Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » appuntamento

Appuntamento

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

595 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 1 ottobre 2006 19:321/2
oggi son uscito per la prima volta in due con una ragazza che mi piace. la ho conosciuta un anno fa a casa di un amico, poi poco dopo a un altra festa a ottobre, poi e' stata invitata alla mia a febbraio, poi qualche volta vista di sfuggita, poi alla festa di un'amica, e 2 volte (una a luglio e una a settembre) con amica e mio fratello in 4 (una per dopocena una per aperitivo). siamo stati insieme un paio d' ore perche' doveva uscire di nuovo per cena, lei mi ha parlato, fatto domande...pero' non ha voluto che le offrissi io il caffe' preso seduti e rifiutava l'offerta del passaggio in auto con me per prendere il bus, finche' stava vendendo tardi e ha accettato.
secondo voi come e' andata da quanto detto? mi vede come amico o ho chanches? quale prossima mossa mi suggerite?

nessunocarmency lunedì 2 ottobre 2006 11:402/2
e' stato solo la prima uscita non potevi aspettarti che ti saltasse addosso o ti dichiarasse il suo amore
voi maschietti spesso avete troppa fretta... volete tutto subito
io spesso ho dovuto allontanare delle persone perchè non sapevano avere pazienza e diventavano insistenti
imparate ad avere pazienza
Invitala nuovamente a uscire e tra qualche uscita potrai capire se può nascere una storia o solo un amicizia
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:58 01 052024 fbotz1