Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » cuore a pezzi x amore

Cuore a pezzi x amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1847 visite

Sono presenti 53 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 8 ottobre 2006 19:0321/53
Senti un poco, te sei così perchè comunque dentro a te c'è ancora gelosia, potrà essere la ragazza più bella del mondo ai tuoi occhi ora, ma pian piano ti accogerai che forse così non era ed infondo se è bella ma stupida, dimmi un poco su cosa vuoi basareun rapporto??? Cercatene un'altra di ragazza questo è l'unico consiglio che ti posso dare oppure vai da lei e fa un gesto che la possa sorprendere, ma bada una cosa, se avete avuto tutti questi problemi in un solo mese, no so che dire, le prospettive non sono proprio rosee, per non dire nere come la pece
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 8 ottobre 2006 19:1922/53
prima ma mandato 1 mex xche entravo su msn... e mi fa... Oh brutta m###a nn mi entrare cn il mio nick... stamattina... e oggi pom alle 3 e 40 ke nn cero..... lo letto ora mi ha mandato sto mex..."Sentimi bene ho saputo k sei entrato su msn cn il mio nik e devi finirla!stasera tanto cambio nick xk devi smetterla!Stama ero ridotta male ma ora sn sveglia,devi capire k tra noi è figu e nn devi+ficcare il naso nei miei affari!" mmmm.. sta frase mi puzza nn e ke stanotte ... in casa da quelli.. 4 ragazzi 2 ragazze.... oggi cn quello ke ha conosciuto.... MMMM boh...si allontana sempre piu
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 8 ottobre 2006 20:5923/53
Tu vedi che si allontana sempre più, forse non ti sei reso conto che praticamente non è mai stata tua, lei è agli antipodi tuoi e da quanto vedo non ne vuole proprio sapere. Poi guarda un poco, si vede che sei geloso, ed alla fine tenta di calmarti un poco, non è che quello che ti muove non è amore ma solo folle gelosia??? Senso di possesso??? Tenta di rendere prima le cose chiare a te che na hai proprio bisogno e dopo saprai cosa fare, non devi conoscere altre donne, devi proprio stare solo con te o uscire con gli amici ed evitare di pensare a lei!
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 8 ottobre 2006 21:2024/53
cmq ora dp ke e uscita cn gli amici e ha dormito da loro e nn so ke hanno fatto ora mi fa ora ho pensato e sto meglio... e mi fa forse hai un altra possibilita... ma sec me lei voleva solo andare li ieri sera x fare quel ke ha fat ex vedere se aveva possiblita di farsi altri.. e questo nn mi va essere usato cm 1 ruota di scorta.... mi sa ke gli dico no in quel caso
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 8 ottobre 2006 22:1125/53
Posso chiederti quanti anni ha lei??? Perchè forse da quello dipende la sua voglia di non avere storie serie, perchè diciamocelo, se troppo giovane magari si sentirebbe troppo stretta in tal condizione su. Comunque non essere una sua ruota di scorta, non essere il tappetino che c'è quando serve.
nessunostellina stellina Cowboy89 lunedì 9 ottobre 2006 07:3926/53
lei 16 io 17
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 9 ottobre 2006 07:4227/53
Lei ha 16 anni, ebbene forse voleva solo da te una storiellina, non ha la forza di dire no di persona semplicemente perchè....è ancora bambina e questo non dipende dall'età bada bene ma da come una persona matura e da come si accresce la forza interiore.
Adesso sta a te superare questo, magari la vedevi in un'altro modo, come se fosse alla altezza delle tue aspettative, pensa che non sia così e che lei si accontenta di poco nella vita, cioè di vedersi con più uomini, ridere e scherzare con loro e spero nulla più, perchè dopo diverrebbe ben altro!
nessunostellina stellina Cowboy89 lunedì 9 ottobre 2006 13:1028/53
Lei mi ha fatto questa semplice domanca....:
Sei in grado di stupirmi?farmi impazzire?farmi ritrovare cio k provavo prima?nn penso, sl se tu ne fossi in grado allora uscirei ancora cn te!
se qualcuno sa dirmi cm stupirla me lo dica... help
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 9 ottobre 2006 13:3229/53
Nessuno può aiutarti, semplicemente perchè è nella sua testa che c'è quallo che può stupirla e se non sai come farlo tu, noi non ne possiamo sapere nulla. Posso dirti una cosa? Per me tu le dai troppa importanza e lei lo sa e per questo ti tratta così, lei ti ha fatto una richiesta che probabilmente tu non potrai mai soddisfare, perchè sono covinto che neppure se le regalassi un solitario lei rimarrebbe stupita. Per stupirla puoi fare una cosa che lei non si aspetta da te e se funzionasse potresti farne un'altra, cioè essere da una parte meno geloso, tu lo hai scritto più volte ma fidati nessuno ti potrebbe scusare per un eccesso di gelosia.
Allora, cosa piace a lei??? Fa conto che per quello che hai scritto di lei nessuno potrebbe darti una mano che dirti di regalarle una pistola per spararsi.
nessunostellina stellina Cowboy89 lunedì 9 ottobre 2006 13:3830/53
XD

Ma nn so ke la stupisca pos andare fuori da scuola da lei ke nn e dietro langolo oppure boh ke caz ne so mm boh
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 9 ottobre 2006 15:1131/53
No, proprio non la stupirebbe, adesso tenta di pensare più in grande, anche se è difficile sono queste cose che comunque ci fanno crescere l'esperienza.
nessunostellina stellina Cowboy89 lunedì 9 ottobre 2006 16:4132/53
bha io ci provo ancora 1 volta.... vediam cm va...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 9 ottobre 2006 17:5433/53
Se vai da lei potrebbe succedere come le altre volte, dato che lei ti da il contentino, poi te ne vai e via ancora come prima. Pensaci un poco, non è quello che di certo la stupirà dato che già ha dimostrato di fregarsene alla grande.
600avatars45x45 > 031Panterina87 lunedì 9 ottobre 2006 19:0334/53
Ho letto la tua storia e tutti i commenti ....e il consiglio che ti do' è che è meglio se la lasci perdere....
si vede che è una bambina, che non si rende conto della fortuna che ha avuto ad incontrare un ragazzo che la ama come dici tu..ma a lei non importa...è immatura, fa le cose tanto per....prive di un vero significato, senza viverle a pieno...ma tu vuoi al tuo fianco una persona così?che prende tutto in modo superficiale?secondo me lei non sa nemmeno cos'è l'amore, anzi, di sicuro non lo prova per te, altrimenti, se ti amasse come dice, non ti lascerebbe per provare altre esperienze con gli altri..ma dai, riflettici!!
è ovvio che ora stai giù perchè è appena successo, ma tra un po' di tempo di sicuro starai meglio e conoscerai un sacco di altre ragazze, magari qualcuna più matura e soprattutto seria che pensa solo a te e non a farsi le storie con gli altri...e poi ti dico, la vita è lunga non è nè la prima nè l'ultima che hai incontrato e che incontrerai!!!dai,non farti manipolare così come un burattino!
nessunostellina stellina Cowboy89 martedì 10 ottobre 2006 13:0035/53
nn riesco a lasciarla perdere mi piace troppo:(
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 10 ottobre 2006 13:3336/53
Anche a me piace il gelato ma non per questo me lo mangio ogni giorno, capisco che sembrerà un paragone azzardato, ma davvero tu ti sei invaghito del suo aspetto fisico, una cosa che è destinata sempre a mutare e cambiare e come al solito...a finire. Perchè ti dico questo??? Perchè decisamente da quello che hai scritto di animo lei è proprio una ragazza immatura, che fa le cose solo per fare, senza sentimento o motivazioni, in poche parole, un manichino in balia delle proprie voglie, capisco che ti piaccia fisicamente, ma pensa che di certo esistono ragazze più belle di lei e che di certo quasi tutte le ragazze hanno un animo più bello del suo. Ti sei troppo attaccato alla frase "io la voglio", un poco come fanno i bambini con quello che non possono avere, adesso però devi passare oltre per la fase, "lei non mi vuole" e poi "io non la voglio proprio", non devi sempre rimarcare che lei ti piace e così via.
nessunostellina stellina Cowboy89 martedì 10 ottobre 2006 17:1837/53
gia lo so ma mi piace davvero tanto :(... ke p###e :(
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 10 ottobre 2006 18:3338/53
L'unico consiglio che posso darti potrebbe sembrare assurdo ma reale, pensa a quando da bambino non potevi venire accontentato, dapprima sra una delusione enorme, ma pian piano passava e pensa che tutto dovrebbe passare. Non cercare di uscire con altre ragazze per ora, tenteresti solo di fare il confronto e nella tua testa anche la più bella donna del mondo lo perderebbe con lei ma posso dirti che con il tempo ti chiederai persino il perchè ci hai sofferto e fidati di una cosa, dalla sua mancanza te hai solo da guadagnare.
nessunostellina stellina Cowboy89 martedì 10 ottobre 2006 19:4439/53
cmq ci esco e spero di riconquistarla.... trovero qualke modo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 10 ottobre 2006 20:0340/53
Contento tu nell'essere lo zerbino, te lo disse già qualcuno prima di me. Allora se la riconquisti mi dici cosa fai nella settimana successiva dopo che ti avrà lasciato ancora??? Pensaci bene perchè non è imporbabile
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 18:52 27 042024 fbotz1