Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » scelte sull'accademia

Scelte sull'accademia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

785 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 29 settembre 2006 18:241/5
siccome anche io sarò prossima alla scelta universitaria vorrei chiedere consiglio anche a voi....
sto frequentando l'artistico nel corso di moda e costume,direi che la cosa nn mi alletta molto xò cmq è un corso abbastanza creativo e difficoltoso...ora sto iniziando a pensare all'universita da prendere e ovviamente nn voglio allontanarmi da quello che ho fatto in questi 5 anni,anche xke butterei tanto lavoro,e poi sn anche brava...
io sn indecisa tra 3 corsi...
storia della moda che però nn è un diventare stilista credo...sarebbe solo teoria e qualche studio dei modelli e insomma cosi cosi mi piace...poi punto molto sull'accademia di belle arti....sn indecisa tra decorazione pittorica e scenografia...allora volevo sapere se qualcuno di voi fa l'accademia di belle arti a roma e insomma cm è strutturata e quale corso è migliore rispetto all'altro...e volevo sapere anche se qualcuno conosceva delle accademie di moda e costume che nn siano private xò....sempre a roma
grazie mille a tutti..
bacio da manu

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 29 settembre 2006 23:132/5
Mi dispiace ma non ne so proprio niente, il mioè decisamente un altro campo!
Hai provato e vedere se su internet esce qualcosa?
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 30 settembre 2006 15:223/5
si ho visto sia l'accademia di belle arti indirizzo decorazione che scenografia...xò ovviamente vorrei informarmi meglio,x spere che materie ci sn,cm è strutturato un esame....e sul sito internet queste cose nn le dice...
nessunokiki003 sabato 30 settembre 2006 15:274/5
io ho iniziato l'università martedì e ho completamente cambiato campo:)
alle superiori ho studiato lingue (3 lingue 15 ore alla settimana una mazzata:)) ma poi ho pensato di cambiare campo e mi sono iscritta a economia indirizzo manageriale perchè secondo me non butti via niente, anzi è un arricchimento che hai perchè impari due cose invece che una! cmq una mia ex compagna di classe fa belle arti qui a cesena dove abitiamo e da quanto ho capito lei si trova molto bene li. . cmq ti consiglierei bene di cercare su internet e magari andare a chiedere informazioni in facoltà che ti possono essere di grande aiuto!non ti preoccupare di tempo per decidere ancora ne hai!io a economia mi sono andata a iscrivere il 22 settembre e le iscrizioni finivano il 28!documenteti bene!
kiki
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 30 settembre 2006 20:565/5
ce l'ho Stams, un tempo si chiamava dams,a roma 3, che sta per scienze e tecnologie arte moda e spettacolo e puoi scegliere l'indirizzo moda , arte e spettacolo.ciao ciao collega(?) ahahah!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:02 26 042024 fbotz1