Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » distinguere amicizia da altro..

Distinguere amicizia da altro..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

578 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 26 settembre 2006 16:331/10
ciao a tutti! chiedo alle ragazze soprattutto: cosa direste che puo' permettere di distinguere se a una ragazzo un dato ragazzo puo' essere solo un amico o anche qualcosa d' altro magari col tempo...certo, non ditemi se lo lasciate baciarvi in bocca..e' ovvio..ma senza arrivare a quello, cos'e' che fate o lasciate fare a uno che non vedete come un amico normale e non fareste o lascereste fare se lo vedete solo come amico?

nessunocarmency martedì 26 settembre 2006 17:442/10
non esiste una spiegazione, è questione di sensazioni ed emozioni
alcuni ragazzi ci attraggono fisicamente e come carattere, sono intriganti, nteressanti ecc
altri invece magari ci piacciono solo come persona e quindi resteranno sempre e solo amici
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 26 settembre 2006 17:583/10
intendevo quali comportamenti emettete diversamente nei due casi?? ad esempio: una potrebbe non fare mai un buffetto a uno che vede solo come amico, o non andrebbe mai con uno che vede solo come amico a prendere un caffe' in due...o non si confiderebbe mai con uno che le piace..etc..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 26 settembre 2006 18:404/10
Non ci ho capito niente!!!!!!!!!!!!

glò
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 26 settembre 2006 18:455/10
insomma...quale potrebbe essere un segno che lei non vede un ragazzo solo come amico? se fa cosa? se non fa cosa? spero di essermi chiarito ora...
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 26 settembre 2006 19:166/10
La realta' dopo anni che combatto con le donne e' che non lo sanno nemmeno loro .
Spesso sono attratte ma allo stesso tempo non ci rescutano adatti alle loro idee di ragazzo... e magari .. pero gli secca mollarci del tutto e quindi ci tengono nel loro limbo chiamato amicizia.
Spesso magari facciamo parte dello stesso gruppo o il fatto che ci vedono tutti i giorni fa si che diventiamo di famiglia o del gruppo che frequentano.
Magari tutto d'un colpo diventiamo appetibili , per qualche nostro gesto o particolare che non avevamo notato o viceversa

Un cosiglio ... se vuoi capire se sara una amicizia .. devi capire cosa la attrae di te e perche ti frequenta.

Se capisci questo ... sai se hai sciance o no .
charlie brown > schroderstellina bea007 martedì 26 settembre 2006 20:447/10
...allora, io ti posso dire che mi è successa una cosa di questo tipo...beh, a un certo punto mi sono accorta che un mio amico stava diventando qualcosa di più...ho cominciato a comportarmi in modo un po' diverso con lui, a lanciargli sguardi più decisi, a scrivergli cose più dolci...
Poi sono successe altre cose e io gli ho detto cosa provavo...poi ne abbiamo parlato tanto e lui mi ha detto che si era reso conto del cambiamento dei miei atteggiamenti...in pratica: aveva capito il mio interesse.
Quindi ti posso dire che una donna quando vuole farti capire che non ti considera più solo come un amico te lo fa capire, eccome! Basta che ci fai un po' più di attenzione, e troverai sicuramente le risposte che cerchi...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 26 settembre 2006 21:058/10
IO ti dico solo questo: parla con questa ragazza e le dici che provi qualcosa di più di un semplice affetto o che vorresti qualcosa di più di una semplice amicizia e poi vedi come reagisce. Non ci sono segnali sicuri che ti possano indirizzare verso una strda piuttosto che verso un'altra,c'è solo la dura e crudele a volte verità. Spetta a te scoprirla! Auguri
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 26 settembre 2006 23:389/10
Il 26/09 18:40 gloria ha scritto:
Non ci ho capito niente!!!!!!!!!!!! glò
e non sei l'unica!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 27 settembre 2006 20:4810/10
Sono io stordita, tu ti sei spiegato, ma ora ho capito.

Credo sia facile, quando dall'amicizia ci si accorge di nutrire un sentimento diverso si iniziano a mandare segnali che vendono quasi sempre compresi.
Si cerca di rimanere soli a parlare, si cerca un minimo di contatto fisico, anche il semplice tuccare un braccio all'altra persona quando si parla. C'è un pò di malizia in quello che si fa, ed in come lo si fa, magari arrivano messaggini inaspettati....

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:11 01 052024 fbotz1