Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » posizioni

Posizioni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

689 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoblack domenica 1 ottobre 2006 10:251/6
ciao vorrei chiedervi la posizioni che preferite che avete fatto e quelle che vorreste fare
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 1 ottobre 2006 13:132/6
Personalmente non ho una posizione preferita, perchè sono diversi i fattori che la fanno cambiare:
1. la partner, se anche lei reagisce meglio a certi stimoli in certe posizioni, è ovvio che anche io ne traggo più piacere e quindi mi adeguo.
2. com'è fisicamente lei, esempio ci sono delle ragazze che preferisco vederle in viso e quindi le posizioni con lei girata di fronte a me sono da preferire.

In ogni caso, solitamente amo tenere il comando della situazione, farmi sentire e giocare in prima persona, adeguarmi a lei solo se lei reagisce positivamente a certi stimoli.
nessunostellina Fantasma domenica 1 ottobre 2006 18:183/6
Il 01/10 10:25 black ha scritto:
ciao vorrei chiedervi la posizioni che preferite che avete fatto e quelle che vorreste fare
La mia preferita sarebbe...

lei inginocchiata e io davanti a lei con un kalasnikov puntato sulla sua fronte....

BANG!
avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 2 ottobre 2006 08:444/6
ehm...mi consentite una parolaccia??FANTASMA HAI ROTTO IL c###o!!!!!
nessunocarmency lunedì 2 ottobre 2006 11:545/6
per quanto mi riguarda, se c'è sintonia col partner tutte le posizioni danno intenso piacere
invece se c'è poca sintonia (in passato mi era successo), bisogna ricercare delle posizioni particolari
nessunoLilyhanne martedì 24 ottobre 2006 17:266/6
...a me piace tanto stare sopra...specie quando siamo seduti ed è lui che asseconda i miei movimenti con le mani...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:10 28 032024 fbotz1