Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rottura del preservativo

Rottura del preservativo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

850 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 29 settembre 2006 15:551/7
ciao a tutti.... è mai capitatoal vostro ragazzo che gli si rompesse il preservativo prorpio nel bel mezzo del rapporto sessuale? Ho sentito alcuni casi di rottura e anche se prendo la pillola vorrei che lui usasse una protezione in più in modo di stere più tranquilla. In quale caso il preservativo c'è rischio che si rompa?? Che fare?????????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 29 settembre 2006 16:042/7
Ma dai... la pillola basta e avanza... Senò fatti impiantare pure la spirale, e quando lui sta per venire fallo venire fuori, sebbene dentro il profilattico...( e pure ci serebbe una minimissima percentuale di rischio)

Non farti troppe paranoie... Il preservativo si rompe in genere quando non è messo bene, ovvero quando si fa entrare aria mentre lo si indossa....Il serbatoietto non regge e scoppia... In genere!! Poi può capitare quando lo si tocca in maniera errata, lesionandolo con le mani, o ancora quando reagisce con qualche cremina lubrificante che potrebbe essere utilizzata durante il rapporto... Le cause possono essere molteplici... Cmq con la pillola vai tranquillissima.. le case farmaceutiche le danno una percentuale di rischio pari allo 0,1%..di conseguenza è sicura al 99,9%...
nessunocarmency lunedì 2 ottobre 2006 12:003/7
la pillola se assunta in modo corretto (tutti i giorni senza dimenticarne nessuna e se non si presentano vomito o dissenteria entro le 4 ore dall'assunzione) è il metodo anticoncezionale piu sicuro.
quindi se hai un ragazzo fisso e lo fai solo con lui non è necessario prendere altre precauzioni
se invece non hai un ragazzo fisso usa il preservativo, ti protegge anche dalle malattie (cosa che invece la pillola non fa) ma dovete fare attenzione a maneggiarlo, evitando il contatto con unghie anelli o forbici per aprirlo dalla confezione perchè potrebbe lesionarsi e poi rompersi durante il rapporto.
Per esperienza inoltre ti consiglio di acquistare il profilattico della dimensione giusta (ce ne sono di vari diametri e lunghezze): se al tuo lui sta troppo stretto o troppo largo si può rompere o sfilare e la protezione va a farsi benedire...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie martedì 3 ottobre 2006 08:424/7
eh si....lui ha bisogno di trovare la misura del profilattico giusta...perchè ha spesso propblemi di farglielo passare...perchè spesso gli sono stretti.... speriamo in bene...

..e poi con questo ragazzo ci sto da 3 mesi...mi aveva raccontato che era stato un molte ragazze prima di me....e quindi non mi fido di usare solo la pillola....non si sa mai. io ho molta paura delle infezioni che potei prendere da lui. Ha ammesso di aver fatto tutti gli esami ed è risultato "pulito" ma dentro di me ancora sento di non fidarmi anche perchè tre mesi non ci si conosce ancora bene una persona e su queste cose ci voglio andare cauta...
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 3 ottobre 2006 09:045/7
Se indossato bene è difficile che il preservativo si rompa anche se un aminima possibilità resta sempre.
Comunque se non ti senti sicura fai bene a volere delle precauzioni!!!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 3 ottobre 2006 16:586/7
Mai capitato...cmq già con la pillola vai sul sicuro... E comunque, Fergie, mi hai fregato l'avatar!!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 3 ottobre 2006 19:087/7
Il 03/10 08:42 Fergie ha scritto:
anche perchè tre mesi non ci si conosce ancora bene una persona e su queste cose ci voglio andare cauta...
ma non lo conosci tanto da fidarti che non abbia malattie e lo vuoi fare?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

30 ms 04:11 24 042024 fbotz1