a fondo... con chi non conoscete fin da quando avevate 6 anni. Ad Anarky suggerirei di aggiungersi al duo, quanto a me, io ho risposto alla tua controdomanda, penso. Ora, a voi
nessunoAnarky martedì 26 settembre 2006 22:2411/15
Il 26/09 22:07 theIdealBoy ha scritto:
Ad Anarky suggerirei di aggiungersi al duo, quanto a me, io ho risposto alla tua controdomanda, penso. Ora, a voi
la cosa bella,è ke le darebbe fastidio..........................
Quello ke vuole farmi capire,è ke vive solo un bisogno fisico,consapevole allo stesso tempo ke potrebbe innamorarsi.........un bel controsenso.......nn credete?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 26 settembre 2006 23:3212/15
Il 26/09 22:07 theIdealBoy ha scritto:
per ELISA
Chi sarebbe costei? non mi pare( o forse mi sbaglio!) che finora abbia partecipato al Thread una ragazza di nome "Elisa"!Quindi suppongo che ti riferivi a Gloria o a Tretti. Bel gioco comunque quello di darsi dei nomi nuovi! Mi consentiresti quindi di chiamarti al limite Anacleto(come il gufo di Merlino,.....) o Sconsolato?

Il 26/09 22:07 theIdealBoy ha scritto:
per ELISA: veramente io avrei 2 amici che conosco fin da quando avevamo 6 anni. Ogni tanto, giusto per scandalizzare (e qualche volta attirare) le presenti, ci lanciavamo in "effusioni" poco profonde. E ce la ridavamo. Ma non ci siamo mai sentiti attratti fisicamente.
Magari con qualche birra o qualche bicchiere di vino in più nella pancia alla fine avresti ceduto,..... comunque mai dire mai nella vita, giovanotto!

Il 26/09 22:24 Anarky ha scritto:
Quello ke vuole farmi capire,è ke vive solo un bisogno fisico,consapevole allo stesso tempo ke potrebbe innamorarsi.........un bel controsenso.......nn credete?
Non è un controsenso se lei non ha le idee chiare al momento su che cosa vuole, per il momento la sua vita va così e basta e tu hai intersecato la sua vita ma lei non vuole evidentemente rinunciare a ciò che ha già e che crede sia una storia più o meno solida, lei probabilmente non è sicura ancora di ciò che vuole,....
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 27 settembre 2006 21:5013/15
Il 26/09 23:32 EL11100568 ha scritto:
Il 26/09 22:07 theIdealBoy ha scritto:
per ELISA: veramente io avrei 2 amici che conosco fin da quando avevamo 6 anni. Ogni tanto, giusto per scandalizzare (e qualche volta attirare) le presenti, ci lanciavamo in "effusioni" poco profonde. E ce la ridavamo. Ma non ci siamo mai sentiti attratti fisicamente.

Magari con qualche birra o qualche bicchiere di vino in più nella pancia alla fine avresti ceduto,..... comunque mai dire mai nella vita, giovanotto!
un nick tipo il tuo, ovvero EL1oo etc etc, mi fa pensare ad un "Elisa" come nome...
quanto alle birrette in pancia... io NON bevo non ci tengo a fare la sindone sui platani nella via del ritorno dalle disco.
Quanto ad Anarky... come sarebbe che lei NON VUOLE che tu partecipi?!? Ma a questo punto sei il suo ragazzo od un passatempo, come lei dice che la sua "amica" è? Io lasciavo fare perchè, appunto, potevo per lo meno vedere, ed una volta pure partecipare. Mi divertivo e controllavo. Ma così come fa la tua ragazza NON va bene
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 27 settembre 2006 23:1314/15
Il 27/09 21:50 theIdealBoy ha scritto:
un nick tipo il tuo, ovvero EL1oo etc etc, mi fa pensare ad un "Elisa" come nome... quanto alle birrette in pancia... io NON bevo non ci tengo a fare la sindone sui platani nella via del ritorno dalle disco.
Cosa siginifica fare la sindone sui platani? Semmai potresti fare il cristo messo in croce su un cespuglio ma la sindone, non credo a meno che tu non stia già facendo le prove generali,.....
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 28 settembre 2006 19:3715/15
Il 27/09 23:13 EL11100568 ha scritto:
Il 27/09 21:50 theIdealBoy ha scritto:
un nick tipo il tuo, ovvero EL1oo etc etc, mi fa pensare ad un "Elisa" come nome... quanto alle birrette in pancia... io NON bevo non ci tengo a fare la sindone sui platani nella via del ritorno dalle disco.

Cosa siginifica fare la sindone sui platani? Semmai potresti fare il cristo messo in croce su un cespuglio ma la sindone, non credo a meno che tu non stia già facendo le prove generali,.....
Nessuna prova generale di scontro. Anzi, piuttosto io gli scontri tendo ad EVITARLI...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:12 24 042024 fbotz1