Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » riflessione utile a tutti!

RIFLESSIONE UTILE A TUTTI!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

571 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunopruffina sabato 30 settembre 2006 00:351/6
ciao a tutti..è da un po' che frequento questo forum e ho notato come tutti noi, con varie sfumature certo, ci ritroviamo prima o poi a vivere le stesse situazioni, soffrire per lo stesso tipo di delusioni...questo mi fa in parte riflettere e pensare che in fondo anche nella disperazione, non siamo mai soli e c'è sempre qualcuno pronto a capirci e aiutarci.
Le esperienze, brutte e belle, servono a farci crescere e maturare ed io ho imparato ad accettarle per come vengono. Pur nell'angoscia che sto vivendo da mesi, non perdo la speranza di poter tornare a sorridere anche io prima o poi. Nella vita bisogna sempre aver fede e pensare che ci saranno tanti bei momenti da trascorrere ancora...basta aver la pazienza di aspettare, perchè prima o poi anche la sofferenza più grande diventa parte di noi, si impara ad accettarla, a conviverci, e dopodichè piano piano si risale...io ci credo fermamente, e anche se ancora vago nel buio della mia malinconia vado avanti con decisione! Spero che riusciate tutti a prender spunto da queste parole: ve lo dico io che ho vissuto una delle esperienze più brutte che una donna possa vivere (leggete il post di mesi fa se volete)...
Se siamo uniti in questo forum un motivo c'è: siamo persone con un cuore e dei sentimenti da esprimere, quindi delle persone che meritano tanto!
in bocca al lupo a tutti
...prima o poi anche le prove più difficili si superano...BASTA CREDERCI..Mi andava di esternare queste mie riflessioni...ciao a tutti

avatar 34stellina Dragoneblu sabato 30 settembre 2006 10:442/6
Parole sante le concordo al 100% e già che ci sono ringrazio tutti gli iscritti x i bei consigli che spesso regalano in questo forum....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 30 settembre 2006 22:123/6
Pruffina quello che hai detto è uno dei motivi per cui frasi è la mia isola felice.
Fosse possibile anche nella vita reale, credo viveremo tutti meglio, ma fortunatamente c'è frasi.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 1 ottobre 2006 16:414/6
secondo me le persone di cuore e buoni sentimenti le trovi anche fuori da qui , e magari anhce migliori.forse non hai trovato il coraggio di esporti fuori da questo contesto .cmq in bocca al lupo a tutti
avatar 22bolshack domenica 1 ottobre 2006 19:595/6
kavolo!sn davvero kolpito da cio ke hai detto.
mi piacerebbe leggere il tuo post di mezi fa ma mi sn iscritto sl gg quindi non so ankora come orientarmi.
spero ke ti riprenda presto..anke io x ora sto vagando nel buio da sl sperando ke qualkuno prima o poi accenda la luce.ciaooooooo
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 1 ottobre 2006 20:026/6
Prova a pagare la bolletta e vedrai che la luce si accenderà.../riflessione acuta che se ci pensi è un insegnamento di vita) ihihihihihih(ma anche una c#####a se non ci rifletti)!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 00:43 02 052024 fbotz1