Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » mancanza di sesso

MANCANZA DI SESSO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

5287 visite

Sono presenti 55 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 55a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 24 aprile 2007 09:0241/55
appartiene a quelle ragazze cosiddette "perbene" che te la tirano per una intera vita...in realtà hanno la testa bacata....e sono solo delle scassamarroni da 1° premio olimpiadi ....dai retta ...mollalaaaaaaaaa!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 24 aprile 2007 20:5742/55
Il 13/10 12:18 Marco1982 ha scritto:
Quando ci fermiamo da qualche parte in macchina ci baciamo, se inizio ad accarezzarla e fare altro con calma e gentilezza lei non risponde assolutamente, non fa niente e alla fine senza dire rinuncio. Pochi giorni fa eravamo da me, ho iniziato ad accarezzarlo, baciarla, coccolarla, toccarla piano piano e lei era praticamnee immobile e guardava da un' altra parte, cosi tra l'arrabbiatura che mi sale e la mazzata all'eccittazione che ti da non abbiamo fatto niente.
Un mio amico aveva una ragazza così... la tizia è finita dallo PSICOLOGO... Magari si è decisa ad andarci perché a lei il mio amico piaceva molto. E siccome lui, per via di questi blocchi la ha LASCIATA (dopo essersi lamentato a lungo di lei con me), ecco che lei si è decisa ad andare dallo psicologo.
Questa mia non vuole essere una lezione, ma se volete fare statistica, vi ho appena esposto un caso...
nessunoMarco1982 sabato 28 luglio 2007 11:2343/55
Buongirono a tutti! Scusate per l'assenza, sono stato incasinato un per lavoro (viaggi all'estero) e un per altro.
Le cose sono un po migliorate ma l'essenza rimane quella. Ora pensa di farmi sfogare ogni tanto con qualche passato di mano mentre lei forse pensa a cosa mangiare a colazione. la fregatura è che sto bene con lei nella vita.
Da un po c'è una ragazza che conosco già da parecchio tempo ma ora la vedo sotto un altra luce, non so se è perchè cerco qualcosa altrove.
Il fatto ho paura di fare casini e rimanere solo, non è il fatto di rimanere senza donna quanto il fatto che non ho piu amici, solo quelli di lei, quindi sono fregato.
L'idea del matrimonio si avvicina, mi paice stare con lei a sul lato sesso zero!
Secondo me sono nella m***a
nessunoCella85 lunedì 14 aprile 2008 14:3344/55
Salve sono un ragazzo di 22 anni e fino a due settimane fa avevo una relazione con una ragazza
di 18 da 10 mesi. Il nostro problema sessuale è stato di ordine medico. Dopo 5 mesi favolosi passati
insieme, la mia ragazza facendosi visitare da una ginecologa ha riscontrato di avere delle verruche nelle zone genitali. E' una malattia trasmissibile sessualmente che io stesso ho contratto. Così siamo ricorsi all'uso del preservativo per continuare ad avere rapporti sessuali. Ma dopo un pò di tempo abbiamo dovuto smettere del tutto, le verruche provocavano alla mia ragazza dolori fortissimi al momento della penetrazione e inoltre fare sesso non era indicato se volevamo guarire al più presto. Il nostro rapporto prima che sopravvenisse questa malattia era bellissimo, nessuno dei due era mai stato così bene con una persona, avevamo in media 3-4 rapporti ogni volta che ci vedevamo e non litigavamo quasi mai. Invece da quando abbiamo smesso di avere rapporti sessuali tutto è cambiato, siamo stati bene lo stesso in tante occasioni, però mancava qualcosa, la nostra passione si stava affievolendo. Lei pian piano è diventata isterica ed aggressiva e io non trovavo un rimedio per farla stare meglio, così sono diventato succube dei suoi capricci. Questa mia inferiorità poi ha portato lei a lasciarmi. Mi sono confidato con tante persone, ma ancora non sono riuscito a capire se questo problema medico è stata la causa della nostra rottura o lei è diventata così arrogante a priori. Voglio solo capire se sarebbe andata a finire uguale senza questo grosso inconveniente e se questo suo isterismo era dovuto alla mancanza di sesso. Anche se è evidente che questo problema c’entra molto nella nostra crisi, non capisco perché io non mi sono fatto abbattere, io non l’avrei mai lasciata e ormai dopo 4 mesi senza fare sesso mi ero abituato a questa condizione e non ero assolutamente lunatico per questo, e perché lei si invece?? Ho sbagliato io o era inevitabile che andasse a finire così?? Le domande e gli argomenti di cui parlare a riguardo sarebbero tanti, ma mi fermo qui, penso di aver espresso in poche righe tutto quello che di più importante c’era da dire…aspetto qualche commento…grazie
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 14 aprile 2008 17:2845/55
Il 14/04 14:33 Cella85 ha scritto:
Lei pian piano è diventata isterica ed aggressiva e io non trovavo un rimedio per farla stare meglio, così sono diventato succube dei suoi capricci.
In realtà lei si sentiva inferiore e in colpa per quello che le è successo, dato che a causa sua anche a te sono venute le verruche (io non la chiamerei malattia cmq..), in questo modo probabilmente ha cercato di sentirsi forte "sottomettendoti"...
Non so se il rapporto si possa riprendere, penso che cmq questo fatto abbia determinato IN PARTE la fine della vostra storia...
nessunoCella85 martedì 15 aprile 2008 10:4446/55
Il 14/04 17:28 PulcinaRosa ha scritto:
In realtà lei si sentiva inferiore e in colpa per quello che le è successo, dato che a causa sua anche a te sono venute le verruche (io non la chiamerei malattia cmq..), in questo modo probabilmente ha cercato di sentirsi forte "sottomettendoti"... Non so se il rapporto si possa riprendere, penso che cmq questo fatto abbia determinato IN PARTE la fine della vostra storia...
Penso che tu abbia colto il punto pienamente. Infatti appena la malattia (o come la vuoi chiamare…) è sopravvenuta, lei si è attaccata a me in maniera quasi ossessiva, perché si sentiva in colpa per quello che ci stava succedendo. Però quando ha realizzato che il problema era grave e non risolvibile in poco tempo è diventata suscettibile ed irritabile tanto da ripudiare chi gli stava vicino, sempre pronta a trasformare cose infime in tragedie. In questo contesto io mi sono fatto mettere i piedi in testa e non ho mai saputo reagire da uomo, come ho sempre fatto, per paura di farla soffrire ancor di più. Sembra un caso, ma proprio ieri dopo una settimana di silenzio mi ha chiamato. Inizialmente ha fatto le solite scene isteriche..convinta ormai che io ho bisogno di fare sesso a tutti i costi ha cominciato a dirmi che se ho appunto così tanta voglia di farlo basta che mi conceda ad una delle tante ragazze a cui piaccio (questa è un’idea sua, non ho mica la fila davanti…) e di mettermi il preservativo. Poi mi ha detto che il problema vero non è stata la mancanza di sesso, ma la malattia stessa, il fatto di avere queste cose in quella zona, la fanno vergognare, gli fanno ripudiare qualsiasi cosa che si avvicini minimamente ad una cosa sessuale….e se mi ha lasciato è anche perché non capivo questa differenza, non capivo che lei stava male per il suo problema e non perché aveva bisogno di fare sesso. Successivamente mi ha detto che ha bisogno di pensare ancora a me, di pensare se sarà possibile tornare insieme, perché è quello che vorrebbe, ma in questo momento vuole stare tranquilla e non ha bisogno che qualcuno la faccia alterare…ma io non gli ho chiesto niente, ha detto tutto da sola. Poi si è tranquillizzata e siamo stati al telefono un’oretta parlando del più e del meno. Boh, non capisco proprio cosa vuole da me…io non voglio conservare una speranza se poi un giorno ci devo rimanere male. Personalmente ci metto una pietra sopra, faccio il single per un po’ e poi si vedrà…se è amore ritorna, sennò ognuno per la sua strada
nessunoJustice sabato 19 aprile 2008 21:5147/55
ho un problema analogo
sto da 4 anni cn la mia ragazza
credo che in un mese riusciamo a farlo massimo una volta...che tristezza eppure non sono così brutto
questa cosa mi da non pochi problemi del tipo essere insicuro ed essere spesso inacidito
se ne parlo con leiu mi da del maniaco sessuale
da settembre ad oggi ( aprile) saraà successo una decina di volte ( fare l'amore)
sembra quasi che nn abbia stimoli sessuali eppure le sto provando tutte ..dalla dieta ai regali passando per l'essere sempre gentile..che devo fare?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 20 aprile 2008 00:1448/55
Il 15/04 10:44 Cella85 ha scritto:
Boh, non capisco proprio cosa vuole da me…io non voglio conservare una speranza se poi un giorno ci devo rimanere male. Personalmente ci metto una pietra sopra, faccio il single per un po’ e poi si vedrà…se è amore ritorna, sennò ognuno per la sua strada
Visto che non vi siete lasciati in cattivi rapporti, cerca cmq di starle vicino..come "amico" intendo, perchè tu ora sei l'unica persona che sa di questa cosa e con cui parla di questo suo problema..
Prova a starle vicino e falle capire che ormai la faccenda del sesso ha poca importanza, perchè come hai detto tu se si riprende la storia va bene, sennò cerchi altrove..ma lei è cmq una persona che ti vuole bene e a cui tu vuoi bene..
Io penso che in questo momento lei abbia ancora bisogno di te...in bocca al lupo!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 20 aprile 2008 10:3949/55
Il 19/04 21:51 Justice ha scritto:
che devo fare?
devi farti l'amante...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 20 aprile 2008 11:3750/55
Il 20/04 10:39 napulitanboy ha scritto:
Il 19/04 21:51 Justice ha scritto:
che devo fare?

devi farti l'amante...
quoto!
nessunoCella85 domenica 20 aprile 2008 20:3151/55
Il 20/04 00:14 PulcinaRosa ha scritto:
Prova a starle vicino e falle capire che ormai la faccenda del sesso ha poca importanza, perchè come hai detto tu se si riprende la storia va bene, sennò cerchi altrove..ma lei è cmq una persona che ti vuole bene e a cui tu vuoi bene.. Io penso che in questo momento lei abbia ancora bisogno di te...in bocca al lupo!
Penso anche io che sia in questo modo che mi debba comportare...anche se è dura non vivere la relazione, ma solo una conoscenza...Beh, vedremo...cmq grazie per l'appoggio e il parere..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 21 aprile 2008 11:5352/55
Il 20/04 20:31 Cella85 ha scritto:
cmq grazie per l'appoggio e il parere..
Di nulla! Facci sapere qualcosa..spero in un miglioramento! In bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 21 aprile 2008 12:0853/55
e mi dice che sono malato...
forse la malata è lei...è troppo pudica...
un consiglio d'amico...mollala....è troppo problematica...
farà così per tutta la vita...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 21 aprile 2008 17:2954/55
Il 15/04 10:44 Cella85 ha scritto:
Poi mi ha detto che il problema vero non è stata la mancanza di sesso, ma la malattia stessa, il fatto di avere queste cose in quella zona, la fanno vergognare, gli fanno ripudiare qualsiasi cosa che si avvicini minimamente ad una cosa sessuale….e se mi ha lasciato è anche perché non capivo questa differenza, non capivo che lei stava male per il suo problema e non perché aveva bisogno di fare sesso.
..secondo me è questo il vero punto.. lei si è sentita in colpa x averti attaccato la "malattia".. e già avendocela lei si sentiva inferiore rispetto a te.. nonostante tu non gliel'abbia fatto pensare il sesso è importante in una coppia, crea intimità.. e voi a causa di questo l'avevate un pò persa.. il fatto che dica che ha bisogno di te, di pensare ecc significa che il vero problema è stato semplicemente questo.. fino a che lei non sarà guarita del tutto, si sentirà sempre così e cn te sarà isterica e irrascibile.. tu se vuoi viviti la tua vita ora.. ma se ne sei innamorato forse è il caso che tu le stia vicino, perchè secondo me per lei nn è un bel momento..
nessunookkiverdi88 martedì 22 aprile 2008 11:2755/55
sono d'accordo con napulitanboy..è psicologicamente bloccata..xkè se desideri e ami il tuo ragazzo non aspetti che te lo chieda lui..anzi!!Se la ami e stai bene con lei non farle pressioni..però ad un certo punto penso che debba darti delle spiegazioni..magari non le piace cm lo fate e quindi non ne sente l'esigenza..a me x esempio è capitato!
Per qnt riguarda il sesso orale conosco tante ragazze a cui proprio non piace nè farlo nè tanto meno farselo fare..Facci sapere
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:09 26 042024 fbotz1