Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sms

SMS

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1484 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 28 settembre 2006 11:061/29
Apro anche io un topic in questo forum:
allora, come partire....circa un anno fa durante il servizio civile ho conosciuto una ragazza che faceva la volontaria presso l'ente dove facevo servizio. Mi colpì quasi subito ma siccome allora avevo ancora la ragazza non tentai in nessun modo di volere qualcosa da lei visto che anche lei aveva il ragazzo.
Una volta terminato il servizio e lascaitomi con la morosa mi è capitato qualche volta di mandarle qualche sms e lei mi ha sempre risposto tranne ai 2 che le ho mandato ad agosto di quest'anno.
Poi un paio di settimane fa mi ha mandato un SMS col 488 (addebito per chi riceve ndr) dicendosi che si scusava per non essersi più fatta sentire e quella sera ci siamo mandati un po' di SMS e nell'ultimo le ho detto di farsi risentire.
Io non volevo essere opprimente ma visto che dopo 3 giorni non si era ancora fatta risentire le ho mandato un mess, ma visto che questo non mi ha risposto ho deciso di farle una ricarica tanto per farle un regalo!!!!
Lei è stata molto contenta del gesto e abbiamo messaggiato ancora un po' poi di colpo ha fatto un'altra settimana senza sentirci e ad un mio sms mi ha risposto in modo molto freddo!!!
Ma purtroppo ormai ero lanciato e così venerdì scorso le ho scritto n nuovo sms e questa volta siamo riusciti a messaggiare un po' riuscendo anche a strappargli una promessa ad uscire insieme però mi ha detto che al momento non aveva tempo e che mi avrebbe fatto sapere lei quando poteva, da llora non si è fatta più sentire e non ha più risposto ai miei squilli...cosa dite, le mando un sms o evito????

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 29 settembre 2006 00:162/29
evita...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 29 settembre 2006 07:473/29
Nn arrenderti...però attenzione a nn diventare invadente cn gli sms...
In bocca al lupo e nn mollare!
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero venerdì 29 settembre 2006 08:114/29
Ok, vorrà dire che aspetterò ancora qualche giorno prima di decidere cosa fare!!!
Il fatto che mi ha fatto "sperare" è che nell'ultima trance di messaggi quando le ho chiesto che mi sarebbe piaciuto andare a bere qualcosa assieme mi ha prima chiesto se volevamo uscire solo noi 2 o tutti assieme (abbiamo fatto un paio di cene con quelli che lavoravano dove facevo il servizio civile) e per 2 volte lei mi ha detto sceglio tu!!!
Se non le ne fosse fregato niente avrebbe magari preferito uscire tutti assieme e non solo noi 2 o sbaglio????
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 30 settembre 2006 11:115/29
io ti suggerirei di chiamarla, magari ha spesso pochi soldi nel cell, e invitarla a uscire voi 2 per qualcosa...
avatar 17stellina zar sabato 30 settembre 2006 11:226/29
Il 29/09 00:16 napulitanboy ha scritto:
evita...
giustissimo
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 30 settembre 2006 16:057/29
io quoto per quel che hanno scritto nap e zar : evita!!!!
lascia che sia lei a farsi sentire... e quando lo farà le dici : k non muore s risente (o rivede) !
avatar 22bolshack domenica 1 ottobre 2006 20:038/29
io dico ke se ti piace tanto di insistere
nessunocarmency lunedì 2 ottobre 2006 11:369/29
concordo con t12,se vuoi invitarla evita gli sms, sono molto utili pe cazzeggiare o scambiare saluti ecc, ma per un invito ad una persona che ti piace è meglio una telefonata
ps. non inviarle troppi sms se lei non risponde potresti risultare invadente
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 3 ottobre 2006 08:2210/29
Intanto grazie per le risposte, unendo i consigli che mi avete dato ho deciso di non mandarle più sms fino a che lei non si fa sentire perchè non voglio essere opprimente!!!
Aspetto una settimana e poi decido se telefonarle o lasciare perdere!!!!
Direi che può andar bene, giusto????
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 3 ottobre 2006 08:3711/29
Il 03/10 08:22 ragnonero ha scritto:
Aspetto una settimana e poi decido se telefonarle o lasciare perdere!!!! Direi che può andar bene, giusto????
Noooooooooooo nn ti devi arrendere nn devi lasciar perdere...forza e coraggio in bocca al lupo!
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 3 ottobre 2006 09:0312/29
Come mi dovrei comportare allora????
Se gli mando un sms divento assillante, e telefonargli vuol dire rompere le p____e.
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 3 ottobre 2006 19:2913/29
fa come ti senti al momento..si intende dire che se vuoi chiederle di uscire con te fai prima a telefonarle e chiederlo che mandarle cento vaghi sms sperando che..aspettando che..per vedere se...etc...
looney tunes > tweetystellina Valentina martedì 3 ottobre 2006 21:0114/29
io evietrei,potresti ritrovarti a ...e poi che fretta c'è?Se le strappi l'uscita non saprai mai se lo avrà fatto perchè davvero ne aveva voglia, se invece sarà lei a volerlo di sicuro ne sarai più felice anche tu...
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 3 ottobre 2006 21:1315/29
ma no! le persone devono fare quello che si sentono...senza paure...e poi come fara' a sapere se lo vuole anche lei?? solo se si fa viva lei? ma se voi ragazze spesso apposta aspettate le mosse di lui...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 3 ottobre 2006 23:3316/29
Il 03/10 21:13 ti12 ha scritto:
ma no! le persone devono fare quello che si sentono...
indubbiamente... ma è palese che, almeno per il momento lei non prova interessi particolari per lui...quindi eventuali insistenze creerebbero effetti contrari a quelli che si aspira ad ottenere... Per cui meglio fermarsi in tempo e cercare di impostare il rapporto in altro modo... tale che lei possa notarlo anche sotto una luce diversa...

Questo è quanto mi è parso giusto dire in base a quello che le esperienze vissute ,in prima o in terza persona, mi hanno insegnato.

Non è un buon metodo di valutazione il fatto che ti dica "si" per un'uscita a 2 per un caffè o qualsiasi altra cosa... che ti dia il buffetto o che ti faccia la carezzina, per capire se lei ci sta o no... bisogna guardarla, osservarla, nei minimi particolari quando ti parla... quando ti guarda quando ti sorride, se e come lo fa...
Dopotutto, le donne sono si complicate... ma quando vogliono e devono, sanno farsi capire molto bene....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 5 ottobre 2006 23:3717/29
Beh conosci magari qualcuna delle sue amiche oppure sai che locali frequenta? Gli sms possono servire fino ad un certo punto..... magari farti vedere che esisiti anche fisicamente potrebbe aiutarti,.... dopo fai tu, ...... pure io al momento attuale ho grossi problemi con un ingegnere di Lecco, chi li capisce è brava io alzo bandiera bianca......
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 6 ottobre 2006 14:1018/29
evita evita,le persone che non sanno quello che vogliono ssono da evitare come la peste: alla fine le spese ce le fai tu.

evita, evita!

se ad una ragazza piaci, non esiste il "non ho tempo", non esite che si deve aspettare due mesi per vedersi mezz'ora..

evita .... che queste persone qua ti limano la dignita'
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero lunedì 13 novembre 2006 11:5619/29
Vi aggiorno sulla mia situazione: ho fatto come qualcuno di voi mi ha consigliato cioè non mi sono più fatto sentire e lei non si è più fatta sentire.
Giovedì mi sono detto "o la va o la spacca" e quindi le ho telefonato col risultato che ho scoperto che non si è fatta sentire perchè aveva perso il mio numero(era morto insieme al suo vecchio tel) e dopo una decina di minuti di telefonata è stata lei ha chiedermi di uscire, data fissata mercoledì prossimo.
Domenica però mi scrive dandomi la brutta notizia che mercoledì non potrà uscire perchè martedì inizia a lavorare come cameriera in un bar. Mi ha chiesto però se vado a trovarla, cosa dite? vado a trovarla o la bidono?
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 13 novembre 2006 13:3220/29
fossi in te ci andrei ,a questo punto non hai niente da perdere, magari dopo puoi chiederle "a che ora stacca..."
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:45 01 052024 fbotz1