Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che confusione!!!!!

CHE CONFUSIONE!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

540 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 031Panterina87 giovedì 28 settembre 2006 13:511/10
Ciao a tutti! mi sono iscritta da poco e leggendo i vostri post ho capito che potrei ricevere un grande aiuto da voi...
Ho un problema...in breve vi racconto la mia storia...
circa un anno fa ho conosciuto nel mio paese un ragazzo che purtroppo abitava lontano da me. Fin dalla prima sera mi disse che era fidanzato da ormai 4 anni ma che era in crisi (si dice semprecosì... ) e voleva lasciare la sua ragazza...io sentendo queste parole, molto ingenuamente, decisi di voler continuare a sentirlo perchè comunque a me interessava...passavano i giorni e io e lui continuavamo a sentirci, a frequentarci ma di nascosto perchè lui non voleva far scoprire nulla alla sua ragazza poichè diceva che se si dovevano lasciare doveva far credere che era per colpa della ragazza...io continuavo a sentirlo anche se ogni giorno ero sempre più gelosa del fatto che a volte non potevamo sentirci poichè lui stava con lei...lui poi mi chiamava e mi diceva che con lei non stava bene, che voleva me, che mentre stava con lei immaginava che fossi io,ecc..ecc..eccc..e più passavano i giorni e più io e lui ci volevamo bene...
lui continuava a promettermi che prima o poi l'avrebbe lasciata, ma questo non accadeva mai...fino a che un giorno decisi di chiuderci definitivamente perchè non riuscivo più a sopportare di essere sempre la seconda...
da quel giorno si sono susseguiti infiniti tira e molla perchè lui mi richiamava, io non riuscivo a dirgli di non farsi sentire più perchè a me piaceva, poi continuavo ad essere gelosa, richiudevamo di nuovo, lui mi richiamava..facevamo pace poi di nuovo chiudevamo e insomma è andata avanti così per circa un anno...fino a quando quest'estate, dopo tanto, ci siamo rivisti e ho sentito in me che il sentimento nei suoi confronti era fortissimo così come vedevo che il suo lo era verso di me....ma il fatto che continuasse ad avere la ragazza a me non stava bene e così di punto in bianco, ho deciso di non farmi sentire più..lui mi ha cercata per un po' ma poi ha smesso di farlo visto che io non rispondevo mai alle sue chiamate..
dopo pochi giorni ho incontrato un ragazzo, il mio attuale ragazzo...di cui mi sono innamorata fin da subito perchè lui è la persona che ho sempre desiderato di avere al mio fianco per tutta la vita..avevo sempre desiderato una persona come lui...anche se purtroppo abita a 300 km da me...nonostante questo tra noi le cose vanno bene, ci vediamo anche spesso visto che lui appena può viene a trovarmi...
il problema è che io non so se con lui sono realmente sincera perchè non riesco a non pensare anche all'altro...
in un post un ragazzo ha scritto che per capire davvero chi sia ama tra due persone, basta chiudere gli occhi e vedere la persona con cui si immagina il proprio futuro..beh io l'ho fatto e nn ho visto il mio attuale ragazzo, ma l'altro e questa cosa mi tormenta...
allora mi chiedo: amo davvero il mio ragazzo? ho dimenticato davvero l'altro?
io non voglio rinunciare a questa magnifica storia solo per un fantasma del passato....o forse del presente???!! Sono confusa!non so come fare...nn so cosa pensare!non voglio lasciare il mio ragazzose potete aiutatemi..ne ho bisogno!GRAZIE A TUTTI...

avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 28 settembre 2006 14:412/10
Fin che il tuo ragazzo "passato" non capisce chi vuole veramente non mi sembra il caso che molli il tuo attuale!!!!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 28 settembre 2006 15:173/10
ma ricorda che quando si sta insieme a qualcuno si sopravvalutano sempre le occasioni che si stanno perdendo, dimenticando le difficilta' a trovare uno con cui stare, etc....inotre non sarei d'accordo sul fatto di pensare a chi si vede nel futuro con noi, piuttosto pensa a cosa vuole il tuo cuore nel presente...ora....che sei giovane...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 29 settembre 2006 09:164/10
Sono convinto che riuscirai ad allontanare questo fantasma dalla tua testa, sembri una ragazza forte.
Ma, come sempre, per ottenere un risultato, bisogna volerlo... e, ora come ora, tu ancora nn sei decisa.
Forse è una mia impressione, ma sebbene tu abbia trovato il tuo piccolo paradiso, continui a sentire il bisogno di un pò di inferno...

Metticela tutta, vedrai che niente è capace di fermare la forza di volontà...
nessunocarmency lunedì 2 ottobre 2006 11:505/10
lascia perdere il ragazzo del passato e concentrati con tutta te stessa sulla tua storia attuale. per esperienza personale ti dico che non vale la pena pensare al passato, ti crea solamente dolore e problemi... tira e mola infiniti, incomprensioni... e poi se c'è un sentimento ma non si può stare insieme per vari motivi (distanza, incompatibilità, incomprensioni) è meglio chiudere.
se riesci a chiudere è la cosa migliore. All'inizio sarà difficile e penserai spesso ancora a quella persona... ma poi col tempo inizierai a pensarci di meno.
e poi se quel ragazzo non lascerà mai la sua ragazza, vuole solo fare il farfallone in giro... se ti mettessi con lui, lui farebbe la stessa cosa con altre mentre sta con te... ti tradirebbe e non è giusto.
il tuo ragazzo attuale ti vuole un mondo di bene e anche tu da quanto leggo ne vuoi tantissimo a lui, non rinunciare a lui e goditi la tua bella storia senza farti scoraggiare dai pensieri
nessunokiki003 lunedì 2 ottobre 2006 12:506/10
...meglio vivere il presente che il passato..secondo me ce la farai sicuramente a dimenticarlo con il tempo non preoccuparti!
600avatars45x45 > 031Panterina87 martedì 3 ottobre 2006 09:197/10
Grazie a tutti per i vostri consigli...io sono d'accordo con voi sul fatto che bisogna lasciare il passato alle spalle e vivere il presente..e anche sul fatto che a volte non si pensa a quanto è difficile trovare una persona che ci voglia davvero bene e che tenga davvero a noi senza secondi fini, come ad esempio il mio attuale ragazzo, ma purtroppo il mio cuore mi dice che non riuscirò mai a dimenticare l'altro....perchè io ho sempre desiderato un ragazzo come lui...sempre..da una vita..e vi giuro, anche se sembra strano, che anche lui ha sempre desiderato una ragazza come me e se sta con l'altra è anche per questioni di famiglia..anche se so che questa non è una giustificazione al suo comportamento...
Forse mi sto illludendo..non lo so...so solo che a distanza di un anno, io ancora piango per lui..anche oggi..nel giorno del mio compleanno mi ritrovo a soffrire per lui...
forse perchè il mio ragazzo è lontano e quindi mi sento tremendamente sola...non so più che pensare
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 3 ottobre 2006 09:388/10
Più lo vedi e più lo pensi e più sarà difficile dimenticarlo.
Lui non si è comporatto bene con te.
se lui non lascai la sua attule raagzza resta fedele al tuo nuovo ragazzo e lasciati alle spalle il passato
looney tunes > tweetystellina Valentina martedì 3 ottobre 2006 21:099/10
Probabilmente tu pensi all'altro perchè è una questione che cmq non si è mai risolta,ne chiusa del tutto...la curiosità di sapere come sarebbe stata con lui affascina e credi di sapere chi è la persona che realmente desideri accanto,ma vista la confusione che hai non penso hc etu lo abbia davvero chiaro...in ogni caso se la soluzione dovesse precipitare fai un passo indietro con entrambi e con calma va dove ti porta il cuore
600avatars45x45 > 031Panterina87 lunedì 9 ottobre 2006 10:2710/10
è vero valentina...io detesto le cose a metà e forse sarebbe stato meglio chiudere definitivamente con lui...ma ora non mi interessa più...
in questi giorni ho capito di amare davvero il mio ragazzo...quando sto con lui non penso a nessun altro e mi sento viva, mi sento bene, mi sento come se fossi in paradiso.....se ho dubbi di questo genere credo sia a causa della distanza...perchè quando lui non è con me e non lo vedo, è come se fossi inondata da una valanga di pensieri....è come se facessi risalire a galla tutte le esperienze ormai passate...appunto...passate...ma ora è lui il mio presente...e spero che possa divenire anche il mio futuro....
Grazie a tutti per il vostro aiuto.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:13 01 052024 fbotz1